Anime & Manga > Toradora
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    21/08/2011    1 recensioni
Ecco la mia prima raccolta di one-shot sulla MinoRyuu.
Ho scritto ciò poiché stavo notando che il numero delle ff su Taiga e Ryuuji di questo fandom stava superando quello delle Minori x Ryuuji scritte da me... intollerabile! Ho voluto rendere onore e parità di possiblità a questa coppia non canon (-> cosa che non mi importa) di Toradora.
Momenti MinoRyuu. Neve, Pioggia, Sole, Vento, Nebbia, Luna.
Buona lettura,
Videl
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Minori Kushieda, Ryuji Takasu, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N  ebbia.  
I passi risuonavano con più forza del solito sull’asfalto umido. Ryuuji si chiese come mai la nebbia amplificasse di tanto il suono delle sue scarpe, mentre attutiva con decisione altri tipi di rumori che vagavano nell’aria. Sospirò nascondendosi di più dentro il suo cappotto e la sua calda sciarpa. Era solo ottobre ma il clima richiamava più quello di una fredda mattina di gennaio. Non sapeva neanche lui come gli fosse venuto in zucca di farsi una passeggiata in quel nebbioso pomeriggio: forse per mancanza di compiti scolastici da svolgere? Mancanza di lavori casalinghi da completare? Mancanza di Taiga a rompere le scatole a casa sua? Probabilmente tutto questo insieme aveva contribuito a fargli venire la sventurata idea di cimentarsi in una passeggiata che risultava più complicata di una partita a mosca cieca. Sospirò di nuovo e sollevò lo sguardo: una pallina grigio-giallognola stava appesa lì, indisturbata e indiscreta su quel lembo di cielo. Quello dovrebbe essere il sole? Si chiese lamentandosi della pessima giornata. Mentre si lasciava disturbare da questi fastidiosi pensieri urtò per sbaglio una persona che stava correndo.
«S-Scusami tantissimo!» fece allarmato. Il tizio incappucciato non rispose ma sollevò lo sguardo verso Ryuuji lasciando trapelare un certo sguardo losco tra ciocche di capelli neri; poi riprese la sua corsa sfrenata senza curarsi delle scuse del ragazzo.
«Ah... che modi!» si lamentò ancor di più ficcandosi le mani in tasca e continuando stizzito la sua passeggiata. Non fece in tempo a fare tre passi, però, che un rumore sospetto lo fece voltare; ma dovette accorgersi che dietro di lui c’era solo grigiore. Si girò attorno trattenendo il respiro: il paesaggio prevedeva unicamente nebbia, nebbia e nebbia... in alto la solita pallina grigio-giallognola osservava silenziosa la scena. Il giovane sentì una morsa allo stomaco, come se si fosse accorto solamente adesso di essere solo, immerso in un banco di grigia nebbia umida e in un silenzio spettrale. Un grido femminile reso opaco dalla nuvola che attutiva la città lo ridestò dallo stato di trance, ma stavolta non si fermò al voltarsi: scattò indietro e cominciò a correre nella direzione dell’uomo di prima. Pian piano tra la nebbia poté scorgere la sagoma dell’individuo che sembrava avercela con una ragazza. Senza pensarci due volte Ryuuji gridò:
«Ehi tu lasciala stare!» il tipo si voltò di scatto e impallidì: lo sguardo truce del giovane sembrava quello di un pericoloso dragone. Il malvivente, forse persuaso del fatto che ci fosse uno che sembrava ancor più cattivo di lui, lasciò cadere un pezzo di legno che teneva in mano e fuggì spaventato. La ragazza avvolta totalmente nel suo cappotto si stringeva le orecchie bisbigliando freneticamente qualcosa; Ryuuji le si avvicinò e l’abbracciò per consolarla. Si sorprese del fatto che la giovane sussurrasse ancora quasi per auto-convincimento una cosa tipo “Io non ho paura” a velocità stratosferica. Poi ebbe un dubbio: che l’avesse scambiato per il delinquente di prima?
«Stai tranquilla, l’uomo che ti infastidiva l’ho cacciato via ormai» fece accarezzandole il viso nascosto sotto il cappuccio. L’altra si bloccò improvvisamente: quel tocco... quella voce...
«AH! Takasu!!!» gridò saltando quasi in aria dalla sorpresa. Il giovane divenne di due colori diversi insieme: bianco per lo spavento e rosso per aver riconosciuto di chi si trattava.
«K-Kushieda?!» si rialzò di scattò distogliendo gli occhi da lei: «Scusa io... non ti avevo riconosciuta nella nebbia...» Minori inspirò a fondo l’aria gelida gli rispose ironicamente:
«Perché ti scusi? Se mi avessi riconosciuta prima non mi avresti salvata?» ridacchiò. Ryuuji si affrettò a rispondere colto in fallo:
«No, no! Non intendevo quello figurati!» abbassò lo sguardo e sussurrò: «Al contrario... se ti avessi riconosciuta prima ti avrei salvata con più velocità» si lasciò sfuggire senza accorgersene; ma la risata intenerita di Minori lo fece arrossare di nuovo:
«Ehm... ho appena detto qualcosa che doveva rimanere nei miei pensieri, vero?» lei scosse la testa per rassicurarlo e gli si avvicinò:
«Grazie per avermi aiutata Takasu!» poi alzò un braccio e carezzò dolcemente il volto dell’amico, che intanto avvampava: «Dovevo restituirti le carezze che prima mi hanno tanto rassicurata» si giustificò lei. Il giovane sorrise. In quel momento ringraziò tutti gli dei e i Kami esistenti per quel singolare pomeriggio. Ah, e anche per la nebbia.










NdVidel.
Mi scuso largamente per il ritardo intollerabilissimo... ma questa sulla nebbia non sapevo proprio come farla e negli ultimi mesi non ho avuto neanche il tempo di pensarci! Però devo dire che stamattina mi ci sono messa e quello che è uscito mi lascia abbastanza soddisfatta... un atto di eroismo da parte del nostro Ryuuji innamorato cotto ♥ Spero in recensioni favorevoli e saluto particolarmente la mia Sho-chan, la socia per l'espansione della MinoRyuu!
@Sho-chan: ahahahaha bella la vendetta! Però povera Taiga, in fondo mi sta simpatica xD non volevo farle del male... forse. Bbbeh. Ahhh che descrizione romantica che hai dato dei due innamorati! Ancor più bella di quella che ho dato io nella storia! xD Bello, bello, bello. Per questa fic... scordati qualcosa di troppo pervertito, socia-pervertita mia *O* capisco il tuo profondo desiderio (che giunge e e si congiunge a quello del mio cuore *_*) però non sono solita scrivere di sittanta passione, ahah...
Beh, nella prima storia c'è stato il contatto uno sopra l'altro, nella seconda le loro mani che si stringono sotto l'ombrello, nella terza il quasi bacio con labbra vicinissime, nella quarta l'abbraccio forte, nella quinta le carezze... nell'ultima... DEH HI HI HO HO. Arriviamo al dunque! Alla prossimaaaaaaa
Saluti,
Videl
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Toradora / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex