HoneyMoon
di Nefastiaable

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/12, ore 22:46

Complimenti!!! Ho letto tante FF ma la tua descrizione della loro prima volta è così dettagliata e piena di emozioni che ero veramente colpita. Mi hai fatto emozionare tantissimo!!! Davvero complimenti di nuovo!!! Hai un modo di scrivere semplice e naturale. Ho letto la FF in un'ora!!! :3 Grazie per aver scritto una tale FF.

14/11/11, ore 23:37

aiutooooooooooo (grido di dolore)
*rumore del tavolo che si schianta perchè ripetutamente preso a testate.....
così mi uccidi però...
un finale semplicemente perfetto....

14/11/11, ore 22:17

*sbatte ripetutamente testa sul tavolo*
io.gli.salto.addosso ORA!!!
ma ciaspola questi due mi faranno morire per autocombustione XD

14/11/11, ore 19:20

No vabbè amo ufficialmente questo ragazzo... Mi fa impazzire... È semplicemente meraviglioso.... Bellooo ne voglio ancora XD

27/09/11, ore 11:46

Wow...la trama,i dettagli, le parole che hai usato,le canzoni...
ho sinceramente adorato il tuo lavoro, davvero complimenti!

11/09/11, ore 01:15

Oh mio dio... oh mio diooooooooooooooooooo!!!!
Scusami immensamente per l'enorme ritardo con cui ho letto l'ultimo capitolo, ma volevo avere un po' di tranquillità per leggerlo come si deve, e ho fatto bene ad aspettare.
Cominciamo con la dedica...YOU MOVE ME, my Blaine to my Kurt...really <3
Mi hai fatto commuovere, e anche di brutto...mi hai davvero dedicato questo capitolo?
Boh...il bene che ti voglio, e pensare che fra nemmeno una settimana finalmente ti incontrerò...
Grazie, grazie grazie!
ç____ç

Veniamo al capitolo...lungo??? Si. Per questo noioso e stancante??? NO!!!!
Oddio che turbinio di emozioni!!!
Come solo tu riesci a fare, mi hai lasciato col fiato corto dall'inizio alla fine del capitolo, facendomi saltare qualche respiro in qua e là.

La preparazione è descritta meravigliosamente bene, sembrava di essere con Blaine nella stanza, sembrava di vederlo mentre sistemava tutto per il meglio.
E la canzone?
Oddio...io pensavo che Blaine non ce la facesse ad arrivare fino in fondo, ma che arrivasse mentre cantava! xD
Ci hai messo dell'humor scaccia-imbarazzo degno di una vera prima volta, è stato perfetto, loro sono stati perfetti, sembrava davvero di assistere alla loro prima volta.

Tutto questo mi sta mandando al manicomio. Ti amo così tanto Kurt. Non hai idea di quanto io ti stia amando in questo momento...di quanto mi piaccia sentirti in questo modo. Per favore...dimmelo."

"Fai l'amore con me Blaine..."

Ok, addio...è stato bello conoscervi...ma davvero!?!?!!?
Vuoi uccidermi?!?!!?
Quando ho letto la risposta di Kurt mi sono dimenticata per un attimo di respirare!!!

Bellissimo, bellissimo davvero questo capitolo...degna conclusione di questa bellissima FF

Il finale...
"Forse preferisci mangiare?"
"No...no...non ho poi così tanta fame..."

mmmmm....hai capito Kurtie!!!
Ora che ha assaggiato le specialità della casa non ne può già fare a meno!!! ;)

10/09/11, ore 01:18

ok prima di tutto ti dico che recensisco alal fine perche mi sono letta al tua fan fiction dall'inizio alla fine
poi adesso posso scrivere il mio commento appena finita
wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww cioe veramente prima di tutto ti volevo dire che sei stata bravissima, sai scrivere benissimo oltretutto, e poi madonna e tutto cosi coinvolgente, scorrevole e cosa per me più importante e tutto terribilmente emozionante
cioè ho letto ogni riga con il batticuore, mi hai fatto emozionare talmente tanto ad ogni parola che appena sono arrivata alla fine ero tutta felice e contenta
guarda veramente BRAVISSIMA

08/09/11, ore 03:14

Whoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Finalmenteeeeeeeeeee! Non ce la facevo più! LOL
Questo capitolo è Davvero lunghissimo! Ho iniziato a leggerlo all'una e adesso sono le 03:13 (Questo solo perchè ho avuto un sacco di interruzioni LOL)! Complimenti per la storia! Mi dispiace che sia finita. E' stato bello finchè è durato! Complimenti ancora! :D

07/09/11, ore 14:20

beh io non sono brava a scrivere e la mia recensione non sarà chilometrica...ti dirò solo una cosa la tua FF è PERFETTA <3.<3

