Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Yuka_Lily    01/07/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se due autrici pazze come Hisoka chan (Yuka) e Luna_Black (Lily) si unissero in una quattro mani?
Due ragazze normali, una vita ordinaria... Ma nessuna delle due immagina che un ventilatore possa cambiare tutto e trasformerà per sempre le loro vite.
Cosa succederà? Come finirà la faccenda?
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze si dividono

<< Merda! >> imprecò, Hisoka, una volta atterrata a fianco dell’amica.

<< Maledizione! >> esclamò l’altra accorgendosi che, anche il contabile ed il religioso, si erano lanciati giù dalla finestra.

<< Scappa! >> urlò l’altra prendendo Akane per mano ed iniziando a correre.

<< Stupide mocciose! Pensate davvero di poter scappare? >> chiese Hidan con un sorriso beffardo, mentre aumentava il passo sino a raggiungerle, seguito da Kakuzu.

<< Cazzo! Sono vicinissimi, dobbiamo fare qualcosa! >> esclamò la bionda distanziandoli nuovamente, guardando verso l’amica poco davanti.

<< Di qua! >> urlò l’altra tirandola per una mano, dentro a una grotta profonda.

<< Ottima idea, ma non possiamo restare qui in eterno ed oltre tutto ci metteranno pochissimo a trovarci, ricordati che sono dei ninja >>

<< Akane tu scappa, vai via! A loro ci penso io! >> rispose sicura Hisoka.

<< Ma che stai farneticando? Vuoi morire, per caso? >>

<< No, non preoccuparti. Me la caverò e poi, ricordi? Loro NON possono uccidermi>> sorrise sicura .

<< Si, ma… >> tentò di obbiettare l’altra.

<< Ma niente! Sai benissimo che sono io tra le due la cintura nera di karate,quindi ho più possibilità di te di farcela, ora io uscirò allo scoperto e tenterò di distrarli, appena ti è possibile, scappa! >>

<< Hisoka… ma non… sei sicura che… >>

<> sorrise alzando il pollice della mano destra, facendo l’occhiolino all’amica, assumendo la classica posa da “cool girl” .

<>

<< Bene. Ed ora, che si aprano le danze! >> esclamò Hisoka, accennando ad un mezzo sorriso.

<< Non fare cazzate. >> rispose Akane.

<< Non rovinarmi il monologo! E tieniti pronta, piuttosto! >> disse girandosi verso l’amica, per poi voltarsi ed uscire allo scoperto.

 

<< Maledizione! >> imprecò Kakuzu.

<< Porco Jashin! le abbiamo perse! >> si aggiunse Hidan

<< Ehi! religioso pirla, si può sapere che hai da bestemmiare? >> domandò beffarda la verde.

I due akatsukiani, si guardarono intorno cercando la ragazza, che con sorpresa, trovarono seduta sotto ad un albero con un sorriso di scherno dipinto sul volto.

Lo Jashinista spalancò la bocca incredulo: “ da dove cazzo è sbucata?” era il suo unico pensiero.

<< Allora avete capito di non avere probabilità di vincere. Non siete così stupide come pensavo – ricambiò il sorriso da sotto la maschera, il contabile – ma dov’è l’altra? >>

<< Non lo so >> mentì lei, alzando le spalle.

<< Pensi forse di parlare con due stupidi? >> le domandò il religioso.

<< Beh – esordì alzandosi in piedi – Kakuzu non lo è di certo, ma tu… sai com’è, ho i miei dubbi! >> terminò poi con un ghigno beffardo.

 

<< Ok vuole proprio morire, ma perché non mi sono andata a cercare un’amica più normale? >> si chiese nel frattempo Akane osservando la scena, nascosta per bene.

 

<< MA COME CAZZO TI PERMETTI!! BRUTTO MOSCERINO, IO TI UCCIDO!! >> gridò impugnando saldamente la falce.

<< Piantala di fare il deficiente – lo ammonì con lo sguardo il compagno –piuttosto, tu, invece – iniziò rivolgendosi alla ragazza – perché sei uscita allo scoperto? Sappiamo che state tramando qualcosa e che la tua amica è nascosta qui da qualche parte. Ma mi deludete, leggete tanto il nostro manga ma non sapete che siamo ninja? Per noi sarà uno scherzo trovarla.>> sorrise con aria superiore il contabile.

<< Ahaha >> rise la ragazza lasciando basiti gli altri.

 

“E’un’idiota, non c’è niente da fare.” pensò la bionda, nascondendosi maggiormente e preparandosi a scattare, conscia che di li a poco Hisoka le avrebbe dato il segnale.

 

<< Beh, ma proprio perché leggiamo il manga sappiamo quali sono i vostri punti deboli, non vi pare? >> ribatté la ragazza.

<< Certo, di lui magari. Ma di me non credo proprio!>> sorrise beffardo Hidan.

<< E chi te lo dice? Tutti hanno un punto debole, immortali o no. >>

L’albino deglutì rumorosamente, come era possibile? Quella mocciosa poteva davvero sapere in che modo ucciderli?

