La ragazza venuta dal mare
di Ila_Chwan22

La gattina non è che è stata implottizata da Zoro per far fuori Sanji?
Ha che carini che sono Sanji e Jessica!Spero di sapere presto chi deciderà tra i due spasimanti...alla prossima!

29/08/11, ore 23:18

Che bella che è la storia che hai fatto.La ragazza si trova ha un brutto incrocio!Secondo me la ragazza scieglierà Zoro perchè Sanji,anche se è il mio personaggio preferito se non si sveglia la perde Jessica.Che simpatici quelli della ciurma!Però prendono ingiro solo Zoro,non vale!Mi piace proprio la tua storia.Mi sono divertita a leggerla!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capp.ALLA PROSSIMA !

26/08/11, ore 16:55

Nami:«Dormiva e quando sono arrivata si è svegliata.»
Sanji:«Peccato!Ho perso l’occasione per baciare la dolce Jessica addormentata!»
Zoro(con la goccia):«Se tu l’avessi baciata non si sarebbe più svegliata …»

Non ricordo se l'avevo già detto nell'altra recensione, ma queste battute mi hanno fatto morire: povero Sanji, lui, che vuole essere un perfetto principe azzurro, viene disintegrato da Zoro. Poverino....già si vede come questi due, pian pianino, inizino a detestarsi più del solito!

E Jessica nel frattempo sogna di poter comperare dei bei strumenti, così da poter far contenti Rufy e Co!

Poverina, se penso a cosa si ritroverà in mezzo fra un bel pò.....mi viene da ridere nuovamente!

24/08/11, ore 23:05

carino come capitolo, anzi, molto bello... :) Spero di leggerti presto :) Un bacio la fan numero uno Mixi_

24/08/11, ore 23:00

oddio che bel capitolooooooooooooooo... è stupendo O.O E così a Jessica piacciono entrambi eh... ahahahah chissa chi dei due sceglierà! Vado a leggere il seguito Mixi_

23/08/11, ore 23:40

che tenero Sanji voleva stare solo con la musicista!! Che bello anche questo capitolo :D Comunque.... Sono di nuovo la prima xD

23/08/11, ore 22:17

Ahahahahah.... Questa volta si.... Sono la prima ;) ok... Sto andando di matto, lo ammetto, ma sono fatta così xD bellissimo anche questo capitolo, ma perché Jessica non ha detto niente hai ragazzi del fatto che era una cantante professionista? Comunque... Zoro è proprio imbambolato a pensare di aver immaginato di sentire qualcuno cantare (riferito al capitolo precedente!) a presto baci Mixi_

Uffa non sono la prima questa volta :'( comunque bellissimo capitolo... E quindi Jessica sarà l'aiutante di Chopper... Perchè no...potrebbe essere d'aiuto quando i ragazzi vengono attaccati dai nemici! Vado a vedere il prox capitolo... Mixi_

E dopo aver scoperto che per arrivare dalla cara nonnina, ci vuole più del previsto, ecco che la nostra Jessica diventa l'aiutante di Chopper. Già mi sono immaginata Sanji buttarsi in mare e tentare l'affogamento per farsi curare. La sua voce è molto più rassicurante dei cazzoti che Nami elargisce per farli stare buoni, ma noi due sappiamo bene che da qui in avanti, sarà guerra....uh uh uh!

23/08/11, ore 21:24

che bello anche questo capitolo ;) Sempre puntuale per recensire un tuo capitolo :) Bene bene allora Jessica si unisce alla ciurma per un pò... ma mi chiedo Jessica avrà anche lei dei poteri come la nonna o no?? Allora prossima Un bacio la tua fan numero uno Mixi_

23/08/11, ore 19:34

che bello anche questo capitolo :) Visto? Appena arrivata a casa mi siono fiondata sul pc e ho visto che hai aggiornato... Devo dire che mi piaci proprio perché aggiorni velocemente, mentre c'è gente che per aggiornare ci mette secoloi e secoli! A presto allora così leggo il seguito ;) Baci Mixi_

23/08/11, ore 14:55

yuppy sono la prima che recensisce ;) Bellissimo capitolo, complimenti anche la storia in sè è molto bella adesso che la rileggo :) Complimenti ancora, Spero di leggerti presto :) Baci Mixi_ o _Meggy_

Eccomi qua!
Ti do il personale benvenuto su Efp! Si, avrei dovuto recensire il primo capitolo per fare le cose in grande, ma pazienza!

Ti auguro buona fortuna con la tua storia, carissima, sappi che la seguirò con molta attenzione! ^^

bellissimo capitolo anche questo :) Continua così un bacione e a presto Mixi_

22/08/11, ore 21:41

non pensavo aggiornassi così in fretta bel capitolo proprio bello... vado a leggere il seguito visto che hai già aggiornato :)