Il Ka del Faraone
di Soe Mame

12/01/12, ore 19:54

xdxd che rivelazione sconvolgente per il faraone .
bella ficcina molto esilerante direi

12/10/11, ore 18:32

Oh Signore, Soe! xD
Mai letta una drabble tanto bella! xD
Sai, prima di aprire una storia, non leggo quasi mai le note, il genere e roba varia, quindi non so mai cosa mi aspetta! xD
(ma è meglio: mi piacciono le sorprese è-è).
E questa è stata una piacevolissima sorpresa! Ho amato questa drabble, mi ha fatta morire dalle risate! XD
Preferiti, preferiti, sììììì!!! >w<

16/09/11, ore 11:15

Nuooooo! Ma cos'è questa forza insiegabile che mi attrae?!
E la Puccezza Faraonica di Yamin, che trasuda in poche, precise e indiscutibili righe di una drabble SoeMamesca! *________*

"Voi siete una palla di pelo kawaii". (Rotola)
Incredibile come Isis riesca sempre ad arrivare al nocciolo della questione senza troppi preamboli! E' scompisciante!
Complimentonissimi! Spero proseguirai anche questa tua nuova carriera "Drabbleistica"! Merita troppissimo!
ALOHA!
+AliceWonderland+

28/08/11, ore 21:38

KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*Esplosione fangirlica dalla potenza scoinvolgente*
*Siamo a sette gradi della scala Richter*
Yami è un mezzo Kuriboh.
... Non ci volevo credere ma, in fin dei conti, questa teoria ha un suo fascino perverso! *____*v
- A parte che ora ne è quasi del tutto convinta *e il quasi varrebbe a dire fino a prova contraria*.
Certo, penso che per lui tutto ciò sia, nel complesso, molto imbarazzante. U.U
Ma ora si può prendere un Kuriboh, abbracciarlo e pensare "E' un riflesso dell'anima di Yami! <3", quindi ne vale la pena. ù.ù e la parola kawainismo suona puccissima, come il concetto stesso che rapprensenta *^*.
*Questa recensione non ha senso alcuno.*
Con ciò, abbiamo anche spiegato perché a Yuugi piacciano tanto i Kuriboh (e perché Anzu ne abbia appeso un dangler al cellulare... no, oddei, preferisco non pensarci).
Vedi, Soeluche, vedi? Scrivere una drabble NON è impossibile, non fa allargare il buco nell'ozono, non aumenta il colestorolo e neanche gli introiti della Valsoia; dunque potresti anche scriverne di più, sarebbe cosa graditissima. E sei riuscita a descrivere quest'attimo fatale con un lessico che trasuda puccevolezza. *^*v
Forse non l'avrò recensita per prima, ma IO l'ho vista nascere in diretta, su MSN. Quindi, Kia, non hai vinto nemmeno stavolta, muahahahahahahahah! *Sì, è scema.*
E ti sono profondamente grata per averla scritta. *^* Arigatoo gozaimasu! *Sai che l'ha già riletta quindici volte? No? Bene, adesso lo sai.*
Allora ci vediamo presto! *O* Alla rating r? XDD
Bye!
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:05 am)

23/08/11, ore 12:38

-Voi siete una palla di pelo kawaii. -
Questo è puro VANGELO XD
Il ragionamento non fa una piega! Sembra illogico, ma in realtà la sua logica è piena e calzante!
Divino Ra, mi sono piegata in due dal ridere appena l'ho letta! E'..è...geniale! Cioè, non..non ci sono parole! Sono morta soffocata, ecco! La mia povera dignità ha scosso la testa ed è andata nell'altra stanza per fare seppuku [WTF?!]
Dai, scleri personali a parte, complimenti per l'idea! Geniale, geniale davvero!!
Complimenti,
Nemeryal

22/08/11, ore 18:51

Oh, mio Ra…
Il cielo si sta oscurando.
Voglio chiamare mamma e papà… e anche mia sorella… voglio sentirli un’ultima volta, prima che il mondo sprofonda nelle oscure tenebre dell’Apocalisse.
Soe Mame ha scritto una Drabble.
Ecco cosa intendevano i Maya… LA FINE DEL MONDO!!!
xD
Scherzi a parte, devo ammettere che sono rimasta veramente sconvolta nel vedere la scritta “drabble”, ma lì per lì ho pensato “dev’essersi sbagliata nel selezionare gli avvertimenti”… e invece no!!! O___O
E’ proprio una drabble, e anche estremamente divertente, oltre che demenziale al punto giusto! XD
Comunque… sai che ci pensai anche io una volta?! XDDD Secondo me la vostra tesi non è del tutto infondata!
Speravo però che la FF vertesse sul mitico “Il suo Ka è enorme!”, cosa che tu dovrai assolutamente scrivere come FF, in modo che tutto il fandom sappia! ù_ù
Bellissima storia come sempre! ^^ Complimenti!
P.S. Eh, sì… ora tutti aspettano con ansia una rating R, possibilmente Citron, grazie. <3
XShade-Shinra