Changes of Life
di Dk86

17/09/11, ore 15:33

Molto, molto figo!! Adoro quando fai parlare Sam, fa tanto Professor X xD Non chiedermi come mi è uscita questa cosa che non ne ho idea. Mi piace tantissimo la Beiste come coach del Glee, e citando Puckerman "E' proprio cazzuta!", e mi dispiace anche per Rachel :( Pugnale Rosa cambia colore?! 0.o Chissà com'è me l'aspettavo qualcosa che aveva a che fare con i colori xD Sue è diabolica, e voglio proprio sapere il potere di Mellivora... che è, se ti tocca rimani incinta/o? Ci vediamo al prossimo capitolo, e sappi che ti adoro non solo per questa ff, ma anche perchè scrivi di Hetalia e Harry Potter *____* Un bacione!

17/09/11, ore 00:09

continuo ad amare come scrivi, kaonwo ww u.u cioè, mi sembra proprio di stare a vedere il telefilm su fox HD D: questi capitolo, a differenza d'altri, non mi ha particolarmente preso, forse perché non è successo niente di particolarmente interessante: solo per questo motivo la valutazione è neutra (per il resto sei perfetto, tesovo). AHAHAHAHAH la Beistie io la amo (<3) e Sue è sempre perfetta *-*

16/09/11, ore 22:50

Il potere di Sandy, ahahah. Seguendo la teoria di Sam sul subconscio chissà a cosa stava pensando... a dare la tinta ai muri forse? E poi mi vedo troppo bene Brit che pensa "Vorrei essere una giraffa" e lo diventa davvero XD Non vedo l'ora di sapere qual'è il potere di Terry. E la Coach B che suona i Red Hot mi sembra perfetta.
Al prossimo capitolo,
Valeria

16/09/11, ore 22:27

Ci sono due cose per cui sto gongolando tantissimamente, anzi, tre.
La prima è la coach Bestie che finalmente si mostra un po' come il gran personaggio che è... e tra l'altro anche molto meglio di Shue, che sinceramente a lungo andare tendoa trovare vagamente noiosetto (in generale non è che il telefilm mi piaccia molto, ci sono finita in mezzo per caso, ma è una lunga storia u.u) ed è bello vedere che c'è qualcuno che prende in considerazione l'idea di ascoltare un po' i ragazzi, un po' come aveva fatto Holly.
La seconda cosa che ho amato è la spiegazione dei poteri e tanto di cappello per le eventuali possibilità che hai preso in considerazione. C'è sì il fattore riflesso del carattere e di ciò che sono ma il potere può funzionare anche come riflesso delle proprie paure. Veramente ineteressante e brillante. Ammetto che sono abbastanza curiosa di vedere Kurt cimentarsi un po' di più con il suo potere, ma giustamente ognuno deve avere il suo spazio u.u
Terza cosa per cui gongolo è la prospettiva di trovare Karofsky nel prossimo capitolo. Non ci posso fare niente, all'inizio lo temevo e mi inquietava un po' come personaggio, ma poi ho cominciato ad avvertirlo in modo diverso e ora mi piace. Non so cosa succederà nel prossimo capitolo e se starà dalla parte del bene, del male o nessuna delle due, però - oltre al fatto che finalmente apparirà - sono contenta della sua presenza perché questo particolare va ad aggiungere un tocco di coralità in più alla storia - cosa che comunque non viene mai a perdersi.
Complimenti davvero, bel capitolo, intrigante e con perosnaggi veramente ben riusciti. Sue è perfida e ti viene magnificamente. Il resto è un mix perfetto di ciò che è Glee, quindi non posso fare altro che rinnovarti come al solito i miei complimenti =)
Alla prossima =)

16/09/11, ore 22:07

come al solito capitolo stupendo! bellissima l'idea dei poteri legati alle paure dei ragazzi! geniale! e la Beastie con il cappello da cowboy che suona i Red Hot è fantastica!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/09/11, ore 21:42

