Bianco e Nero - Non tutto é come appare
di LadyUzumaky

24/08/12, ore 14:31

ciao :) mi piace molto questa ff spero che la continuerai XD ho notato che a volte per mesi non pubblichi capitoli nuovi spero non sia così anche per questo.. davvero mi sta appassionando stra tanto e voglio assolutamente leggere quali pensieri oscuri e sadici passino per la mente del nostro sasuke.. che tra parentesi il modo l'ha caratterizzato è stra fantastico.. cioè la doppia personalità è assolutamente fantestica!!!!! e il fatto che hai anche aggiunto come personaggio gaara mi piace un sacco ^^ sperto che la continuerai presto davvero ^^ al prossimo capitolo XDXD ;) ciao e continua così che sei bravissima , sul serio ^^

07/08/12, ore 10:31

Ciao, personalmente non ho trovato errori tranquilla.
Per quanto rigurda il capitolo, Sasuke ed il suo gruppo sono davvero odiosi. Invece mi piace il bel rapporto che hanno Gaara e Naruto, anche se il moro li ha visti baciarsi ed ora ha avuto un'idea per rivalersi su di loro.
Speriamo bene!

07/08/12, ore 02:49

Amo.Gaara! Ma. Ve l'ho detto che amo Gaara? Forse mi sono dimenticata di farvi notare che amo profondamente Gaara! Se l'autrice di questa fic farà soffrire Gaara giuro che ingaggerò hidan per sacrificarla al culto jashin!!! Insomma è un angelo protettore! Si cela nelle ombre e senza che ci si esprima riesce gia' a capire di cosa tu abbia bisogno e si prodiga subito ad aiutarti! Sto arrivando! Essere dolce e passionale, permissivo e possessivo, innocuo e terribilmente letale! Lo adoro! È un angelo delle tenebre!!! Oppure un demone di luce! E sta ancora meglio con il mio angioletto biondo preferito!!! Mi dispiace che alla fine sasuke (che per chi non se ne fosse accorto trovo molto antipatico) li separerà!!! Comunque passando a lati più tecnici...non proprio male il capitolo! Trovo il modo di narrare ancora un po' troppo confusionario ma niente che non si possa rimediare!!! Spero che questo lato possa migliorare! Infine spero che gli aggiornamenti siano più frequenti! Bye! .... P.S: IO AMO GAARA X NARUTO!!!!!

06/08/12, ore 22:45

Ciaoo!!
era da tanto che aspettavo un nuovo capitolo della tua fic e solo ora ho scoperto di essermi persa ben due capitoli! : (
bhè comunque volevo dirti che la tua storia è stupenda *-*
l'ho seguita sin da primo capitolo, quando ho letto il nome della tua fic sul sito mi ha attirato come le fangirl alla vista di un uke dolce e coccoloso bisognoso d'amore *-*
e da allora l'ho sempre seguita, aspettando i tuoi capitoli con impazienza :D
Ahhh!! ho così tante cosa da dire che non so da dove cominciare!
allora, la trama di questa fic mi piace sempre di più ^^
soprattutto con l'idea di queste fascie che vanno dall'azzurro al blu * i miei colori preferiti *-* adoro l'azzurro e il blu con tutte le sue sfumature*
Pensavi a me quando l'hai scritto, vero? XD
Mi è piaciuto molto il capitolo precedente, soprattutto "i momenti" NejixKiba XD sono curiosa di sapere cosa ci inventerà neji, dato che ha detto che ora che l'aveva assaggiato non l'avrebbe più lasciato andare *ç*
Non credevo che Gaara e Naruto stesso insieme ... perchè stanno insieme, no? o sono io che ho capito male?
Sono tanto carini *-* all'inizio ho solo pensato che si volessero molto bene e che avessero un legame molto forte, tipo fratelli ma dato che si sono baciati e " qualcuno" li ha visti ...
E' bello vedere il teme geloso e cosa progetta la sua mente malvagia ehehe piccolo genio del male
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio EuphieKai

27/07/12, ore 15:19

Ciao, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare, ne è passato di tempo!
Povero Kiba, Neji l'ha trattato malissimo non doveva farlo!
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo questa festa e Naruto con Gaara, tornaranno a casa insieme? E Sasuke come si comporterà?
Aspetto il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 03:20 pm)

27/07/12, ore 02:29

... Sul fatto di sperare che tu continui siamo già in due!.. Che bas**** che è stato neji!.. Un po di delicatezza no?!? Mi ha traumatizzato quel cucciolo di kiba!!! Comunque la vedo dura per Sai! Effettivamente Gaara e Naruto sembrano intoccabili!... Vedo che non hai proprio trattato dell'"antipatico"..(alias sasukkia!) ma non me ne lamento di certo! Spero che nei prossimi capitoli la storia inizi a sciogliersi!!... E spero anche di leggere il prossimo capitolo entro il 21/12/2012... Dici che sarà possibile?...(comunque....brava!)!