07/09/11, ore 11:25

Santo cielo.....santo,santissimo cielo!!!!!!!!!!
Sono io o fa caldo????
Che capitolo.....mamma mia che capitolo!!!! Ok prendo un respiro e cerco di formulare frasi sensate!
Allora....allora è stato FANTASTICO!
Insomma sono tutti e due così teneri :Blaine che si preoccupa per Kurt ed inizia a spostare i mobili della stanza per renderla più accogliente e romantica,con fuoco e tutto... Kurt:che si veste alla perfezione per il grande momento e che è sia agitato che molto,molto eccitato e arrapato!
La canzone è veramente,veramente...Fantastica! (Anche questa!)
E poi la scena hot di quando fanno l'amore è semplicemente,semplicemente...FANTASTICA!! (Sì non so dire altro che questa parola!)
Sono così dolci...ed allo stesso tempo eccitati...che non voglino rovinare il momento e quindi vanno piano,lentamente anche se fremono dalla eccitazione!
Insomma un capitolo......ECCEZIONALE se non di più!
Spero che presto scriverai qualcos'altro...che sicuramente leggerò!
Beh.......ora ti lascio,ma spero di poter recensire presto qualcosa di tuo!
Aurinella

07/09/11, ore 10:36

Ok. Solo due parole per dirti quanto mi è piaciuta questa storia.

Premessa: mi scuso subito se prima di adesso non mai ho recensito nessuno dei capitoli dei tuoi racconti, ma tra i miei numerosissimi difetti c'è anche quello di essere terribilmente pigra!  Sappi però che ho seguito ogni cosa che tu hai scritto con ansia e trepidazione (ps. mi è troppo dispiaciuto quando no hai terminato A fleeting thought is more than enough..., mi aveva appassionato davvero tantissimo, non c'è davvero alcuna possibilità che prima o poi arrivi una conclusione???).

Il tuo stile di scrittura lo trovo straordinario, sei davvero bravissima a descrivere ogni minimo gesto, sguardo, dialogo rendendo tutto così intenso. In questa maniera secondo me riesci a descrivere dei personaggi a tutto tondo e incredibilmente realistici.
Questa storia in particolare mi ha colpito molto, quasi mi ha commosso.
Blaine dovrebbe essere eletto "fidanzato dell'anno", è fin troppo perfetto e adorabile. Se fossi stata io a scendere le scale trovandomi tutti questi preparativi in salotto probabilmente sarei svenuta o mi sarei sciolta sul pavimento e avrebbe dovuto raccogliermi con un cucchiaino (che sono sicura, dato il personaggio, sarebbe stato d'argento).
Kurt invece è tenero come al solito, anche quando si lascia andare alla passione non smette di farmi una tenerezza infinita. Ogni cosa che fa non smette mai di sembrare un bambolotto morbidissimo da stringere.
Insieme quei due sono fantastici, una forza della natura e se mai gli autori della serie li faranno separare credo che passerò una settimana in pigiama a ingozzarmi di cioccolato sul divano.
Mi è particolarmente piaciuta la descrizione dei momenti più intensi, la tenerezza non è mai venuta meno.
Davvero grazie per questa storia magnifica, l'ho letteralmente divorata. Mi dispiace solo che sia giunta al termine.
Spero che ne pubblicherai presto altre.

07/09/11, ore 10:07

Intanto tu non puoi piazzarmi certe dediche a tradimento, facendo commuovere in questo modo (anche sorridere, lo ammetto!! x3)... davvero, sei troppo tenera! x3

Ma veniamo alle cose serie: Quando un Anderson pensa una cosa lo fa in grande; sono MORTA e ti giuro che sorridevo come un'ebete durante tutta la preparazione....riuscivo a immaginarmelo ed era una visione terribilmente adorabile! Perchè sappiamo che anche se è il nostro amato horny Blaine, sicuramente è anche nervosissimo...e come dargli torto! E' un passo importantissimo.

E anche lui che si perde a guardare Kurt in adorazione e che gli domanda costantemente se è tutto apposto..è davvero realistico, ce lo vedo proprio: è Blaine, sei riuscita davvero a descriverlo alla perfezione!!!x3

E vediamo al dunque: quella scena è perfetta.
Dico davvero, dall'inizio alla fine; la parte della canzone, le paranoie di Blaine, l'insicurezza di Kurt che si trasforma lentamente in audacia e tutta la descrizione dell'atto in se...trasudava sensualità e dolcezza e ti giuro che mi hai fatto venire i brividi!

Ma come fai a sottovalutarti così?! Ha uno stile di scrittura incredibile, sei davvero favolosa! Sapessi quanto vorrei avere io la padronanza della lingua come ce l'hai tu...dico davvero!!!

Adesso continuerò ad avere gli occhi a cuoricino e a vomitare arcobaleni perchè, si dico davvero, la lettura di questo ultimo capitolo mi ha fatta letteralmente sognare!

