Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: falcediluna    21/08/2011    3 recensioni
Per tutto il suo villaggio lei era una strega ... per lui era semplicemente un angelo. (YuseixAki)
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Yusei si sveglio  nella sua stanza d'albergo e dopo abbassò lo sguardo: Aki dormiva con la testa appoggiata sopra al suo petto. Era una figura veramente angelica quando dormiva sua moglie.
La loro luna di miele in Germania procedeva bene e rivolse lo sguardo verso il tavolo dove c'era una cartolina con la raffigurazione del più bel quadro esposto nella mostra del castello che ieri avevano visitato. Yusei ricordava bene gli eventi di ieri.

 

Stavano osservando i quadri, quando Aki con una voce un pò troppo alta l'aveva chiamato e dal tono della voce si leggeva un senso di stupore.

Yusei domandò:<< Cosa succede tesoro?>>.

Aki indicò il dipinto e Yusei rimase sorpreso come Aki: la ragazza raffigurata come Elene di Troia assomigliava in maniera impressionante a Aki e questo era un fatto veramente curioso. Yusei fermò una guida chiedendo informazioni sul quadro, la guida cominciò a spiegare:<< Questo quadro fu realizzato da un pittore rimasto sconosciuto, ritrasse una strega che terrorizzò queste terre nel Medioevo. Il pittore la ritrasse prima di morire bruciato insieme alla strega, spezzando così il maleficio. Naturalmente è solo una leggenda creata dal conte che aveva commissionato il quadro. Non esistono altri dipinti di questo pittore e non si conosce neanche il suo nome. >>.

Yusei rimase a guardare il dipinto e la guida continuò:<< Se vi interessa molto questo quadro abbiamo delle cartoline con l'immagine di questo quadro.>>.

Yusei disse:<< Grazie mille per le informazioni!>>. La guida si allontanò per controllare gli altri visitatori e dopo Yusei chiese a sua moglie:<< Cosa ne pensi?>>.

Aki  sussurrò:<< Questa ragazza non è stata ritratta dal pittore come una strega ma come un angelo lo si nota in ogni pennellata che il pittore ha impresso sulla tela.>>.

Yusei annui:<< Concordo con il tuo pensiero.>>. L'abbraccio stretta e insieme si incamminarono verso la prossima sala della mostra.

 

Yusei si alzò e prese in mano la cartolina osservando intensamente gli allineamenti della ragazza ritratta " Mi domando perché dopo aver visto quel quadro, ho avuto una strana sensazione di sollievo verso Aki. Come se l'avessi persa e solo dopo tanto tempo ritrovata ..."  uno sbadiglio lo fece uscire dai suoi pensieri. Aki si era appena svegliata.

Yusei sussurò:<< Buongiorno!>>.

Aki ricambio il buongiorno, prima di alzarsi e andare in bagno portando anche le coperte con se.


Andando a fare colazione al piccolo bar dell'albergo, Yusei notò due fotografie di due piloti: uno su una moto e l'altro all'interno di una monoposto di Formula 1 e chiese informazioni al barista. Il barista si fermò su un mucchio di particolari dopo aver fornito il nome dei due piloti: quello sulla moto è Jarno Saarinen, l'altro è Jarno Trulli e raccontò  le loro carriere e la loro vita.

Dopo che l'interminabile storia del barista terminò, Yusei disse a voce bassa:<< Jarno ...>>.

Aki domandò:<< A cosa pensi?>>.

Yusei sussurrò all'orecchio di Aki il suo pensiero, facendo arrossire la moglie. Appena terminato il suo pensiero domandò:<< Cosa ne dici?>>.

Aki rispose:<< Sono d'accordo!>>.

Entrambi finirono la colazione e uscirono l'albergo per continuare la loro luna di miele.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: falcediluna