Just The Way We Are.
di Yuka_Lily

20/07/12, ore 14:31

bene :D sono contenta che abbiate postato di nuovo, brave!! e brava hisoka, niente male fronteggiare il jashinista... aspetto presto *sospira* cioè, più presto di prima... il prossimo capitolo.
baci,
bay-chan

16/07/12, ore 17:30

Vi consiglio di aggiornare in fretta perché DEVO leggere come finirà. Ahah a parte gli scherzi, mi piace, la metto tra le seguite. Mi avete incuriosita!.. Forza, filate a scrivere! Brave ancora.

xoxo mandi

16/07/12, ore 17:19

Avrei riconosciuto quell' uhn ovunque. Comunque mi sono accorta ora del ritardo nel recensire! Chiedo perdono.
Kisame poco in imbarazzo eh!
Haha bella la parte con Sasuke!
Alla prossima..

xoxo mandi

16/07/12, ore 17:14

Siete spacciate, adesso commenterò tutti i capitoli! Magari capitasse a me quelle che sta per accadere a loro, uff!
Per il resto sono incuriosita, mi piacciono queste ff semplici semplici, senza termini troppo pesanti, così non mi devo impegnare a leggere hah e sono molto più simpatiche.
Sono curiosa di leggere oltre. Brave

Xoxo Mandi

01/07/12, ore 21:35

TU! Ehm... VOI! Qualche mese fa stavo leggendo tutta bellina la vostra storia e poi...? Vi fermate al terzo capitolo?? T^T
Stavo aspettando sa non so quanto tempo il quarto, ma voi non postavate niente! Non so quanti mesi sono passati!
Vi prenderei a sassate, ma visto che non posso... mi limito ad insultarmi mentalmente uwu
No, davvero. Mi piaceva tanto il vostro modo di scrivere, e anche la trama era molto interessante. Quindi volevo davvero leggere il continuo.
Siete molto brave, nessun errore ^^
Sinceramente, adoro Hisoka, è in nuovo personaggio che preferisco. Mi ci impersono. Non è che voleve farle avere una storia con Hidan, vero? ewe
Non ce li vedo proprio insieme...
Vabbè, ancora complimenti per la bella storia. Vedete di non tardare troppo con la pubblicazione del prossimo! èwè

Akatsuki

04/10/11, ore 16:48

ahaha oh Jashin xD
Che grande capitolo!
Che grandi personaggi!
Che grandi autrici!
Che grande sclero!
Ok, facciamolo finita e diciamo che grande storia! **
Ok, basta xP
Siete veramente brave! Mi piace troppo sta ff! **
Ok, scappo ragazze :)
Grazie per avermi messo nello sclero Time **
Bye!
Cocol Sasso 97

03/10/11, ore 21:42

fico!!!!! è già finito? dai, è vero che siete più forti di prima e effettivamente questo capitolo mi è piaciuto più degli altri due, ma che dolce hidan!!! perchè non lo fai fidanzare con hisoka? sono così teneri! che cosa dolce!!! dai, siete due geni, aspetto presto un'aggiornamento,;)
bacioni,

03/10/11, ore 17:13

Hahaha! Imprigionate nel covo dell'akatsuki. . . Con tanto di tappeto con relativo logo! XD checcarino! Rubatelo, c'è a chi potrebbe interessare (me si sbraccia) ehm, ignoratemi! ^///^ alla prossima!

05/09/11, ore 21:43

fooooorte!!! bella!!! e le due ragazze sono state sballottate nel mondo di naruto.. bella idea, vorrei sapere come va avanti, aspetto con ansia il prossimo capitolo,
bacioni,

25/08/11, ore 18:00

ahahaha sta fic mi incuriosisce sempre di pù! **
E ho appena scoperto che sono molto simile a Hisoko... chi è delle due hisoko? XD
Stop! (Dimentica? Nd Tiziano ferro) (Banana power? :D Nd tizio della banana song su youtube (è da spiscio XD)) No! (e allora cosa? Nd Qualcuno) me lo sono dimenticata ._. (:D Nd tiziano ferro)
Cmq... no, dai, voglio continuare a sapere come va a finire e a cosa è servito per l'aka usare il televisore cannibale portatile (XD). in poche perole, perchè vi volevano? :D
Bien je.... (come si dice?!) ( lo chiedi a noi? nd Aka) D:
Bene, io ho detto tutto (meglio XD) E sono pure la rpima a recensire sto capitolo penso :D
Bhè, al prossimo capitolo!
bacioni
Cocol Sasso 97 in akasuna :D (WTF?!?! DDDDDDDDD: Nd Sasori)

24/08/11, ore 15:08

bella ma per ora non vedo cosa c'entri con naruto, comunque vi seguirò a presto,

23/08/11, ore 08:49

ahahah potevate usare Sasuke come ventilatore dato che si da tante arie XD Ok, era squallida .-.
Cmq se fosse per me nn serve la suspense, vi seguirei in capo al mondo! (esagerata! Nd Tutti) (era per rendere l'idea ^^") (idiota -.- Nd tutti) *raggiunge Sasuke in depressione, lo guarda ed esce* è incredibile come in questi tempi si guarisce facilmente dalla depressione :D
Cmq, la fic è scritta benissimo! (cosa credevo? Da due fantastiche autrici come voi! *w*) E non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Sta ff va subito tra le preferite ** Non deludetemi! (so che nn lo farete **)
ah, e una cosa... Sasori è MIO!ಠ_ಠ Chiaro?!? U.U
ok, ho detto tutto u.u alla prossima recensione! ^^
Bacioni
Cocol Sasso 97

21/08/11, ore 19:36

Ciao!!
Che dire, questa ff mi incuriosisce molto e sono curiosa di scoprire quello che succederà.
Le due verrano trasportate nel mondo di Naruto?? Cosa faranno una volta lì???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci^^