Non smetterò mai di dirti quanto tu sia brava e quanto io ti stimi profondamente!!!!! <3 <3 <3

Spero ad un tuo prossimo lavoro! Bacioni <3 <3 <3

07/09/11, ore 04:05

*_* ... *_* ... *_*
Ooook, rimprendiamo fiato, facciamo le "persone serie"(sottofondo di persone che ridono, io e la serietà viviamo in universi paralleli!) ! XD

Prima di tutto devo dire che essere ancora sveglia alle 3.30 di mattina per scrivere il mio 4 capitolo, aggiornare EFP per forza di inerzia (o meglio per vedere se ci sono nuove recensioni... è triste lo so, ma è così! xD) e trovarsi davanti l'ultimo sospirato capitolo di questa fic è stato davvero una bella sorpresa!!! ^_^

Come ho detto in tutte le recensioni, trovo che tu abbia uno stile molto piacevole, sei riuscita davvero a farmi appassionare a questa storia con il tuo modo elegante e delicato di far interagire i personaggi e di far sviluppare la vicenda.
Sei riuscita a mio parere a mantenere uno stile narrativo pulito e semplice senza mai scadere nel banale e devo dire che ti ammiro molto per questo! =)
Qui il nodo focale non era tanto lo sviluppo di una trama complessa, quanto piuttosto la descrizione di quello che c'è tra i nostri usignoli e non c'è dubbio che in in questo tu abbia fatto un ottimo lavoro!

Riguardo a questo specifico capitolo niente da dire, se non: perfetto! ;)
I tuoi dubbi secondo me sono infondati; per quello che mi riguarda non l'ho trovato affatto freddo, anzi ho apprezzato molto il fatto che ti sia sforzata di rimarcare quei piccoli dettagli realistici come l'eccessiva lentezza e insicurezza di Blaine, o la lotta di Kurt tra imbarazzo e coinvolgimento.
Quello che intendo dire è che hai descritto un momento "imperfetto" e proprio per questo più realistico e credibile che mai! ^_^

Ormai ho scritto praticamente un'epopea, ma un ultimo (SIGH!) capitolo, per giunta così lungo -per la cronaca, io ho apprezzato. Meglio non lasciare nessun dettaglio al caso!- si merita una recensione come si deve e io spero di essere riuscita almeno in questo! ;)

Se la recensione non è tanto coerente incolpa l'ora e Kurt e Blaine che mi stanno facendo dannare con i loro problemi nella mia fic!!! XD

Sappi che appena pubblicherai qualcosa di nuovo io mi ci tufferò senza ritegno, importunandoti con recensioni-fiume notturne tipi questa! =D
A presto, spero!

Baci, Sara

02/09/11, ore 20:11

innanzitutto chiedo umilmente perdono per essermi dimenticata di recensire.
Tu mi hai nominata ben 2 volte e io manco ti recensisco... non merito di essere il Kurt del tuo Blaine :(
Grazie per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole) ma il merito di questo supermeraviglioso capitolo e' tutto tuo.
La prima volta che l'ho letto mi ha travolto. Mi ha fatto quasi accasciare a terra stile Kurt nella doccia, perche' una tua particolarita' che mi colpisce da sempre e' la tua capacita' di sopraffarmi con le emozioni che descrivi, facendomele provare da quanto bene le descrivi.
Tutto il capitolo e' intenso e passionale dalla prima riga all'ultima, e come gia' sai ho molto apprezzato la tecnica descrittiva che hai utilizzato per descrivere la scena della doccia.
Non oso pensare all'effetto che mi fara' il prossimo di capitolo... <3
Ora ti lascio, vado a fare la doccia...ogni riferimento a persone o fatti accaduti e' puramente casuale xD

01/09/11, ore 14:36

*_____________________*

Complimenti! Bravissima! Hai scritto una cosa davvero Bella!! mi sono emozionata!!! *-*
-sto cercando di non fangirlizzare xD ma è ardua la cosa!!-

Sono assolutissimamente d'accordo con te sui sentimenti di Kurt, e sul fatto che è sì pudico, ma anche curioso etc... :)
La penso proprio come te! e questa nuova consapevolezza di Kurt, che ho letto in questo capitolo, mi è piaciuta un sacco!! *-*

Adoro i baci! xP sono la prima dimostrazione d'affetto e d'amore e anche passione!
Kurt che "cede" alle dichiarazioni di Blaine (che è di una dolcezza disarmante quando parla con Kurt sul ponte *O*) mi ha fatto squagliare!xD
Sono bellissimi insieme! *_* inoltre ce lo vedo tantissimo Kurt a reclamare un bacio in più e a spingersi un po' più oltre del suo normale e Blaine che prima rimane di sasso, poi non resiste e .... *_____________*
Sono tutta un sospiro! xD
Questo capitolo è tutto un sospirare! **

"I'll Cover You"!!! adoro questa canzone! Sarebbe un sogno se davvero la cantassero nello show! *^*
La scena di Kurt e Blaine che cantano senza musica lungo la strada di casa è stata dolcissima e ,secondo me,anche divertente! :D
Me li immagino che si sorridono, magari un po' affannati mentre camminano e si guardano *_*
*gli ulteriori filmini mentali che mi partono quando leggo certe cose* *^^^^^^^*
Poi le loro voci!! ç_ç
La scena finale della porta che si chiude, SPLENDIDA!! **

mi sono fermata a lasciare un commento a questo capitolo perchè è bellissimo, veramente, grazie! :D
Leggo il prossimo ^^ ..e già so che aspetterò impaziente il settimo!!
A Presto!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]