Ginger
di Fiery

08/10/11, ore 14:10

Interessante, per ora non posso dire altro, vedrò se ci saranno altri capitoli e come saranno impostati.
Buon lavoro.

01/09/11, ore 21:32

Okay, io vorrei dire che senza ombra di dubbio sei una delle autrici più abili del fest nello spaziare da un genere all'altro, da un personaggio/coppia a un'altra non solo rimanendo IC ogni volta, ma riempiendo di colori e originalità il fandom. Mi piace questa Caroline vampira più adulta, con nuove esperienze alle spalle (Katherine, santo cielo!) e un nuovo look, che comunque non ha perso le sue caratteristiche solite: l'ironia, l'adorabilezza infinita e la capacità di portare luce ovunque vada. Vederla chiacchierare con Damon poi mi è piaciuto ancor di più: se nella prima stagione, con lei umana, erano particolarmente angst e dark, da quando Care è bamf e vampira hanno scoperto una complicità e una comicità irrestibili. Lo hai mostrato benissimo con lo scambio di battutine, la parlantina inarrestabile di Caroline e Damon, divertito ed esasperato, me lo sono vista di fronte XD lol! Ho amato anche gli accenni alle avventure sbrozarole XD e all'incontro-sorpresa con Stefan: naturalmente sei obbligata a scrivere anche di questi nel dettaglio :D Un bacione e complimenti come sempre!

21/08/11, ore 19:29

Awwwww come sono felice che qualcuno abbia scritto questo prompt!!! :D Avevo anche io in mente più o meno una situazione del genere quando l'ho suggerito! Mi è piaciuta molto la fic! A parte che per me è sempre un piacere leggere di Damon e Caroline, sotto qualsiasi forma XD Ma devo dire che li hai mantenuti abbastanza IC, nonostante l'evoluzione di entrambi dovuta al passare del tempo e alle nuove esperienze... Poi mi è piaciuta anche tutta quest'atmosfera d'"amicizia" che si respirava nella fic, il fatto che Caroline continuasse a sentire Stefan, il viaggio con Katherine, Damon che nonostante tutto alla fine, a modo suo, le vuole bene... Bella bella :D

21/08/11, ore 08:52

Mi sono divertita leggendola. Ed è davvero raro.
Non so, infonde freschezza, allegria e una strana sensazione di spensieratezza.
E Caroline rossa mi ha fatto sbellicare. A quanto pare il colore dei capelli non le ha portato via la sua solita parlantina quasi nevrotica, gli atteggiamenti che ricordano quelli di una bambina in festa, e tutto il suo spirito frizzante che solleva un po' il morale a Damon.
Ah, ecco, Damon.
L'ho trovato perfettamente IC. Si ubriaca, come sempre, ma stavolta presta minor attenzione ai tentativi della cameriera di turno. Mi piace!
E poi mi sono proprio immaginata la scena in cui si gira e dice: Blon...die. E nel mentre si mette a cercare nei capelli rosso fiammante di Caroline, il colore biondo platino grano ( non saprei definirlo bene), che l'ha da sempre caratterizzata.
Questi due insieme fanno veramente faville!
Katherine, oh mamma, Katherine in giro per il mondo con Caroline?? Mi ritrovo a concordare con alister_: sarebbe esilarante leggere qualcosa su queste due in viaggio :)
Mmmm...cosa dimentico?
Ah, già. Caroline che vuol fare una sorpresa a Stefan. Mi ha intenerita tantissimo questa parte *.*
Ed è bello scoprire che infondo, nessuno è cambiato davvero.
Mi scuso per la recensione patetica, ma ho ancora il cervello fuso dopo la lettura.
l u l l a b y

21/08/11, ore 00:21

No, ma l'idea di Caroline e Katherine in giro a fare baldoria mi stuzzica troppo. DEVI scriverci qualcosa sopra!
Fantastica, l'ho adorata! Mi è piaciuto questo sguardo sul futuro frizzante, dove i personaggi alla fine sono sempre gli stessi che conosciamo. L'idea di Caroline che vuole fare una sorpresa a Stefan mi ha ricordato terribilmente Lexi; non so se sia una cosa volontaria o solo una mia libera associazione di idee, ma mi si è stretto il cuore al pensiero! Damon è Damon, ed è perfetto in tutto il suo adorabile sarcasmo :D
Davvero, l'ho trovata carinissima, complimenti! E poi ci voleva un po' di Daroline finalmente, mi pare sia la prima del TVG, no? :D
Brava Mary! <3

(PS: uh, mi pare che qui manchi un disse, o qualcosa di simile: «Che ci fai qui, Blon-» voltandosi per salutare la ragazza :*)

20/08/11, ore 23:58

Allora. *si intrufola nella sezione di TVD perché sì*

Non so se posso farcela mentalmente, soprattutto perché 1) CAROLINE E' ROSSA. ROSSA CAPISCI???? NON MORA, NON BIONDA, ROSSA. 2) CONTINUI A DEDICARMI QUESTE MERAVIGLIE ED IO ASKJDNLDFNJDKMS Non me lo merito okay?!! :')))))

Ad ogni modo, facciamo le sierie. (cit.)

Salve Damon dopo vent'anni, figo come sempre. (Come fai a descriverlo così. così. COSI'?) Mi piace il fatto che tu abbia messo che ritorna nel famoso bar in cui era solito andare. Cioè, mi fa tanto cosa nostalgica che mi piace troppo. *_*
Poi, seconda cosa che mi piace è come si ricordi di Caroline dalla sua voce. Cioè, se fosse stato un telefilm probabilmente ci sarebbe stata una scena fighissima in cui lui la ricordava - diciamocelo, per come l'hai descritta ha lo stesso effetto. ;)
E poi arriva Caroline. ROSSA. Cioè, l'ammore <3 E lui che ci rimane di stucco è stato fantastico. x°° Me lo sono immaginato con il bicchiere sospeso e la bocca aperta. LOL Poi lei inizia a travolgerlo con le parole, è come se tutto fosse tornato "ai vecchi tempi" *___* (Anche se - forse a causa del fatto che sono indietrissimo con le puntate xD - non mi sarei mai immaginata Caroline amica di Katherine [cioè, lo stesso stupore di Damon l'ho avuto io.] haha)
L'ultima parte, della macchina, è stata geniale. Quel "Forse", in corsivo, mi ha fatto scoppiare a ridere. *coccola Damon* hahaha!

Il loro rapporto mi piace da sempre, non so perché ma hanno qualcosa di comico e tenero allo stesso tempo che AW. Poi vabbè, qualcosa scritto da te è inevitabile da amare, quiiindi *fluttua spargendo cuori e petali di rosa* (?)

Complimenti tanti, le ragazze del TVG (e non) saranno fiere di te. ù_u

Vado (scusa per la recensione sclerotica, ma stasera son pazza.)
Love youuuuuu <3

20/08/11, ore 23:54

carina, molto bene scritta (: solo che, per una one-shot, forse non è troppo corta ma piuttosto "priva" di un tema centrale, di un obiettivo... non so se mi spiego D: ecco, magari più che una one-shot può essere l'inizio di una interessante fanfic, anche perché le qualità di scrittura ci sono e si vedono *-* a te la parola u_ù