Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Lupa_Solitaria    03/09/2011    2 recensioni
mia 3 FF . questa volta la coppia è un po' insolita , infatti non penso ci siano altre FF su di loro .
questa FF , sempre genere romantico , inzia con lo svenimento della protagonista che si ritroverà a casa di un suo vecchio amico che non vedeva da tempo ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 10 :
Io ci sarò 
 
 
Questo è l’ultimo capito … ma presto tornerò !! Si io tornerò !! 
Tutti che “noooooo !!!!!!!!!” 
Comunque …. Il titolo è preso da una canzone di Max Pezzali U.U
Possiamo anche cominciare adesso … 
 
 
Zeke e Malika si sono sposati da qualche mese , io e Harold stiamo progettando le nozze . Gia … ci sposiamo e tra una cosa e l’altra è già passato un anno … sembra ieri che mi trovavo confusa in una stanza sconosciuta … e guardatemi oggi , quella stanza che prima era “sconosciuta” è diventata la “nostra” camera .
Come cambiano le cose …
Ma sapete qual è la cosa più bella ?
Sono in cinta …
Non da molto , da circa due mesi e Harold ne è super felice !
Non è bellissimo ? Per me lo è … 
Non sappiamo ancora come chiamarla o chiamarlo … sappiamo solo che lo o la ameremo tantissimo .
Sapete , non posso giurare ad Harold che ogni giorno della nostra vita sarò felice , sensibile … ci saranno dei giorni grigi … ma passeranno e lui … lui mi capirà … perché mi ama e io amo lui … 
Con questo , non dico che la nostra relazione sarà come una favola con un “per sempre felici e contenti” , questa è la vita , di solito i buoni non vincono mai nella vita reale al contrario delle favole …
Penso che al nostro o alla nostra bambina o bambino , non racconterò mai storie come “cenerentola” … ma poi ci penso meglio e  dico “cavolo , con quella storia ci sei cresciuta , devi assolutamente raccontargliela !” 
Infondo c’è un tempo per sognare e un tempo per affrontare la realtà …
Harold ora lavora , prima faceva il cameriere in un ristorante , ora fa l’ingegnere , bel salto di qualità ! 
 
* sette mesi dopo … *
Sono gia passati sette mesi ! Sono all’ospedale e sto per partorire !
Che emozione ! Sappiamo da un po’ di tempo che avremo due gemelli , ma non sappiamo i sessi … quindi sarà una splendida sorpresa !
Entro nella sala da parto …
Le infermiere continuano a dire << spinga ! Spinga ! >>
Ma per cosa mi hanno preso ? Per una che sfonda le porte ? 
A parte gli scherzi , so perfettamente perché lo dicono … 
Sono lì , mi fa male tutto , grido , ma Harold mi prende la mano e mi dice << andrà tutto bene >> è così confortante … 
Dopo ore , finalmente vengono alla luce i nostri gemellini …
<< sono un maschio e una femmina >> disse il dottore 
H << come li chiamiamo ? >>
L << Avril e … >>
H << che ne diresti di … Trent ? >>
L << Trent ? Perché ? >>
H << infondo … è grazie a lui se … siamo insieme … >> mi sorrise 
L << penso che Trent sia un nome perfetto >>
(dissolvenza sul nero )
 
[angolo mio :
Allora … “dissolvenza sul nero“ ahahaha come mi è venuta non lo so , però ci sta U.U 
I nomi sono Avril perché se ricordate  , in un capitolo c‘è in sottofondo una sua canzone e Trent perché grazie a lui Harold e Leshana si sono ritrovati ecc eccetera .
Anche questa FF è giunta al termine , ma niente paura ! Io sarò sempre qui per voi ! Qualunque cosa , mandatemi pure una mail o cose del genere .
A presto , con affetto , Lupa Solitaria ]
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Lupa_Solitaria