MinoRyuu Moments
di AlessiaDettaAlex

28/08/11, ore 15:54

THE SOCIA IS BACK !
E che ritorno ♥  Tu hai stile, in fatto di ricomparse a sorpresa ù.u
Nebbia l'aspettavo con ardore *-* Te l'avevo detto che mi intrigava per il fatto di essere così misteriosa, incognita, nebbiosa(?) xD
E ti dirò che mi è piaciuta. Sì, mi è STRApiaciuta anche se non hai messo scene di sesso selvaggio dopo il salvataggio di Ryuuji ù.u  Non importa Socia, io ti voglio bene lo stesso   E, ne sono sicura, che ti rifarai con l'ultimo capitolo. Perchè tu sei furba ♥ : dal primo capitolo hai lasciato tutti segnali che ricordassero un qualche contatto( il quasi bacio, le mani che si stringono, l'uno sopra l'altro...) e tutto questo per finire in bellezza. Perchè so che Luna, l'ultimo capitolo, si svolgerà di notte e di notte si fanno le porcate ù.ù
Concludo qui lo sproloquio demenziale e passo al capitolo. Solamente un menomato come Ryuuji poteva farsi un'allegra passeggiata in una giornata di nebbia. E solamente l'altra menomata (ma con affetto,eh! xD) di Minori poteva farsi quasi stuprare da un perfetto sconosciuto. Eh, sono fatti l'uno per l'altra, e questo lo dimostra xD
Ryuuji è stato così cavalleresco e figo che per un momento ho pensato di rubarlo a Minori ò.o Ma poi me lo sono rimangiata, dato che il qui presente Takasu Ryuuji è di proprietà di Minori Kushieda ù.u
Il lato dolce di Ryuuji è qualcosa che riesce a sorprendermi sempre, e lo tira fuori (il lato dolce, eh! che avevi capito xD) solo con Minorin ♥ Credo che lui si senta in dovere di defenderla da qualsiasi cosa, anche se sa che Minori è una ragazza forte, ma troppo inguenua per fare del male a qualcuno. E questo lo si capisce perchè nella tua fic non scaccia subito l'aggressore, e ripetere continuamente "Io non ho paura" non l'ha aiutata di certo. Fortuna Ryuuji; pe runa volta il suo sguardo truce ♥ è servito a qualcosa ù.u
Le carezze che si scambiano sono qualcosa si incredilbilmente dolce, che non riesco proprio a descrivere: alla fine Ryuuji mi ricordava tanto un cagnolino che si lascia coccolare dal suo padrone *W*
Aww, questi due mostrano sempre il mio lato tenero >.<
Questa fic che è la dolcezza fatta e finita(?) è solo un assaggio di quello che avverrà nell'ultimo capitolo: EROS E PASSIONE allo stato puro. xD
Vero Socia?... ... vero? *occhioni da cucciolo*
Non vedo l'ora di leggere Luna
Alla prossima :)

Sho. - la socia perversa