14/07/12, ore 21:23

Ho capito che ci possono essere periodi morti ma....tu gli hai gia fatto l'autopsia, il funerale e la fossa!!! Insomma il oggi che scrivo è il 13/7/2012!!!!! Ti diverti a farci penare o hai vinto un viaggio alle hawaii e non ci hai detto niente??? Uffa che frustrazione le fic lasciate a metà!!!

18/04/12, ore 23:24

eeeeeehhhhO-O mah... Sas'ke!!!! cosa mi combini!!!!
E pensare che Sai aveva captato un'interesse del Teme nei confronti del biondo, ma poi... gli va a nascondere la droga sotto il banco?!?
Santo Sasuke, perdonami per quello che sto per dire, ma che bastardo!!xD però mi piace!!
questa storia mi intriga tantissimo>.<
Ti faccio tanti complimeti, veramente origiale
Un baciotto, alla prossima!!!

23/02/12, ore 20:57

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, alla fine Naruto è stato scoperto, ma non è che la cosa sia importata poi molto a qualcuno, Sai ne ha subito approfittato anche se Naruto era decisamente più interessato a Gaara ed il rosso a lui, cosa che a Sai ha dato decisamente fastidio... Sasuke ha trovato un modo per scaricare la propria frustrazione e Neji non ha perso un attimo per insultare Kiba ed ora lo starà seguendo perchè ha sentito che il castano l'ha chiamato stronzo?
Al prossimo capitolo, kiss

13/09/11, ore 08:34

OOk, scusa per il ritardo della recensione! ^^''
comunque, mm.. capitolo interessante! xD
Mi interessa un sacco la storia del perchè Shikamaru non parla più con Ino, e mi piacerebbe anche che i due si incontrino alla festa... e che Sasuke abbia un micio invece mi piace un sacco, e povero Naruto,non capisce più niente x°D
Inoltre la festa di Ino, cavolo, proprio in grande stile americano! non vedo l'ora del prossimo, anche perchè voglio che Sasuke (sempre molto stronzo, complimenti ù.ù) si riavvicini a Naruto!

alla prossima allora, ciau!^^
_Sayco

12/09/11, ore 15:46

Ciao, il cambio di oratore non ha causato incomprensioni tranquilla, c'è qualche erroretto di distrazione, ma nulla di grave. E così Naruto alla fine è riuscito ad imbucarsi insieme a Kiba alla festa e ha avuto un "incontro" con Sasuke, anche se il biondo non sapeva chi fosse mentre il moro si e si è "vendicato" a suo modo, anche lì, anche se ha provato anche altri sentimenti e ne sono contenta.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

11/09/11, ore 23:06

Ciao ^^
Anche se domani comincia la scuola e in teoria ora dovrei andare a letto... nulla al mondo può smuovermi da questa sedia se non prima di aver finito di leggere questo capitolo e di averlo recensito èwé (mi piace leggere qualcosa qui su Efp prima d'andare a dormire :3 e sono felice di aver visto la tua storia aggiornata ^O^).
Dunque, a parte i miei scleri pre-inizio scuola ù.ù sono qui per recensire!
Inanzitutto la cosa che più mi è piaciuta di questo capitolo è il fatto di essere suddiviso in vari pezzi dove in ognuno di essi racconti i diversi punti di vista dei vari personaggi, inoltre ho gradito la descrizione dettagliata riguardo la vita di Ino, da modo di conoscere meglio il personaggio all'interno della storia.
E il modo in cui hai diviso il capitolo e lo hai scritto, in effetti da proprio l'idea di un conto alla rovescia fino al momento della festa XD (parlerò dopo di quei due *ççç*).
Da quanto ho capito mi sembra che Gaara sia attratto da Naruto... quanti spasimanti il biondino XD
Mi fa piacere che inserirai anche il personaggio di Itachi all'interno della storia ^O^ (me ama quel ragazzo +_+).

