Changes of Life
di Dk86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/11, ore 19:35

Questa storia è a dir poco geniale e assolutamente particolare e originale! Mi ha subito attirata sin dal primo capitolo, e ora trovo la conferma che sia una fanfiction molto interessante e scritta bene. Oltre all'estremo IC dei personaggi, cosa di cui ti faccio i complimenti, anche il modo di affibbiare i poteri è perfetto, alcuni sembra quasi che completino il loro rispettivo personaggio, mentre altri ne accentuano le caratteristiche (ad esempio quello di Quinn). Di questo capitolo in particolare mi sono piaciute troppo l'esuberante zia di Mercedes e Will, con la sua parlata molto slang xD E mi sono  venuti gli occhi a cuoricino quando Sam ha citato "Buffy" *-* Se sei un fan anche tu ti stimo da morire, se non lo sei ti stimo lo stesso xD Ok, la finisco qui, continua che sei un grande.

Faith

31/08/11, ore 22:46

Ciao! Complimenti per la fan fiction, l'idea è davvero originale è un incontro tra Glee e gli x men.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per capire cosa ha in mente Tina.
Per il rapporto tra personaggi e poteri penso siano perfetti soprattutto Santana, Kurt e Quinn. Ho solo una curiosità: come mai Lauren con il potere dell'elettricità?
Spero aggiornerai al più presto **

31/08/11, ore 22:42

Il potere di Will è il potere che vorrebbero avere tantissime persone nel mondo! La giovinezza eterna... WoW
Quel pezzo in ospedale con Will...

-E il paziente sdraiato in esso non poteva avere più di diciassette anni. “Ah, ma siete voi, ragazzi! Bella lì, come va?”, li salutò il ragazzo in questione sventolando energicamente la mano.-

Ahahaha mi immagino la reazione dei ragazzi... XD

-“Grazie, Capitan Ovvio, senza il tuo intervento non ci sarebbe arrivato nessuno…”, borbottò Santana. “La prossima volta cosa ci dirai, che siamo in un ospedale?”.-

La mia carissima San non cambia mai! :3

-La ragazza sospirò. “Beh, ora sapete perché non vi ho mai parlato della mia famiglia: sono tanti, rumorosi e invadenti, una specie di versione afroamericana de ‘Il mio grosso grasso matrimonio greco’… Quinn ne ha avuto un assaggio l’anno scorso, quando è stata ospite a casa mia”.
Quinn annuì. Improvvisamente, anche lei sembrava provata. “Già… Tutto quel polpettone…”. Rabbrividì, e non aggiunse altro.-

Come la capisco! A me succede sempre quando vado da mia nonna... cibo a non finire, pre fortuna(?)

Il tuo stile mi piace molti, ma molto molto perciò non vedo l'ora del prossimo capitolo.

*Schiaccia il tasto delle preferite*

31/08/11, ore 21:54

Ahahahah :D
Questa storia è geniale!
Insomma: tutti hanno i superpoteri (io vorrei quello di Kurt e di Cedes xD) e riescono già a gestirli abbastanza bene (Britt che diventa una giraffa... è troppo divertente xD)e sembra che piacciano a tutti (tranne a Rahcel che non può cantare e a Quinn che è più fredda del solito), quindi beati loro!
Non vedo l'ora di sapere qual è il piano di Tina ( e chi è l'esorcista, anche.)
Complimenit, la tua idea è geniale, e scrivi davvero bene!
A presto,
Sere

31/08/11, ore 21:43

Anch'io voglio il potere di Britt! Voglio diventare anch'io una giraffa!
Rachel è sempre la solita... pensa solo ai suoi assoli e alle nazionali.
MI dispaice un pochettino per Quinn... quindi il suo potere vale anche per i suoi sentimenti?? Poverina D:
Beh io però sono curiosa di scoprire il potere di Kurt!
Ma Mike ha la super forza o cosa?? Non l'ho capito XD
Ci sentiamo al prossimo capitolo (;

31/08/11, ore 21:22

sì, la fine è decisamente un tantino strana! sono curiosa di sapere come continua!! scrivi davvero bene e le idee sono geniali!! davvero complimenti!! :)

31/08/11, ore 20:42

Mi piace, mi piace, mi piace!
Anche se non sono un'amante dei fumetti devo dire che questa storia li rappresenta appieno.
Il modo in cui i personaggi acquistano i poteri sono sempre molto bizzari e sovrannaturali (tipo Spiderman)
Devo dire che hai azzeccato i poteri da dare ai personaggi.
Santana fuoco, Quinn ghiacci, Finn superforza, Mercedes empatia, ecc... PERFECT!
Ma il parte che mi ha fatto più ridere è quella in cui Artie si paragona al Professor X :3
Il pregio più grande di questa storia è che non hai preso solo due o tre personaggi e hai ruotato la storia intorno a loro, ma hai parlato di tutti, cosa che, purtroppo, non succede nella serie.
Il tuo stile di scrittura è davvero semplice e pulito senza per questo divenire scontato.
Corro immediatamente a leggere il prossimo

