Eros&Thanatos
di Bea_chan

Nehi
01/02/08, ore 17:29

Non ci credo!!!!!!!!!!!!!!!!Hai aggiornato!!!!!L'hai fatto davvero ç_____ç!!!!!!!!!!!!!Sono...Sono felicissima çOç!!!!!!!!!!!!!!!E anke questo capitolo è bhè,meraviglioso!!!!!!!!Appena letta la tua mail ho ricominciato a sperare,ma non credevo davvero ke avresti aggiornato così presto çOç!!!!!!!!Se grande,grandixima!!!!!!!!!!!!E adesso sono ancora più curiosa!!!!!!Ci hai lasciato sulle spine,ancora!!!!!Cattiva XP!!!XDXDXDXDXDXD!!!!!!!Ancora tantiximi complimenti!!!!!!!!Aggiorna presto!!!!E non far penare troppo il MIO Yu ç.ç...Povero caro,soffre sempre ç.ç!!!Baci,alla proximi e ancora GRANDIXIMAAAAAA ^O^!!!!!!!!!!

Alewhatsername
30/11/06, ore 09:56

se te sei in ritardo io che devo dire?? XDDD a parte i ritardi, bellissimo cap!!! *___* (come sempre ù.ù) però Ayumi... perchè sei passata dalla parte del male?? Cosa non siamo disposti a fare per ottenere ciò che vogliamo... grande Bea, continua così!!!!!

€vaMagic
04/10/06, ore 18:39

BELLABELLABELLA!!!Aggiorna presto, mi raccomando,non vedo l'ora di scoprire come va a finire^^.

Marikan
03/10/06, ore 20:30

*_________* CHE BELLOOOOO, HAI AGGIORNATO *O*!!! me felicissima *^*!!Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*! che bella che bella che bella la tua fic!!! Complimentos vivimissimi!!

02/10/06, ore 17:41

Bea complimentissimi!!!!!Il cap è bellissimo come sempre!!!!Questa storia mi sta intrigando sempre più...sai,avevo pensato che l'avessi abbandonata,e invece ero io che non avevo visto il 5° cap....a prop.scusa per non averlo commentato,ma il 20 ero in vacanza,nel bel mezzo di una parte isolata a Palinuro....tipo triangolo delle Bermuda,se vogliamo intenderci così...poi quando sono tornata,non l'ho proprio visto...cmq il fatto che l'Evil Team usi Ayu come un burattino,umh,mi fa pensare...chi lo sa...A prop. non che potresti darmi il recapito di "quella figura bianca e eterea" che si vede all'inizio del 6° cap?Così la faccio diventare tutta nera a suon di botte!!!Come si permette di dire che Ayu e Yuri soffriranno,forse anche più di prima solo perchè Ayu è tornata tra i vivi,con il solo scopo di rivedere Yu?????GRRRRR... Spero che aggiornerai presto!!!!(Ehi,ma Bad Company su Shaman King??Quella quando l'aggiorni??)Yia su!!!!

Marikan
13/08/06, ore 17:55

*-* posso dirti che ti adoro? *-* ieri sera ho letto tutto d'un fiato "Amicizia", e oggi "eros e Tanathos" e devo dire che sono STUPENDE *O*!! Le tue fic mi hanno mpreso tantissimo!Ayumi e Yuri, l'Evil team..wow, sei davvero brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ansiosissima!! *-* Kisses!

02/07/06, ore 19:20

No problem! Non l'ho presa come un'accusa!(e se ti è sembrato così, allora vuol dire che non so proprio scrivere! XDDDDDDD) Bello quetto chappy! però pover Yu, è tanto tormentato.... é.è e Ayumi, guarda cosa mi va a combinare con quelli dell'Evil Team! è____é eh mannaggia!!! Ayumi, devi redimerti e tornare sulla retta via!*un fascio di luce avvolge Ale* oh insomma! spegni 1 po' che sto crepando di caldo, Kappa!!! oki la finisco, stai tranquilla! *chu* bye bye!

13/05/06, ore 19:54

Bel chappy!! Mi piace molto come scrivi, riesci a trascinare il lettore nella storia ^___^(x quanto riguarda il nick è 1 lunga storia di 1 intero pomeriggio passato a cercare 1 nome poco diffuso x iscriversi a siti e simili...allora mi è venuta in mente 1 canzone dei Green Day, appunto whatsername[qualèilsuonome] e poi ale, ke sono io: Alequalèilsuonome, strano ma in fondo in fondo, ma proprio tanto in fondo, ha 1 significato carino!)(se, nei tuoi sogni! NdKai)(Noooooo! Kai ha fatto 1 battuta!!! Evento storico!!!! Ndtutti) Non vedo l'ora di scoprire cosa chiederà in cambio l'Evil Team ad Ayumi (me curiosa) continua così, bravissima!!!

13/05/06, ore 19:20

Mi sono quasi messa a piangere, senza contare che ho letto il cap con una musica di sottofondo tristissima....sono così malinconica in questi giorni e questo cap, beh, come dire?mi ci rispecchio,in un certo senso ed è stato di mio gusto...spero che però aggiornerai presto con un bel capitolo, magari dire più felice(pov Yu:ora anche gli incubi!)perchè la malinconia fa bene, però anche l'allegria non va disprezzata.Tschuss!

13/05/06, ore 15:20

la vedo nera... -.- Se anke ayu torna non sarà più la persona ke yuri ama.... finale tragico pure nel sequel, credo... magari stavolta è yuri a suicidarsi... XD (O.O;;; e magari fai un altro sequel in cui continuano a farsi fuori fino alla fine de tempi)

08/05/06, ore 18:06

Ciao!! Ho letto da poco questa ff e mi sta piacendo moltissimissimo x come è scritta e x la trama. Non ho ancora letto il prequel, ma vado subito a cercarlo x conoscere questo Evil Team e commentare anke lì!!^^ continua così e aggiorna presto!!Ri-ciao, Ale

07/05/06, ore 22:11

Uao!Che cap!Ma l'Evil Team non poteva rimanere alla corte di Thanatos?Sempre a scocciare i vivi!E beh,penso che tra poco,se non cambia qualcosa,il compito di Ayumi sarà più che bell'e finito..Se Yu comincia a d aver paura di lei,come può davvero amarla?E se Ayu ritorna nel Limbo,chi aiuterà Yu e gli altri?Non è che stavolta l'Evil Team è divenuto immortale e quindi imbattibile?Non voglio proprio pensarci a cosa potrebbe succedere...però aggiorna presto che lo voglio sapere lo stesso!Tschuss!

Francesca Akira89
07/05/06, ore 21:43

°°;;; Mammina che paura! Se ayu continua così farà la fine di lucifero!

01/05/06, ore 10:05

Povero Yuri!!!!Ma Kei è proprio cretino!Non capisce niente!Il sogno è descritto magnificamente...mi sembrava quasi di viverlo mentre lo leggevo.Questo continuo mi affascina sempre più.Devo dire,però,che anche Ayumi è stata un po'cattiva con Yuri...cioè prima si fa vedere,gli parla,poi lo bacia e se ne va!Almeno gli avesse spiegato qualcosa!Cmq,come solito,il cap è scritto benissimo ed è molto scorrevole nella lettura.Aspetto il prox(anche per Bad Company)Tschuss!

Francesca Akira89
30/04/06, ore 12:50

O.O;;; La parte finale mi ha mezza-sconvolta... Povelo Yurino!!!