Comunque (è qui che volevo arrivare lo ammetto ùwù) nell'ultimo pezzo non è stato solo il cervello di Nacchan ad andare in pappa *ççç*
Cioé, hai reso un'immagine di Sasuke troppo sexy *ççç* e, Dio, quanto ho amato il fatto che tu abbia deciso di farlo andare mascherato a quella festa (devi sapere che io reputo che le maschere hanno tutto un loro fascino misterioso ùwù).
"Naruto non seppe dire quando entrò nel suo campo visivo, quando i suoi occhi furono catturati da una strana maschera bianca, quando se lo ritrovò a fianco e come una ragazzina rimase stregato dai suoi movimenti e da quel corpo; seppe solo che voleva conoscerlo." <3 e tutta la loro storia inizierà da questo preciso istante *A* perché Naruto è attratto dal moro come per gli orsi il miele(?! L'ho detto che mi hai mandato il cervello in pappa XD spero comunque di aver reso l'idea di ciò che voglio dire *^*).
Senza dubbio le cose più avanti si faranno interessanti perché Nacchan DEVE (e lo sottolineo anche XD) scoprire chi era quel ragazzo che gli si è strusciato contro quando hanno ballato insieme *A*
*coff coff* un po' di contegno almeno per salutarti alla fine ùwù
In ogni caso hai reso il rientro a scuola meno traumatico di quel che pensavo con questo bel capitolo prima di andare a nanna *w* domo arigato per aver aggiornato ^O^ e spero anche che questo ti sproni a voler continuare la storia senza esitazioni ùwù
Al prossimo capitolo ;D ciao!

Michiyo Shou Tomoko

09/09/11, ore 09:55

Cavolo questa storia mi interessa molto!**
Scrivi molo bene, e Naruto mi piace come lo hai caratterizzato, pero' mi ha un po' schioccato Sasuke, cavolo e' cattivo quasi come ultimamente e' nella storia vera xD (e non ho capito bene, di sera lui va a... Prostitute? o.O o in quei locali la' strani? Sono curiosa di scoprirmi xD)
La scena della metro mi e' piaciuta un sacco e l'uscita di Sasuke "usi profumi da donna Uzumaki?" mi ha fatto morire! xD

Aspetto con impazienza il seguito!*w*
_Sayco

08/09/11, ore 00:12

Ciao ^^
Ed ecco che per l'ennesima volta Sasuke si è dimostrato il solito bastardo èwé
Credo che se l'abbia presa un po' troppo per essersi sentito chiamare codardo da Naruto ùwù
Ma è anche vero che quando vuole ci va giù pesante senza badare troppo alle conseguenze che ne potrebbero derivare, tranne che in questo caso: dove aveva già previsto la fine che avrebbe fatto il biondo se i professori avrebbero trovato quella roba sotto il suo banco... L'unico dettaglio che gli sia sfuggito è che abbia sottovalutato Nacchan ùwù
Penso inoltre che abbia agito in questo modo essendo minacciato da una possibile attrazione verso Naruto ùwù (come ha anche chiesto Sai) e in un certo senso è  così... lo dimostra il fatto che si ritrova a osservarlo incosapevolmente.
Mi chiedo se alla festa di Ino ci andrà anche il biondo oltre che Sasuke ^O^
Sarebbe già un passo avanti vederli relazionarsi tra loro (anche se temo ci vorrà più tempo del previsto data la loro rivalità reciproca ^^")... e chissà se nel frattempo Sai possa approciarsi con Naruto, dato il suo interesse nei suoi confronti...

L'unico pezzo in cui ho provato pena per Sasuke è stato alla fine, quando Sakura continuava a parlargli XD quella ragazza può rivelarsi una seccatura... specialmente se è attratta dal moro e.e...
Al prossimo capitolo ^O^ ciao!

Michiyo Shou Tomoko

07/09/11, ore 21:03

Ciao, ma che s****** che è Sasuke! Voleva cacciare Naruto dalla scuola e l'avrebbero addirittura arrestato per possesso di stupefacenti! Che vigliacco non si fa così! Anche se secondo me. nonostante tutto, un pò si sta interessando al biondo ed anche viceversa.
Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo, si sicuro il moro si arrabbierà visto che Naruto non è stato scoperto; e poi andrà alla festa di Ino? E ci sarà anche il biondo?
Aspetto di scoprirlo!