Emozioni , Ricordi e color rame
di Lupa_Solitaria

03/09/11, ore 22:15

Ok...
Devo dire che ho adorato tantissimo sia la FF TXG che quella NXI.
E quindi mi è piaciuta molto anche questa HXL, ci vuole ben molto per intenerirmi e con quest'ultimo capitolo ci sei riuscita *-*
Sai, ho seguito sia questa FF che quella TXG durante le vacanze e per questo il cellulare si scaricava xDD
Mi fa anche piacere che lo sfigatone e la ragazzona abbiano avuto due gemelli, però non mi aspettavo che Harold fosse così fertile!Pensavo che dopo i numerosi colpi ai "gioielli" l'avessero reso sterile xDD

Brava, bravissima ^^
Bandiera verde assolutamente!

03/09/11, ore 17:29

Bellissimo finale! Come sono belli i lieto fine!
*si mette a piangere di gioia*
Non vedo l'ora di leggere le tue nuove fanfiction!
Complimenti!

31/08/11, ore 19:47

Uuu Ezichiel che chiede a Malica di sposarlo? come sono carini! finalmente si è svegliato! mi dispiace che sia già il penultimo capitolo...
vabe alla prossima, baci.

28/08/11, ore 11:56

*lancia nove chicchi di riso sul Trent e Gwen* evviva gli sposi! :D

ohohohoh, anche io sono una patita della GxT, quiiiindi.. Mi sono letta la tua storia con piacere, tutti e dieci i capitoli ù.ù
Beh.. Scrivi bene, sai? Riesci a rendere perfettamente l'idea del dialogo, cosa che non sempre viene bene C:
Davvero, non mi sarei mai immaginata una fic su Harlod e LeShawna.. Li ho sempre considerati.. Ecco.. Marginali ^^"
I mieei complimenti più sinceri C:

Clover.

27/08/11, ore 13:05

Wow bellissimo questo capitolo! Per fortuna che non hai fatto comprare a Gwen un vestito nero per il matrimonio! Sarebbe stata una tristezza incredibile! XD
Ho visto che hai pubblicato un'altra FF, Devo ancora andare a leggerla, ci vediamo lì ok?
alla prossima Eva98

25/08/11, ore 11:40

Eccomi qua! Ce l'ho fatta a recensire questo capitolo prima di uscire! Per il mio invece devi aspettare ancora un pò. Forse oggi pomeriggio lo posto, o forse stasera non lo so. Comunque il 6 chap è bellissimo! Finalmente questa coppia è ufficiale! L'idea del ballo è stata carina, soprattutto nel pezzo:

La sala si zittì … “ma che cavolo” pensai
Poi vidi e stetti zitta .
Heater con Alejandro …
Tutti iniziarono a confabulare poi Alejandro urlò
A << SI ! STIAMO INSIEME PROBLEMI ?! >>
E tutti ripresero a fare quello che facevano .

Questo pezzo è memorabile! Mi ricorda mia sorella più piccola che alla fine di ogni frase, quando è arrabbiata, dice sempre: PROBLEMI?
Ahahaha Complimenti!
Baci Eva98

No i titoli non sono pazzi! anche io spesso mi trovo in difficoltà a sceglierli però questo è davvero carino! Una metafora azzeccatissima poi!
Comunque sono un pò timidi i due non trovi? xD meno male che ogni tanto qualche bacio se lo danno! e Harold? che carino che è stato a comprare il vestito a Leshawna!
Alla prossima

23/08/11, ore 18:59

Ciao sono nuova di questo sito ( anke se è da mesi che leggo le storie ) e per adesso penso solo di recensire poi vedremo........ Mi piace molto questa storia e mi piace molto come scrivi, insomma SEI BRAVISSIMA!!!!!!! Spero che aggiornerai presto e scriverai altre fantastiche storie come questa!!!!!! Ciao.

P.S. Leshawna e Harold in questa storia sono carinissimiXDXDXDXDXD

Bellissimo capitolo, come sempre del resto! Ti staro' annoiando: le mie recensioni sulle tue storie sono sempre uguali (storia bellissima; dai continua; ecc...) ma il fatto e' che i tuoi capitoli mi piacciono sempre un sacco! Comunque per quanto riguarda questo capitolo devo farti i complimenti soprattutto per una cosa: la metafora della busta di plastica! Incredibile! Mi chiedo come caspita ti sia venuta in mente una cosa del genere! Non ho dubbi: la bandierina verde te la meriti in pieno!! Baci da American Fog

23/08/11, ore 15:57

L'amore non si può spiegare caro Harold! xD
Comunque Lupa, scusa il ritardo ma sono stata occupata con la mia Nuova Fanfiction, se ti va puoi leggerla per dirmi se ti piace! Ottimo capitolo come sempre!
Ci vediamo al prossimo chap!

23/08/11, ore 10:02

Sai, non avevo mai letto una LxH prima d'ora... e devo dire che la tua idea è davvero carina...
Ma che tenerone il nostro Harold!  E poi troppo bella la sua storiella XD
Non vedo l' ora di leggere ancora di loro due...
Continua così ; )
Ciaoooo

23/08/11, ore 00:29

Il capitolo quattro *-*
Scusa se non ho recensito il terzo, ma non sono andata su epf  ieri...
siamo nottturni, eh? Bellissimo anche questo, attendo con ansia il conitnuo   Kiss by Heather97
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 12:30 am)

22/08/11, ore 19:58

In ogni recensione non so mai cosa dirti perchè ogni capitolo è uguale all'altro..(non nel senso che non mi piace, è uguale perchè è bello allo stesso modo degli altri!) Non avrai pensato che la tua storia non mi piacesse vero? xD comunque io si, me lo aspettavo che ci sarebbe stato questo bacio. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

22/08/11, ore 16:31

Bellaaaa!!! Come ti avevo gia' scritto adoro l'idea della HxL!!!! Posso darti uno spunto? Poi se non ti piace non lo segiure, non mi offendo! Io farei confidare Leshawna con qualche ragazza del Reality....poi continua tu! Sta venendo fuori un capolavoro! Sul serio non sto assolutamente scherzando! Baci American Fog

22/08/11, ore 13:23

Si la storiella mi ha fatto ridere un sacco! XD Comunque sto cominciando a chiedermi cosa mai potrà succedere tra i due nei prossimi capitoli...Leshawna e Harold sono così diversi e così..carini insieme! Spero di leggere presto i prossimi capitoli!
Ottima storia, brava come al solito!