Ma quant'è divertente questa ff. Ho letto oggi tutti e 5 i capitoli e non riuscivo a smettere di ridere. Merita un posto nelle preferite. Bellissima la citazione di Cluedo. Non vedo l'ora di scoprire i superpoteri dei cattivoni. Una curiosità, la zia Alma è ispirata a Laverne di Scrubs, vero? Ciao ciao, Valeria

10/09/11, ore 17:32

Questo capitolo è il più divertente di tutti :D
Sue che rivela tutto alla sua legione de male mi ha fatto morire dal ridere!
Ci avrei scommesso che lei aveva capito tutto!
Però non avrei mai immaginato che lei avesse un potere simile... e che soprattutto lo usasse per dare dei poteri alla sua banda di cattivi XD
Non vedo l'ora di scoprire che accadrà

Un Bacio
Nina

10/09/11, ore 15:42

Finalmente hai aggiornato la storia! Giuro, stavo per aizzarti contro Santana con la falsa accusa che ci stavi provando con Brittany. Allora, Sue è... è così dannatamente Sue! Ma porca l'oca, oltre ad essere un genio, l'IC è al massimo della sua malvagità, Terri invece è sempre la solita svampita, mi domando quale potere le capiterà. Quello che m'incuriosisce di più però è Sandy, senza ombra di dubbio xD Devo ammettere che mi dispiace per Quinn, nonostante l'abbia profondamente odiata da quando ha tradito Bocca di trota- pardon, Sam xD Poooooi, il mio "avatar psichedelico" (che io adoro *---*) ti ringrazia tanto, e anche io :) Spero per te che posterai presto un nuovo capitolo, un bacione

10/09/11, ore 15:35

OMG. questa storia è stupenda O: tu scrivi da dio, ragazzo, davvero! potresti essere benissimo lo scrittore della trama del telefilm u.u amo questa ff perché? perché i dialoghi e i personaggi sono estremamente realistici, cavolo! SUE È IMPRESSIONANTE XD mi sbellico ogni volta che leggo le sue parti, e non solo perché le fai dire cose divertenti, ma perché le fai dire delle vere cose alla sue sylester!
complimenti vivissimi ancora, aggiunta nelle preferite e nelle seguite *-*

09/09/11, ore 23:24

Beh, penso ti farà piacere, però di quelli che hai scritto fino adesso anche a me questo è sembrato uno dei migliori. Voglio dire, c'è un bel mix di tutto. Nel precedente era più o meno pura follia e assurdità considerata la scenetta messa in piedi dalle Nuove Direzioni per riuscire ad rabbonire Figgins e andare a New York, in questo invece c'è davvero un bel mix di tutto. C'è Sue che si comporta giustamente da Capo di una Lega del Male e - cavolo! - sembrava di vedere veramente il perosnaggio della Sylvester in azione XD Le battue, le affermazioni, l'acidità che la constraddistinguono in questo capitolo sono così fedeli al personaggio originale che non si stenta a riconoscerla nemmeno per un secondo: è lei, punto.
La scena tra Finn e Quinn... è anche questa molto da telefilm, anche se non posos naagre che sia caratterizzata da una tristezza quasi disarmante. Non vado matta nemmeno per il perosnaggio di Quinn - anche se comunque la preferisco a Rachel - però il modo in cui la descrivi, la tristenza, la freddezza che la cosntraddistingue... beh, è stata una scena molto intensa che poi sei andato a concludere meravigliosamente con un Finn che finisce per spaccare il volante dell'auto. Se non sbaglio mi avevi detto che era un personaggio che non amavi particolarmente, però ti posso assicurare che ti sta venendo benissimo. Per adesso la migliore credo sia Sue, però anche Finn... è così Finn! Tonto, un po' un impiastro, uno che prova a fare le cose per bene, ma finisce sempre per dire la cosa sbagliata nel momento sbagliato.
Mi è piaciuto molto questo capitolo così come i personaggi che stanno pian piano scoprendo le loro carte ma senza fretta. Inoltre, cosa non da poco, non perdi mai il senso della dimensione corale del racconto. Anche se principalmente i protagonisti di questo capitolo erano la Lega del Male e Finn e Quinn, hai citato Burt, Kurt, Mercedes e Laureen. Il loro arrivo ha dato quella dimensione di insieme e completezza della narrazione che in molte storie spesso si perde.
Ti faccio per l'ennesima volta i miei complimenti, mi sa che non te ne liberari fino all'ultimo capitolo XD Alla prossima =)

