It could happen. Never say never.
di neverforgetandneverforgive

30/01/12, ore 19:59

allora... se tu non aggiorni immdiatamente io vengo fino a casa tua e ti picchio!
lo so che nn hai piu voglia di aggiornare ma se nn la continui sarò costretta a mandarti un messaggio al giorno fino a quando non ti deciderai a farla andare avanti!
sei una grandeee!
continua continua continua ! Adesso mi hai reso troppo curiosa e non vedo l'ora di leggere ancora qualche altro capitolo!!

hei! bella ff! adesso se non aggiorni ti picchio! so dove abiti e ti troverai messaggi del genere x giorni! non fare finta di non vederli! guai a te! tanto amore! <3 mi conosci.. sono fatta così fin quando non sarò soddisfatta ti tartasserò! :) sono curiosa di vedere come va avanti la storia.. seriamente... dai dai! non puoi farmi questo!
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 11:08 pm)

07/01/12, ore 22:55

Non provare neanche a fermarti !
Tu...sei un genio.
Scrivi da Dio e questa fic è meravigliosa.

Davvero.E' la miglior CrissColfer che io abbia mai letto.

E ripeto,NON PROVARE A INTERROMPERLA!
Meravigliosa. :)

13/11/11, ore 01:18

Ahahahahahahahahah!
Ma povero Darren!
Tutti a chiedergli del suo orientamento sessuale!
Ci vorrebbe proprio la sciarpa dell'Orientamento Sessuale, peccato che sia in luna di miele con il Cappello Parlante.
Il capitolo è fantastico, hai descritto benissimo la scena e, mi raccomando, aggiorna presto!

13/11/11, ore 01:06

«Non siamo di buon umore nemmeno oggi, eh?»
«Sai com'è, quando scopri che un nano da giardino ti ha rapito nel sonno...»
«Così mi offendi.» Darren fece il labbrino e gli occhioni da cane bastonato.
Ancora una volta, sembrava impossibile non sorridergli.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, FANTASTICO!

Anche questo bellissimo capitolo mi è piaciuto un sacco :D
E poi «Caro signor Christopher Paul Colfer, ha mai sentito parlare di Wikipedia?» ?
GRANDIOSO!
La mia parte preferita però è..
«Amico, guardati!» Chris allungo entrambe le mani per indicarlo con fare eloquente «stai indossando degli occhiali rosa shocking! Sembro più etero io!» Chris si mise una mano sulla bocca per soffocare l'ennesima risata.
«Che c'è? I miei occhiali sono fantastici, io sono fantastico» disse incociando le braccia al petto e mettendo sù il solito labbruccio.

Ecco.
Sono morta.
Dal ridere u.u

Ma una cosa da non dimenticare è «Sai...» aveva detto «che tu sia gay, etero, viola, arancione o un dinosauro, non m'interessa.» ovviamente u.u
Bye, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 01:10 am)

13/11/11, ore 00:59

CHECCCCCARIIIIINI!
Non sono tenerissimi, quei due?
Li adoro!
E poi hai descritto la personalità di Darren proprio come la immagino io!
Sei bravissima!

13/11/11, ore 00:45

A Very Potter Musical.
Questa FF ha citato A Very Potter Musical.
Mi basta questo per amarla u.u
A parte il fatto che adoro Blaine, Darren, AVPM, Kurt, Glee e la coppai Kurt-Blaine è fantastica, quindi giuro solennemente di seguarla fino alla fine..
BYE!

