Paper skin and glass heart
di GoldenRose

25/04/12, ore 12:15

Questa storia è bellissima.
Quel Pelle di carta che ricorre all'inizio di ogni paragrafo mi ha trasmesso un senso di fragilità estrema, e anche di tristezza e malinconia, perchè la carta con il tempo si lacera, si strappa e va perduta, e putroppo il destino di Mary e dei suoi cari non è differente.
Sento di doverti fare i miei complimenti essenzialmente per due cose:
- Per la tua originalità, perchè sono sicura che mai nessuno prima di te abbia immaginato un pairing del genere, un Edgar/Mary che a pensarci bene è una coppia plausibile e anche dolce per come li hai resi tu - lei pelle di carta, lui cuore di vetro. Sembrano personaggi di una favola.
- Per il tuo stile. Questa storia sembra una poesia, complimenti davvero perchè scrivi benissimo.
Tra i Preferiti, absolutely.

Frida

08/09/11, ore 13:03

Ho apprezzato molto la tua one shot - o flashfic -, così melodica e bella: è vero, sembra una poesia.
Giuro, è così bella che avevo i brividi mentre leggevo: è raro che si parli di questi due personaggi - dimenticati, molto spesso sottovalutati - in modo così divino ed eccellente.
La storia della pelle di carta e del cuore di vetro è incredibilmente stupenda.
Io poi adoro i paragoni di questo tipo, quindi ho amato ancora di più questa piccola storia.
La fine è bella e tragica allo stesso tempo, e lascia l'amaro in bocca rendendola ancor più preziosa.
Complimenti davvero per questa fanfiction, la metto tra i preferiti. :3
*sparge ammoreHHH*
Hayley <3

30/08/11, ore 17:04

bella bella anche se tanti paragoni non li ho capiti.continua a scrivere picciridd
a
he qua facciamo strada facciamo,
sei una delle pcohe che seguo su questo sito x il tuo stile,
viene anche nel fandom di naruto e bleach.a presto

28/08/11, ore 20:20

molto carina , davvero e poesia quasi , ma come fai , comunque non ricordo proprio edgar e mary , grazie x aver spiegato chi sono , dubito che siano mai stati assieme ma è bello fantasticare , ninete scrivi troppo bene , un bacio

24/08/11, ore 12:13

Non so di preciso cosa scriverti per non rischiare di sciupare l'atmosfera che hai creato con la tua storia... è come se davanti al pc avessi un cartello con scritto "Attenzione, fragile: maneggiare con cura". Approvo in pieno la scelta dei personaggi, è bello non dimenticarsi di quelli che anche compaiono appena nei libri della saga. Mi è piaciuto un sacco soprattutto il modo in cui l'inizio delicato si è trasformato in un agghiacciante finale! La metto tra le mie ricordate senza dubbio.

22/08/11, ore 16:08

ugh, sembra una poesia. ogni parola ne trascina altre cento, wow.
come ti ho già detto non mi ricordavo bene di loro due, poi essendo una flashfic dovevi comunque concentrare tutto in poche righe, ma sei riuscita a delinearli bene. insomma, l'amore verso l'altro, la paura di perdere tutto che si trasforma in terrore e la consapevolezza che stia già accadendo... non era mica facile!
brava!

22/08/11, ore 16:08

Ti prego di credermi quando mi dico di essermi iscritta unicamente per te - bec, giusto?- Ho semplicemente visto linkarti le tue fanfictions su twitter. Incurioisita ho aperto i link. le ho lette tutte e ora eccomi qui a recensirti. Spero di non risultare troppo assillante.
Non sapevo chi fossero Edgar Bones e Mary MacDonald lo ammetto. Ma tu hai saputoi dare vita a due personaggi di cui come hai detto tu non si sa niente magnificamente. poetica oserei dire questa flashfic. Mi ha assolutamente colpito, inoltre il tuo stile è delicato e fresco, molto piacevole.
Brava,alla prossima rec!

21/08/11, ore 22:28

Caspita... *io senza parole*
Questo flash di pura poesia mi ha rapita e trascinata con sé fra le sue note...
Una shot fresca, eterea (è un aggettivo tremendo in questo contesto ma è l'unico che mi viene in mente per descriverla)  *sospiro commosso*
u.u   -->  *faccina solenne*

Con stima,
Erodiade

21/08/11, ore 20:07

eee she did it again!!!ahah spero di non avere sbagliato la frase se no che figura :S comuqneu davvero,molto produttiva in questo periodo!!mi chiedo perchè le tue fanfic nn abbiano piu recensioni..bho..leggo certe che ne hanno molte molte e nn sono molto belle..va beh..devo difre che questa mi ha colpito molto^^ sarà che su di loro non scrive nessuno,e tu gli hai dato una gran caratterarizzazione..davvero una bella fanfic,sono colpiota!!ma come fai..?mi scoraggi davvero io non sarò mai così brava..complimenti verdy..va nelle preferite..=)xoxo giuly