You and me…Caught in a Bad Romance
di Forwood

30/03/13, ore 16:45

No, davvero, lo giuro XD è fantastico vedere come anche il modo di descrivere queste due sia cambiato!
Mi sto troppo scialando, lo giuro XD è bello e allo stesso tempo estasiante.

Fattelo dire tesoro, le scene di sesso, erano intense anche qui, solo che forse ora hai preso più confidenza u.u

Sto andando veloce? Spero proprio di si, perché il premio è troppo succulento!!

ManuKaikan

21/07/12, ore 17:09

Ma che bella che è *W*, come ti ho promesso sono andata sul tuo profilo e ora comincio a recensire tutte le tue storie. Ho cominciato da questa perchè è la prima della lista e devo dire che come è davvero molto molto bella, forse l'unica pecca è il fatto che è tutto un po' sbrigativo, ma ci sta, perchè giustamente è una one shot.
La fine lascia un po' l'amaro in bocca, ma è giusto così perchè con tutte quelle Heya che hai scritto ci sono modi per rifarsi.
Come sempre bravissima <3
- strifylover

03/10/11, ore 17:39

iMe gusta! como dirìa San. E' veramente molto molto bella. Prima di tutto, si nota subito la profonda conoscenza del cast. Dio solo sa quanto tempo passi avanti al computer alla ricerca di gossip, scoop, ecc. e forse lo so anche io! Ce le vedo perfettamente così, mi sembra che sia reso davvero molto bene anche per quanto riguarda la personalità delle attrici, è scritto ovviamente bene, molto bene e non sfocia nel volgare nonostante la descrizione di determinate scene :D. Beh, che dire: complimenti!

20/09/11, ore 18:04

bello veramente bello, la parte che mi è piaciuta di più è stata la battutta di Naya versione San a Kevin quando voleva andare via con Hemo e la risposta di Hemo versione Britt, perchè da li è partita la mia fantasia, la parte da quando Naya va da Hemo nella roulotte è stata perfetta Naya imbarazzata mi piace in effetti lei e San hanno ben poco in comune apparte un debole per le ballerine bionde, e Hemo super intraprendente ce la vedo prorpio altro che Britt...
N.

24/08/11, ore 19:29

Ahh, una fanfic Heya... 10 punti solo per questo! Sono cosi supermegafoxyawesomehot, e perfette insieme *_____*
Ho già recensito qualche altra tua storia? Nel caso, ti ripeto che scrivi benissimo, e che mi piace il tuo stile v.v nel caso non lo sapessi gia, ma mi sembra strano v.v
"-Mi dispiace lasciarvi, ma ho proprio bisogno di una rinfrescata- Disse dopo un po’ HeMo, passandosi la mano sulla fronte sudata. Il caldo si faceva sentire.
-Ti faccio compagnia?-Chiese Kevin, con un sorriso malizioso.
Jenna sorrise divertita, mentre Naya fulminò con lo sguardo il collega." Pollici in giù per Kevin, non deve neanche minimamente provare a mettersi in mezzo all'Heya v.v
Pollici in su per la gelosia di Naya, ci sta tutta :D
Scena nella roulotte... Non ho parole. Descritta benissimo, molti particolari, senza per questo scendere nel volgare, complimenti :)
Dio solo sa quanto vorrei che ci fosse DAVVERO una scena in cui cantano Daydreamer, con conseguente bacio... Rimarrà solo un mio film mentale :(
Complimenti ancora :)
Alla prossima xx

22/08/11, ore 01:26

cosa posso dire, mi piace, si que me gusta u.u
mi piace il fatto che ci sia stato questo avvicinamento per un bacio di scena, e sinceramente spero che un bacio ci sia anche nel telefilm, diciamolo, è tipo d'obbligo (?)
ad ogni modo scrivi davvero molto bene : D

22/08/11, ore 00:21

WOW WOW WOW mi piace mi piace mi piace proprio tanto il tuo modo di scrivere!!!!!!
E magari succedesse davvero un bacio nella 3 serie: certo che se HeYa decidesse poi di affrontarlo come hai scritto tu non mi lamenterei neanche!!! u_u

"Quello che stavano facendo non era semplicemente dettato da un desiderio o un bisogno fisico. Forse c’era davvero qualcosa più profondo dell’amicizia tra loro due, come tutto il mondo pensava."
Semplicemente una frase perfetta! <3

21/08/11, ore 21:48

Scrivi davvero benissimo!! Mi piace troppo il tuo modo di esprimere le emozioni e mi piace molto come hai descritto il carattere di HeMo e Naya!! E dato che scrivi cosí bene vorrei farti una richiesta :D

Scrivimi appena se pronta per sapere quello che voglio chiederti XD

Alla prossima Baci Jele :)

21/08/11, ore 18:08

wow....bellissima, magari nella terza stagione di Glee ci fosse il bacio, mi piacerebbe molto, beh penso che non avranno problemi a girare quella scena dopo tutte quelle prove...=)
scritta molto bene davvero
alla prossima