09/09/11, ore 21:36

come al solito capitolo stupendo!! hai ragione, forse è il migliore, nonostante a me piacciano molto tutti quelli che hai scritto fin ora! la parte di Sue è straordinaria! sei un grande, davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)

07/09/11, ore 13:28

Eccomi di nuovo!
Questo capitolo non è affatto stupido... io l'ho trovato molto divertente!
Soprattutto il "dialogo" di Finn e Kurt. Troppo tenero il nostro Finnuccio <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Un Bacio
nina

02/09/11, ore 23:17

questo capitolo è fantasticoooo!!!! non riesco a smettere di ridere! Gandalf Silente è geniale!! e poi expelliarmus!! davvero, geniale e mi ha fatto morire dal ridere!! questa ff continua a piacermi sempre di più!!! ancora complimenti! scrivi davvero bene! :)

02/09/11, ore 22:31

“E allora? Che cosa può farci, mandarci contro dei supercattivi?”
Non so prenderla come una frase ironica degna di Puc o in fondo preoccuparmi un po' sul serio. Sue è un mostro in grado di fare qualsiasi cosa, non mi stupirebe se riuscisse a creare una squadra di X-Cheerleader...
Comunque, devo dire che mi aspettavo qualcosa di molto diverso, invece hai giocato la carta più semplice - e a mio parere per questo più geniale - del gabinetto infestato. Ottima soluzione.
Mi è piaciuto vedere i ragazzi per la prima volta provare sul serio a gestire e controllare i propri poteri. Kurt lo trovo adorabile e sembra perfettamente a suo agio con il suo potere. porbabilmente perché gli richiede - almeno apparentemente - uno sforzo inferiore rispetto a quello che può essere il potere di Artie o Tina.
E' stato un capitolo decisamente esilarante, più leggero e meno problematico anche se ci sono degli ottimi spunti. Ho amato tantissimo la coach Beastie. Già di per sé è un perosnaggo fantastico e qui devo dire che l'hai resa davvero perfettamente. Ho amato il fatto che non si sia comunque scomposta più di tanto davanti al Poltergeist XDQuella donna è fenomenale XD
Brittany mi ha fatto morire XD Gandalf Silente - nome d'arte, grazie traduttore-automatico-salvafondoschiena-agli-altri-gleeks-Kurt - è stato veramente il top. E l'expelliarmus?! Faceva anche un po' Doctor Who e questa è solo un'ulteriore ragione per amare questa scena ancor più di quanto non abbia fatto.
Capitolo grandioso, aspetto il successivo davvero con ansia, non vedo l'ora!
Bravissimo, stai scrivendo una storia eccezionale senza perdere mai la coralità del gruppo e della narrazione, cosa non indifferenze, tenendo conto che spesso le fanficiton parlano di soli pochi personaggi e quando provano a essere corali... beh, diciamo che altre che ho letto, anche se belle, non riescono bene quanto questa.
Il succo dopo non so quante parole, è complimenti XD

02/09/11, ore 21:40

No dai, da cosa inzio?! Da Gandalf Silente? Il mezzo falso esorcista militare? EXPELLIARMUS?! Sei un fottutissimo genio! Mi sono ammazzata dalle risate, eppure sembrava proprio una scena da Glee, l'ho immaginato benissimo, con gli attori e tutto il resto xD Tina e Artie meravigliosi, Figgins è il solito demente credulone, la Beiste la solita mitica e Sue la solita sclerotica incazzosa, meraviglioso *-* Sei grande, posta presto!