Swordplay
di tippy

05/09/11, ore 12:58

sono in un ritardo ABNORMICO (si dice?)!
chiedo umilmente perdono! =(

complimenti davvero, tutta la storia è stata fantastica! dolce, romantica, divertente, a volte malinconica, di sicuro non è mancata la suspance! a volte avevo davvero paura di rimanerci secca (riferimenti a incidenti e coma del tutto casuali)!

il finale è stato all'altezza di tutta la ff, davvero i miei complimenti!
non mi aspettavo di certo alexis ma il chiarimento poi è stato dolcissimo!

l'appuntamento nella libreria... *_* che cosa dolce!

davvero complimenti, sei stata bravissima!
un bacione
Amy Wendys

30/08/11, ore 21:33

ff bellissima e romantica. il finale è bellissimo.

"Sentì lo scrittore stringerla ancora di più verso il suo corpo, come se avesse paura che potesse svanire da un momento all'altro... Ma la detective era lì e non sarebbe andata da nessuna parte, perché il suo posto era con lui... Mentre chiudeva gli occhi serena, Kate sentiva che dopo anni passati a viaggiare nel mare in tempesta, il suo cuore era approdato in un porto sicuro dove potervi rimanere... Magari per sempre."

che parole!!!!! comunque basta sentimentalismi.....
un bacio marty

25/08/11, ore 15:40

No vabbeh ma io sto morendo dal ridere già dall'inizio.

“Quanto sei sexy quando fai questi discorsi così profondi... Mi fa venire in mente qualche giochetto tra paziente e psicologa”, disse alzando le sopracciglia con fare malizioso.
HAHAHAHAHA Richard Castle, sempre lui.

“Ma dai, era sì e no un buffetto!”, rispose la detective sbuffando, “Sei proprio un bambino lo sai?”
“Sì”, ribatté lui imitando una voce infantile, “E il piccolo Ricky vuole un bacino sulla bua, così può guarire”.
HAHAHAHAHA sisi certo, la scusa è del bacio. LOL

Kate si interruppe: era una sua impressione o quella sgualdrina stava deliberatamente mostrando il davanzale a Richard?!
LOL questa frase l'avevo già letta su fb, grande!!

Kate alzò gli occhi al cielo: << Vi prego, qualcuno mi dica perchè frequento quest'uomo!!! >>
Eeeeh lo frequenti perchè è un gran figo, è famoso, è divertente. Meglio di Josh.

“Voglio che non trascuri il vostro rapporto, tu sei sua figlia e hai la precedenza su tutto. E poi non voglio che la nostra amicizia si rovini proprio ora. Per non parlare della mia salute mentale: frequentarlo troppo potrebbe farmi venire voglia di ucciderlo... Ma questo non glielo diciamo!”, esclamò Kate facendo l'occhiolino all'indirizzo di Alexis.
HAHAHAHAHA sono morta.

Ma... dentro quella stanza... hanno fatto il terremoto, e che è!! HAHAHAHAHA si sono lasciati prendere la mano, pure troppo... dal bacino del ringraziamento al sesso del ringraziamento hahahahahaha
Ryan ed Esposito, poi, con molta discrezione "Non volevamo disturbare"... ma per favore!! Qualcuno dià da mangiare agli uccellini!!
Oddio ma quando Esposito (o era Ryan?) ha detto "Non vorranno farlo qui davanti a tutto il distetto?" stavo davvero pensando che lo facessero!! XD
Che bel cambio di scena poi, da quella passionale a quella dell'obitorio... non posso fare a meno di ridere LOL
Le ultime scene... beh dopo tutto questo ridere ci doveva essere la parte romantica... troppo carino lui che la porta sul luogo del loro primo incontro! *-*

"Io sono l'uomo di cui hai bisogno, Kate... Lascia che io sia quell'uomo..."
Sembra una proposta di matrimonio *-* (di già? beh ci vuole un seguito u.u)

Bellissima ff, questo ultimo capitolo è decisamente il migliore!!
Alla prossima!!
Un bacio,
D.

ps: il caso di Latimer mi ha ricordato Strauss-Kahn, non so perchè, con tutte quelle vicende di violenza sessuale XD

22/08/11, ore 19:40

Sono fekuce che tu sia finalmente riuscita a finirla!
Mi è piaciuta veramente molto complimenti!
All'inizio dicevi che i casi erano banali, ma non è vero, sei riuscita benissimo a mixare casi, romanticismo, divertimento e suspance!
Complimenti ancora e scusa se ho commentato solo alla fine, ma sono indietrissimo con tutte le recensioni!
Bacione
Sara

21/08/11, ore 12:05

Wow davvero complimenti per la bellissima ff che hai scritto! scrivi davvero benissimo e spero presto di riuscire a leggere tue nuove storie! Ancora complimenti!!
baci

simkatie96

p.s ho adorato questo capitolo! secondo io mio parere è il più bello di tutti! :) a presto!

21/08/11, ore 11:35

Ciao!!!!!!
Questo capitolo è strepitoso!
Mi è piaciuto un sacco e anche se ci hai fatto attendere un pochino ne è falsa sicuramente la pena =D
Ti faccio i miei complimenti per questa storia davvero bella.
Bravissima e spero di leggere presto qualche altra tua storia.
A presto, Tiziana

21/08/11, ore 00:39

Yes yes yes!
Mi è piaciuta veramente sta storia :) Da primo all'ultimo capitolo... e sono contenta che sei tornata :)

Spero che ci delizierai presto con nuove storie :D

Con tanto affetto!
Stefy