La strega e il pittore
di falcediluna

23/08/11, ore 02:06

Scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli,ma solo oggi mi sono letto l'intera fiction e devo dire che l'ho trovata fantastica!Trasportare la strega della rosa nera dell'anime in un periodo in cui c'era la caccia alle streghe è un'idea a dir poco geniale!Poi la dolcezza dell'incontro e dello svolgersi dei fatti e da manuale per non parlare del finale:una favola.Due anime che neanche la morte è riuscita a separare e che resteranno insieme per sempre.Ti faccio di nuovo i complimenti per questa tua meravigliosa storia,e spero che tu faccia molte altre fiction belle come questa!
By
Kingdom fan

21/08/11, ore 23:06

appena recensitol'altro capitolo mi metti già questo XD meno male che era solo un sogno, però è stato lo stesso triste *^* solo una cosa, quella storia di jarno non l'ho mica capita XD non è che potresti spiegare a questa povera mente bakata cosa è successo? comunque bella storia *__*

21/08/11, ore 20:49

Siiii....è finita bene (in un certo senso)!
Yusei: già... germania *ç*
Me: da quando ti piace la Germania?
Yusei: da quando ci passo la luna di miele con Aki u.u
Me: pervertito -.-''
Comunque...questa storia è stata molto bella anche se in certi punti (come il capitolo scorso) ci sono rimasta davvero male....
Spero di leggere altre tue storie in questa sezione....e spero che ti ritorni l'ispirazione su quella di Naruto ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco