Il sentiero che non tocca terra
di Aya Lawliet ___backupFGI

16/09/12, ore 19:16

Orgoglio e Pregiudizio è probabilmente uno dei miei classici preferiti quindi ho adorato questa shot!
Il tuo stile è veramente mutevole, in questa shot per esempio sei riuscita ad esprimerti come un personaggio dell'epoca, e non è una dote che tutti possiedono, quindi ti rinnovo i miei complimenti, davvero.
Un bacione grandissimo,
S. <3

24/01/12, ore 19:28

E' meravigliosa! E' scritta proprio nello stile di Jane Austen! Continuala, ti prego, non vedo l'ora di sapere come continua!

05/01/12, ore 15:12

Una storia davvero bella!
Alcuni passaggi sono anche molto poetici e, inoltre, sei riuscita a riassumere due caratteri complicati come quelli di Darcy ed Elizabeth in così poche parole; complimenti!
Inoltre devo dire che ho adorato particolarmente il finale; idea molto molto carina!

Alla prossima...

28/12/11, ore 17:49

Complimenti, questa shot è bellissima!
Davvero emozionante la frase finale, ma soprattutto mi ha colpito il modo in cui sei riuscita a far emergere le caratteristiche di Lizzy e di Darcy, nonostante sia una shot molto breve.
Hai davvero riassunto il loro carattere in poche righe, senza nessun problema.
Bravissima =)

12/10/11, ore 13:03

Oh mio Dio, questa flash è davvero bellissima! :) Piena di amore, di dolcezza... ritrae un singolo momento, ma molto importante, del romanzo.
Anche se breve, questa storia ritrae perfettamente i personaggi: la gentilezza e il contegno di Darcy, le riflessioni minuziose di Lizzy.
In più, il finale è davvero azzeccato: è davvero bellissima la ripresa del titolo del romanzo: "al di là di ogni orgoglio, al di là di ogni pregiudizio".
Con questa flash sei davvero riuscita ad emozionarmi; è semplice e scritta davvero bene! :) per questo mando una segnalazione per inserire la storia tra le scelte e la metto tra le preferite!
Chiara

09/09/11, ore 20:53

Oh questa flash fiction è stupenda, la frase finale mi ha incredibilmente incantata "Si separarono così, allontanandosi l’uno dall’altra nel passo leggero che da sempre è indice di quel sentimento che innalza l’uomo, portandolo via, al di là di ogni orgoglio, al di là di ogni pregiudizio." credimi sono senza parole, a bocca aperta. Complimenti sinceri e spero di leggere presto una tua nuova storia. Bacio Girl_in_Blu