Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    30/08/2011    2 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver dato il regalo a Jessica,anche Zoro andò in camera a riposare.
STANZA DELLE FEMMINE: Jessica adesso era ancora più confusa di prima:entrambi i ragazzi le avevano fatto un regalo gradito e confessato ciò che provano per lei!”Che pasticcio!”pensò sconsolata la dolce rossa mentre si stava per coricare e la sua gattina dormiva già nella cuccetta che le aveva preparato. Poi anche Jessica s’addormentò.
Il giorno dopo sulla nave ricominciò ad esserci di nuovo l’atmosfera festosa di prima. Jessica però era l’unica che dormiva ancora(insieme alla sua gattina)!
PONTE DELLA NAVE:
Sanji:- Dov’è la mia dolce e adorata Jessica?Come mai non è qui con me?
Nami:- Stava ancora dormendo. E conoscendola si sveglierà tra poco!
Sanji(con gli occhi a cuore):- Non vedo l’ora che sia di nuovo qui per riempirla di complimenti e affetto,la mia bellissima Jessica!
Zoro(infastidito):- La smetti di dire “mia”,“mia”,“mia”?!Vedi che lei non t’ha mica detto che voleva essere la tua fidanzata!
Sanji(con aria provocatoria):- Geloso di me e Jessica,testa d’alga?
Zoro emanava un’aura rossa per tutta la rabbia che aveva in corpo e voleva darne subito sfogo prima di farsi vedere in quello stato da Jessica. Poi sguainò le spade e disse:- T’ho sopportato anche troppo!Adesso ti uccido sul serio!
Usopp e Chopper erano impauriti e tremavano come 2 budini nel vedere Zoro così furioso.
Nami:- Accipicchia!Stavolta uno scontro serio si prospetta all’orizzonte!
Robin:- Già,Nami!
Rubber:- Di che “scontro serio” parlate,ragazze?
Usopp si avvicinò a Rubber,gli mise la mano sulla palla e con la goccia gli disse:- Non hai notato qualcosa di strano nel comportamento di Zoro e Sanji negli ultimi giorni?
Rubber:- No. A me sembrano gli stessi di sempre,Usopp!
Usopp(arrabbiato):- Non credevo che tu avessi sul serio le fette di prosciutto sugl’occhi,Rubber!Ma non vedi come si comportano quando uno dei 2 ci prova,a modo suo,con Jessica?!
Rubber:- Sanji si comporta come sempre con le belle ragazze e Zoro litiga con lui come sempre!
Usopp(con la goccia):- Spreco solo fiato con te!
Lion:- Purtroppo avevate ragione,ragazze!Anche Zoro si è interessato a Jessica,anche se in maniera diversa dal cuoco!
E mentre sul ponte c’era aria di tempesta,Jessica si stava svegliando in quel momento e anche la sua gattina.
STANZA DELLE FEMMINE:
Jessica(sorridendo):- Yaaaawwwnnnnn!Che bella dormita!Ben svegliata anche a te,Pucci!(e la gattina le rispose miagolando allegra)- poi si alzò dal divano e prese in braccio la gattina continuando a dire:- Ora devo darti anche un bel nome!Uhm … Che ne dici di “Goldy”?(la gattina fece una smorfia di disappunto)No?Allora proviamo con un altro! ...  “Dolce”?(la gattina ancora non gradisce)Neanche questo?Ma come sei difficile da accontentare,piccolina! ... Ci sono!E “Rose”?(la gattina le saltò sulla spalla e le fece le fusa per la gioia)Bene!Allora da adesso in poi ti chiamerai Rose e il tuo soprannome invece sarà Pucci!Però sbrighiamoci ad andare sopra così ti presento gli altri miei amici,ok?- a queste parole la gattina felice le leccò la guancia come per dire”sì”. Poi con la gattina in braccio,Jessica aprì la porta e uscì fuori. L’atmosfera che trovò non era delle più tranquille:infatti Zoro e Sanji stavano combattendo quasi all’ultimo sangue!
Jessica si mise in mezzo ai 2 ragazzi e disse preoccupata:- Ma che fate,insomma?!Un altro litigio dal futile motivo?
Sanji:<tu!
Jessica(arrossendo):-  I – io?E perché?
Sanji(facendo segno verso Zoro):- Testa d’alga non sopporta il fatto che io e te stiamo bene insieme!
Zoro:- Quanto sei stupido!La sola cosa che m’infastidisce è che ti comporti già come se fossi sicuro di essere il fidanzato di Jessica!
Jessica arrossì ancora di più perché non sapeva cosa dire.
Sanji:- Perché è così e Jessica ha anche gradito più volte le mie gentilezze!Con una prova più schiacciante di questa non puoi assolutamente controbattere!
Gli altri osservavano il dibattito mangiando salatini e Jessica si sentiva ancora più confusa per la situazione in cui si trovava. Entrambi erano carini e gentili con lei,che cosa le avrebbe permesso di fare la scelta definitiva sul suo futuro fidanzato?Poi successe una cosa molto strana:la gattina Rose saltò in faccia a Sanji e si mise a graffiarlo arrabbiata!Sanji tentò di togliersela dalla faccia,ma fu inutile!Allora Jessica,un po’ a fatica,provò e ci riuscì. Dopo aver staccato la gattina disse dispiaciuta a Sanji:- Oh,scusamiscusamiscusami!Non so proprio cosa sia preso a Rose!