31/08/11, ore 19:49

Torno ieri e trovo un capitolo e oggi un altro... decisamente una giornata fortunata, non c'è che dire XD La nostalgia di berlino tende a farsi sentire un po' meno se posso passare un po' di tempo a intrattenermi con delle belle storie e devo dire che questo capitolo l'ho trovato assolutamente eccezionale. L'idea della zia di mercedes l'ho trovata assolutamente geniale, il che me l'ha fatta immaginare coma... Laverne, boh, credo si chiamasse così l'infermiera di Scrubs. ce la vedo bene e anche i dialoghi sono fantastici. Ho apprezzato tantissimo la via alternativa all'usare i poteri, ovvero conoscenze all'interno dell'ospedale. un piccolo bel colpo di scena che ci voleva proprio per dare un sapore un po' diverso al racconto. Bellissimo Puck, mi ha fatto veramente sorridere vederlo cercare di tirare fuori le sue attitudini da Puckizilla. Shuester che ringiovanisce e fa l'adolescente cretino... beh, è a dir poco geniale! E' una cosa un poco assurda, ma va davvero benissimo ed è perfetto per quello che è il suo personaggio. Ecco, decisamente mi stai dando la conferma dell'impressione che avevo avuto nel primo capitolo, ovvero l'estremo IC dei personaggi non solo nel modo di comportarsi ma anche relativamente ai loro poteri. E sei andato anche oltre perché con alcuni hai fatto una breve analisi di quello che sono: Mercedes come era successo nella 1x21 sentendo il dolore di Quinn l'aiuta (belli i riferimenti della convivenza a casa Jones in questo capitolo), Will che è adulto ma allo stesso tempo un ragazzino e che continua a cambiare età, Quinn donna di ghiaccio... insomma, ci sono dei bellissimi spunti.
E l'idea finale di Tina promette cose davvero grandiose. Soprattuttop l'idea di giocare con la paura di Figgins e il suo essere credulone nell'occulto e simili.
Davvero un gran capitolo, mi sta piacendo tantissimo questa storia, è veramente bella, ben organizzata e indubbiamente ben scritta. Complimentissimi davvero, alla prossima =)

31/08/11, ore 14:52

Brittany mi ha davvero entusiasmata in questo capitolo! E' palesemente lei, sembra ombra di dubbio. E' venuto benissimo il suo personaggio perché l'hai reso tonto e buono ma che a causa della sua 'tontaggine' spesso fa più danni che altro. Molto piacevole il fatto che Rachel non possa cantare. Per stare seri ho trovato bella l'idea di fare della voce, mezzo che usa per creare bellezza, un mezzo di 'distruzione'... d'altra parte non posso negare che la cosa mi fa molto piacere perché non sopporto nulla che riguardi il suo perosnaggio, benché meno la voce, quindi l'idea di non sentirla è alquanto allettante XD
Ho trovato molto bella l'ultima scena quando improvvisamente tutti si ricordano di Will come ho trovato triste e anche a modo suo doloroso il fatto che Quinn non sia solo come l'uomo di ghiaccio di Spiderman (non mi ricordo il nome e non mi vengono altri paragoni) ma che il gelo va a colpire anche i suoi sentimenti...
Bel capitolo, decisamente. Complimenti!

30/08/11, ore 12:45

No ma quest'idea è geniale! mi strapiace!! mi piace tantissimo il potere di Britt! azzeccato in pieno! mi mette troppa tenerezza questa ragazza! :3 e anche gli altri poteri sono tutti azzeccati per i caratteri dei personaggi! finalmente una storia originale e divertente che finisce nei miei preferiti!! :)

24/08/11, ore 22:39

Guarda merita il posto tra i preferiti perchè è un'idea super originale che fino ad adesso nessuno ha avuto. E leggere qualcosa di nuovo è piacevole piuttosto che leggere sempre la stessa cosa :D

21/08/11, ore 22:30

Uhm, beh, l'idea mi piace, sarà che mi ricorda tanto Misfits, in senso positivo ovviamente!
Sono curiosa di sapere il potere di Rach e di Kurt! *_*
Interessante, spero aggiornerai presto!

21/08/11, ore 22:16

Dal momento in cui ho letto il riassunto ho capito che avrei potuto innamorarmi follemente questa storia e quando ho effettivamente l'ho letto, ho capito che effettivamente i miei sospetti erano giusti.
Innanzitutto credo che sia un bel miscuglio di roba, e ciò mi piace parecchio. Ci sono un saco di citazioni, riferimento a più fumetti e poteri visti in giro, solo che solitamente i supereroi sono o uno o poco più. In questo caso ce ne sono quanti? Dodici? Tredici? E ciò - oltre a essere meraviglioso per ragioni che spiegherò dopo - mostra anche la capacità di riuscire a trovare il potere giusto per tutti. Fino adesso, quelli che hai presentato, sono adatti alle persone a cui li hai abbiati...
Ho apprezzato tantissimo che si tratti di una storia diversa che prende un esame qualcosa di nuovo - per il telefilm - e che coinvolga tutti - dandole per l'appunto il tono corale che amo nei racconti. Probabilment epoi ti concentrerai anche su altri elementi, ma la presentazione diversa dalle solite storie d'amore mi ha indubbiamente catturata. Ogni tanto serve qualcosa di diverso e si tratta di qualcosa di geniale come questo, non c'è che da esserne felici.
Ci sono delle battute geniali e l'interazione tra i personaggi è davvero ben gestita: c'è una buona dose di divertimento e assurdità che fa sì che i dialoghi risultino sempre vivaci e brillanti.
Mi è piaciuta anche la motivazione che ha portato ai ragazzi a ritrovarsi con dei superpoteri: l'intruglio chimico. E' talmente assurdo e degno di un fumetto che calza a pennello ed è a dir poco perfetto.
Per adesso questa storia mi sembra assolutamente geniale e con un grande potenziale unito all'indubbia bravura nello scrivere. Hai uno stile semplice, scorrevole, pulito, non ti perdi in giri di parole, arrivi al dunque senza troppi fronzoli ma non manchi mai di descrivere accuratamente quanto serve. Mi piace, e anche parecchio.
Spero a presto... complimenti per l'ottima idea!

PS: scusa la domanda, ma il tuo nickname on mi suona nuovo... un tempo frequentavi un forum di FFZ su Harry Potter chiamato 'La Gazzetta del Profeta' gestito ha Shishiwakamaru? Magari è solo omonimia, però dovevo chiederlo :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]