04/10/11, ore 17:38

Oddio mi ero persa questo aggiornamento ma sono mostruosamente indietro con tutte le FF, perdono!!!
Inizio col dire che la parte iniziale del capitolo mi ha spezzato il cuore.
Leggere di Chris che non ha mai avuto un bacio, un ragazzo, un amico prima di Glee mi fa così male...soprattutto perchè penso e so che si avvicina moltissimo alla realtà delle cose.
Perchè purtroppo Chris è amato e invidiato e idolatrato da molti solo adesso, mentre prima di Glee, soprattutto a scuola, era bulleggiato ed ignorato, e questo mi fa star male.
Anche se adesso si sta prendendo tutte le rivincite sulla vita, ha sofferto tanto povero cucciolo <3
Sulla parte finale beh...che dire? :)
Quella scena...wow, rimarrà nella storia e quella lingua soprattutto...non necessaria ma presente ci fa ribollire il sangue tutte le volte che lo riguardiamo.
Bellissima la scena finale di Darren che manca poco si strozza con l'acqua, adesso sono curiosa di leggere il prossimo!!! ;)

08/09/11, ore 11:56

No ma io ti amo xD Questo capitolo è stramegasuperfoxyawsomehot, davvero bello! E fantastico che alla fine Darren stia quasi per strozzarsi con l'acqua xD Aspetto fiduciosa il tuo aggiornamento, non vedo l'ora di leggerti ancora :)

03/09/11, ore 23:57

machebbrava che sei *---*
Ti metto subito tra le seguite, aspetto il prossimo capitolo *O*
Bacioni,
MrsMitchell♥

03/09/11, ore 23:48

ahahahahahahahahahahahahahahahahah E' fantastica! Davvero, ti giuro che mi sono innamorata *--* E quando Chris corregge il 'questo è completamente pazzo' a 'questo è rincoglionito', è fantastico, TU sei fantastica xD
Adesso leggo anche gli altri capitoli C:

28/08/11, ore 11:40

Sarà anche senza pretese, sarà anche la tua prima FF ma mi piace, e anche molto!!!
Scrivi davvero bene e prendi spunto dalle notizie vere apprese in rete per documentare la storia...saranno dettagli ma a me piace molto quando ci sono riferimenti a cose reali o realmente accadute :)
Quindi complimenti!!!
Sono una delle persone che ha la tua storia nei preferiti per non perdersi nemmeno un aggiornamento ^___^

27/08/11, ore 16:28

Chris ha assolutamente ragione u___u Darren non può essere etero °_°
Comunque è stato un capitolo fantastico *^*
L'immagine di chris e darren che si raccontano tutto come due buoni amici mi piace un sacco ma sai com'è...niente batte la crisscolfer xDDD
Spero aggiornerai presto ^_*
Silv_

26/08/11, ore 22:30

Ok. Aggiudicato mi piace.
Mi piace scoprire sempre nuovi punti di vista dell'incontro del secolo. E poi mi piace perchè sei riuscita a collegare con naturalezza i dettagli estrapolati dalle varie interviste per farne dei dialoghi o altro. E poi sì, ti prego, continua a fare riferimenti a HP che ne sento estremo bisogno *_* mi piace un sacco quando darren e chris parlando di Harry Potter.

Ora, se non fosse quello che è, chi non fangirlizzerebbe ad avere come amico uno che interpreta Harry Freakin Potter?? Io credo che diventerei scema! XD

Beh, al prossimo ;)

26/08/11, ore 22:03

Ma quanto è carino sto primo capitolo? Le Klaine mi piacciono ma io adoro le CrissColfer, c'è poco da fare. Mi sembrano più reali :D

Per fortuna che l'hai postata su FB altrimenti non l'avrei mai trovata - io non sono una che va molto in cerca di FF, di solito me le consigliano o le pubblicizzano persone che conosco - quindi grazie!

Detto questo mi piace molto e la infilerò subito tra le seguite per...seguirti? nei prossimi aggiornamenti. Secondo me hai colto in pieno la reazione di Chris alla pazzia di Darren XD Anche io avrei pensato di trovarmi davanti uno completamente rincoglionito! E poi la fine che corrono e lui urla Floo Powder è spettacolare XD

26/08/11, ore 22:02

Io amo il modo in cui scrivi e trovo questa FF a dir poco stupenda! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

P.S

-Bah, estrogeni...- AHAHAHHAH