Vendetta di Heather n° 407
di Blacklu

05/01/14, ore 14:00

fantastica, continua così! heather non cade nell'OOC, cosa molto buona! stupendoooooooooooooooooo
ciaoooooo!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:03 pm)

05/01/12, ore 23:16

che carina questa storia.
Ora recensirò tutte le tue storie, o quasi tutte. ^^
Spero non ti dispiaccia.
ciao ciao
Alla prossima tua o mia storia.
Aiko Laury

22/08/11, ore 21:21

Festeggio il mio anniversario su Efp recensendo il primo capitolo di questa tua nuova ff!
Che dire, il titolo mi ha subito incuriosita, proprio una bell'idea. Ahaah mi ricorda tanto qualcosa tipo Chanel numero 5! Ahahahah
Comunque mi piace molto il legame che hai creato tra Heather e Duncan, io sono una fanatica di AxH questo è vero, però sin dalla prima stagione mi era molto piaciuta anche la DxH. Come dimenticare gli episodi dove lui la aiuta a catturare l'orso e quello dove lei si finge attratta da lui per poi rubargli la mappa?! ^_^
Quindi belli inizio capitolo! ;)
Ah, mi piace anche l'idea di aver messo la concorrente della prossima stagione Dakota come sorella di Heather! Ho letto qualcosa sul web su di lei e dicono che sia un incrocio di caratteri tra Heather e Blaneley!
Oddio... O__O
Ah, sì e poi:

"Perchè? perchè una persona mi sta continuamente torturando, in utti i modi!
Sul cellilare, con lettere, e-mail, su Facebook e su qualsiasi altra piattaforma che esista al mondo; scommetto che tra poco userò la colomba con il foglietto attaccato alla zampina."

Cioè, lo stalker è Alejandro vero? Perchè lui ama ancora Heather vero, vero, vero?
Ahhhaahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

22/08/11, ore 17:59

quando la continui è bellissima mi piace molto,la parte degli zotici....l'hai presa da Gwen nella penultima puntata dell'isola,vero?

22/08/11, ore 17:34

bellllliiisssima! stupenda non vedo l'ora di leggere il seguito! ma metti insieme duncan -quel pezzo di figo assurdo... poi con il gel tra i capelli lo è ancora di più!- *sbava immaginandosi duncan* e heather? sinceramente io la vedo bene con al... beh forse è la persona con cui stava parlando dopo... ma certo che lo è che idiota che sono... comunque è davvero carinissima e non vedo l'ora di leggere il seguito... ci sentiamo
ciaoooooo
yoko99

22/08/11, ore 15:18

bella..
hai superato te stesso Lu!
verament ok :D
è scritta in modo scorrevole e fa piacere leggerla...
Duncan che ha preso la briga di invitare la spietata calcolatrice?
bella idea..
e Heather deve essere stupenda come l'hai descritta tu..
e Duncan deve essere un figo pazzesco con la camicia sbottonata e gel sui capelli :Q___..
* Courtney mi guadra male *
ops.. scusa cara...
ripeto.. bellissima... XD

AliStratus *
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:19 pm)
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 03:47 pm)

22/08/11, ore 15:15

è stupenda
la parte più divertente secondo me è questa

Gli odio tutti...

Sapientoni,
Matti,
E fissati con le feste.

Continua subito
voglio vedere cosa si dicono ale e heather.
altrimenti ti minaccio...
muahahaha
passo e chiudo
Reiko
ps: sn anche la prima a commentare, che bello!
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 03:16 pm)