Bending, shuriken & Kyohi - For Women Only!
di _Alien_

07/09/12, ore 15:31

Okay, se mi uccidevi Mai, t'ammazzavo, ma l'hai fatta salvare e ti adoro, quindi ancora una volta dico:
STUPENDA, FANTASTICA, PERFETTA!!

Non potevi scegliere un finale più stupendo di questo, *ww*

SCENA PREFERITA:

Mai aprì gli occhi tre settimane dopo, senza cibo né acqua, con Zuko che la vegliava giorno e notte.
- Zuko? – lo chiamò lei.
- MAI! Stai bene? – le sorrise lui, bello come il sole.
- Sì, amore, sto bene. Mi sento come rinata. E tu? – lo avvicinò lei, passandogli una mano dietro la nuca.
- Ora sto bene. – e la baciò – Quando mi sposi?
- Se vuoi, anche subito.
- No, vorrei fissare la data.
- Allora... il 6 maggio, il giorno del mio 26esimo compleanno.
- Ma tu hai ancora diciotto anni...
- Dovrà essere un matrimonio in grande stile, serve tempo per organizzarlo... e poi vorrei che Ton-Ton si ricordasse il giorno più bello della vita della sorella.
- Sento che c’è un altro motivo... – suppose Zuko, malizioso.
- Sì, bhè, non credo di essere pronta per un impegno simile... dovremo superare altre prove, affrontare ogni genere di cosa o persona che osi dividerci e vincerla. Fremo per diventare tua moglie, ma... davvero, non è per te...
- Zitta. Lo so. Quello che non capisco è perché hai fatto ciò che hai fatto...
- Perché conoscevo la tua reazione, te ne saresti liberato subito. In più, ho distratto Tinku.
- Lui ti amava... – e Mai capì che il fidanzato iniziava a porsi domande di cui trovato la risposta dopo lunghi periodi di riflessione.
- Ma io amo te. – e solo allora Zuko capì quanto Mai lo conoscesse davvero.

awww, perfetta!!

03/06/12, ore 22:47

Bellissima storia...allora partiamo dal primo capitolo: geniale! Non avrei mai immaginato haru e Toph insieme la cosa più divertente è quando Mai e Katara lo respingono.
Secondo capitolo: molto bellissimo ( non giudicare quest'espressione) allora i ragazzi vengono rapiti nel sonno e Zuko lotta per salvare Mai.
Terzo capitolo: le ragazze fanno una squadra ed é molto bella l'idea!
Quarto capitolo: l'invito era un po' scontato che Mai non credesse a Tinku ( almeno per me ) peró era molto bella la scena del " combattimento" della squadra
Quinto capitolo : originale perchè mi sarei aspettata di tutto tranne che questo!
Sesto Capitolo: povera Mai! Me la fai morì! Comunque bella l'idea del sangue e delle lacrime versate per amore.
In pratica va nelle preferite e nelle ricordate
Baci Babi