<< Ciò non toglie che noi siamo dei ninja, e che contro di noi non hai speranze.>> le ricordò l’uomo dagli occhi verdi.

<< Vero, infatti, non mi sognerei mai di scontrarmi con voi, anche perché potete usare il chakra ed io no, non sarebbe equo. Tuttavia… >> lasciò la frase in sospeso, assumendo una posizione di difesa, lasciando così totalmente spiazzati i due componenti dell’Akatsuki.

<< Ahahah –rise di gusto Hidan – pensare che circa due minuti fa ti credevo quasiintelligente. >>

<< Io invece, non ho mai dubitato della totale assenza di un cervello nella tua testa! >>

Un pericoloso tic all’occhio dell’albino accennava che di li a poco si sarebbe scatenato l’inferno, e così fu. Senza pensarci l’uomo impugnò la falce e cercò di ferire la ragazza, che però evitò agilmente l’affondo lasciando spiazzati entrambi gli avversari.

<< Ma come? >>

<< Vi propongo una sfida ad armi pari… ci state? >>

<< Che intendi dire? >> le chiese Kakuzu.

<< Uno scontro, però non potrete usare ninjutsu. >> rispose sicura Hisoka.

<< Solo taijutsu eh? – sorrise lo Jashinista lasciando la falce – non hai lo stesso speranze di vincere! >>

<< Ci state? >> chiese lei ignorandolo.

<< Hai già perso! >> disse beffardo il contabile.

<< Staremo a vedere. >> borbottò mettendosi in posizione di difesa.

 

Il cuore di Akane prese a battere velocemente, era arrivato il momento tra qualche secondo sarebbe dovuta scattare fuori dal rifugio e correre velocissima lontano da li.

Vide l’amica passare all’attacco, gettandosi verso l’uomo dagli occhi verdi che parò senza molte difficoltà i colpi, senza però riuscire a metterne a segno qualcuno, una volta passato al contrattacco.

Aveva sempre ammirato Hisoka per il suo coraggio e sangue freddo, ed anche ora che la vedeva combattere con eleganza e sicurezza non poteva che esserne orgogliosa. Sorrise verso la verde che era riuscita, a fatica, a farle dare le spalle dai due uomini. Le fece un rapido cenno con il capo e lei corse fuori dalla grotta inoltrandosi nella vegetazione del bosco.

“Non fare cazzate, Hisoka. ” pensò voltandosi indietro continuando la fuga.

 

Kakuzu si voltò indietro verso il bosco, era sicuro di aver sentito qualcosa, ma non vide nulla, tornò a guardare davanti a sé rimanendo sorpreso nel notare Hidan leggermente in difficoltà con quella mocciosa.

“Allora forse il capo aveva un valido motivo per portarle qui” pensò osservandola.


Angolo delle autrici

Salve a tuuutti!!!per la vostra gioia (ma anche no)

rieccoci di ritorno dopo ehm… taaaaaanto tempo… ^ ^” speriamo almeno che per voi sia valsa la pensa aspettare…

Hisoka: traaanquilla, Yuka, vedrai che non vi linceranno per i ehm… *conteggia sulle dita*

Akane: nove -.-“

Hisoka: giusto! Per i nove mesi di ritardo…

Hidan: nove mesi? O.o

Akane: si, il tempo di gestazione di una donna u.u

Hisoka: certo, che tu però dovresti saperlo… tua madre è sempre incinta..

Hidan: eh? In che senso?

Hisoka: ma come? Non lo sai?

Hidan: ma cosa?

Yuka: la mamma dei cretini è sempre incinta…

Hisoka: *annuisce con il capo* esatto *ghigna*

Hidan: *impugna la falce e segue Yuka e Hisoka per tutto il covo*

Akane:-.-“

Lily: ehm… ok… vediamo di riprendere il controllo della situazione… E SMETTETLA VOI, IO I SOLDI PER RICOSTRUIRE LO STUDIO NON LI SBORSO!

Kakuzu: *partono due cuori* FERMI!! *li blocca coi fili*

Lily: ehm… chi fa le anticipazioni?

Kiba: io…

Yuka: AH! *salta in braccio a Neji* e tu dov’eri? o.o

Neji: ma che cazz…?

Kiba: la foglia vi spia u.u

Yuka: ah ecco -.- ehm.. ciao Neji ^^"
Neji: ciao...

Kiba: comuuuunque, le ragazze si sono divise, che succederà ora? Ma soprattutto l’incantevole Hisoka..

Hisoka: oh… grazie *sorrisone compiaciuto*

Kiba: di nulla… dicevo… l’incantevole Hisoka, riuscirà ad uscire indenne dallo scontro?

Lily/Yuka: questo ed altro, nel prossimo cap!

Tutti: a presto!

Hisoka: si spera..

Akane: ho i miei dubbi…

Lily: *le colpisce con un arisen* silenzio! *verso il pubblico* ciao a tutti!*verso il pubblico* 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Yuka_Lily