C'è un posto anche per Te!
di Balla sulle nuvole

23/08/11, ore 23:33

Tu mi lasci sempre più di stucco! o.o
Ma dove li prendi queste storie così belle? Dimmelo! Sono davvero belle e ben scritte.. poi alcune frasi sono davvero ad affetto! Chi è la tua musa? Dimmelo, le faccio una visita! (La mia è andata in pensione, secondo me xD) Si si mi è piaciuta un sacco!
Scusa se sono sbrigativa ma devo andare  xD
Un bacio e continua così!

Lilla xD

21/08/11, ore 22:38

Spettacolare, veramente ...
poche righe in cui riesci a esprimere tutto quello ke è Remus ...
grande nini!! continua così ;)

21/08/11, ore 19:49

premetto che questa sara uno schifo di recensione, perchè la tua stroia è così bella che non so cosa dirti...... E' davvero stupenda, anche perchè io adoro Remus, e come lo hai descritto tu è davvero perfetto.....spero presto di leggere qualcosa di tuo, scrivi benissimo...Lotta bambino con tutto te stesso, sempre.

Quando ti indicheranno, si burleranno di te offendendoti.

Quando l’animale schiaccerà l’uomo.

Quando essere ciò che sei ti peserà sul cuore e vorrai mollare.

Respira profondamente cucciolo, stringi i denti ed avanza a testa alta.
Perché sei diverso è vero ma nel mondo c’è posto anche per te , devi solo trovarlo.

non sai quanto mi è piaciuta questa parte.....vabbè ora me ne vado e ti lascio in pace, ma io ti avevo avvisata che avrebbe fatto schifo questa recensione......
          ciao principessa_tarya
(Recensione modificata il 21/08/2011 - 07:51 pm)

21/08/11, ore 19:42

Mi stupisce che questa fic abbia una solo recensione!
E' davvero molto bella, i pensieri di Remus sono molto inerenti al personaggio e devo dire che mi è piaciuto davvero anche il tema che hai trattato!
Remus da piccolino, che carino che è <3 Io adoro Remuuuus!
Non so cosa dirti a parte che mi sono salvata la tua storia (perchè è troppo bella ù.ù) e farti i miei sinceri complimenti!
Spero di rivederti presto con altre fanfiction su Rem che è il mio personaggio preferito!
Ciao, baci.
Franci.

21/08/11, ore 18:50

Che tenrezza, il piccolo Moony.
Cresciuto più in fretta degli altri, condannato ad un destino che non meritava.
Nessun bimbo lo merita.
Hai dipinto la situazione di Remus proprio come me la immagino io: la madre sempre più attaccata a suo figlio e il padre che non riesce a perdonarsi per quello che è successo.
Ma Remus è un bimbo forte e riesce ad andare avanti.
Brava, questa fic mi è piaciuta moltissimo.
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_