Nami:<>
Jessica pensò:”Me l’ha regalata Zoro,ma non posso dirlo agli altri perché continuerebbero a farsi beffe di lui!M’inventerò una balla allora!”poi disse:- L’ho comprata ieri e volevo farvela conoscere come sorpresa!Questa è la mia gattina di nome Rose. Su,dì “ciao”,Rose!- e la gattina miagolò dolcemente a tutti e poi guardò un po’ male Sanji mettendosi a borbottare. Gli altri si chiesero cosa dicesse la gattina e allora Chopper tradusse i miagolii di Rose:- ”Non fare più il furbetto con la mia mammina,sopracciglia dipinte con la china!Grr!!”Ecco cosa ha detto Rose!
Dopo aver sentito queste parole,tutti(tranne Jessica e Sanji)si misero a ridere.
Usopp:- Ah ah ah ah ah ah!Che risate!Una gatta ha minacciato e insultato Sanji!
Rubber:- Eh eh eh eh eh eh!Davvero divertente la tua gattina,Jessica!
Sanji(arrabbiato):- Non c’è niente da ridere,babbei!C’è mancato poco che mi staccasse la faccia con quei suoi artigli affilati!Ahia,che male!
Jessica(preoccupata):- Poverino!Per farmi perdonare ti medicherò quei graffi.
Sanji(con gli occhi a cuore):- Grazie,cara!Però non portare quella belva con te!
Jessica(sorridendo):- Non preoccuparti!La terrò buona!Seguimi così ti curo subito.
Sanji(sempre con gli occhi a cuore):- Ti seguirei anche in capo al mondo,mia bella!- e Jessica andò in camera seguita da Sanji innamorato.
Zoro pensò sorridendo:”Meno male che Jessica non ha voluto dire che la gatta era un mio regalo!Spero solo che la gattina gli dia un’altra lezione a quel cuoco pervertito così mi faccio altre 2 risate!”
STANZA DELLE FEMMINE: Jessica mise Rose nella sua cuccetta e le diede un gomitolo di lana con cui giocare,poi prese il disinfettante e l’ovatta.
Jessica:- Siediti qui sul divano di fronte a me,Sanji.
Sanji(sedutosi di fonte a lei):- Sì,mia bella!
Jessica:- Resta fermo,mi raccomando!- e cominciò a picchiettargli sui segni che aveva in faccia. Sanji la guardava estasiato con gli occhi a cuore come se avesse avuto di fronte un angelo(diverso da quelli visti su Skypiea)o una sirena,poi le disse:- Posso chiederti una cosa,tesoro?
Jessica(arrossendo):- Sì,dimmi.
Sanji(sempre con gli occhi a cuore):- Quanto mi vuoi bene,mia adorata?
Jessica(arrossendo e con la goccia):- Ehm … Ma che domande fai,Sanji?!Ti voglio tanto bene.
Sanji(sorridendo):- Allora,se mi vuoi tanto bene,vuoi diventare la mia fidanzata,cara?
Jessica(tirando un sospiro e facendo la goccia):- Non ti sembra di correre un po’ troppo?È vero che sei un ragazzo molto carino,dolce,romantico e ben educato però una domanda del genere adesso mi sembra un po’ fuori luogo!
Sanji:- Non mi dirai che preferisci come fidanzato qualcun altro,cara?!Io ho tutte le qualità che un principe possiede e credo che anche tu sia d‘accordo con me su questo,vero?
Jessica(con la goccia):- Beh … Certo che no. Sulle tue qualità non c'è niente da ridire. Comunque adesso ho finito di medicarti,così puoi ritornare sopra.
Sanji le prese la mano,la cominciò a guardare dolcemente negli occhi e vedendo questo Jessica arrossì e rimase incantata a guardare gli splendidi e profondi occhi neri di Sanji. Rose smise di giocare con il gomitolo e andò vicino a Jessica per farle capire che voleva giocare con lei,però la sua ”mammina” sembrava trovarsi in un altro mondo insieme a Sanji. Allora Rose si mise a miagolare rumorosamente e così Jessica “si risvegliò”dalla trance in cui si trovava.
Jessica:- Oh!Che c’è,mia piccola Pucci?Hai fame o forse sete?>>e la gattina le saltò sulle gambe mettendosi a giocherellare con i suoi capelli. Sanji guardava la gattina imbronciato perché gli aveva rovinato il suo “momento magico” con Jessica.
"Brutta gattaccia rompiscatole!Cominci a darmi sui nervi col tuo odiodso modo di fare!Pussa via dalla dolce Jessica che mi sta tanto amorevolmente curando!!"pensava infastidito il cuoco fissando la micina dal pelo rosa che giocava con la rossa.
Jessica(sorridendo):-  A - ah!Vuoi giocare con me?Che tenera che sei!
Sanji:- Dolce Jessica,non vuoi parlare un altro po’ con me?E poi qui sulla guancia destra mi fa ancora tanto male!Potresti finire di medicarmi e poi giochi con la tua gattina?
Jessica:- Oh,scusa!Quanto sono distratta!Ti fa male proprio qui?(lo tocca col disinfettante sulla guancia dolorante)
Sanji(facendo una smorfia per il dolore):- Ahi!Sì,cara!- e così Jessica riprese a medicarlo,mentre Rose ne architettava un’altra per stare sola con la sua padroncina. Sanji guardava sempre più estasiato Jessica e pensò:”Aaahhh!La dolce Jessica è davvero stupenda!Se non ci fosse quella gatta antipatica lei avrebbe detto volentieri di sì alla mia proposta!”Poi Rose si mise a giocare con le scarpe di Sanji per farlo andare via,ma lui non si smuoveva perché era troppo impegnato a guardare la donna dei suoi sogni!Allora Rose cominciò a fargli le fusa salendogli sulla spalla destra. Sanji se ne accorse e disse con la goccia a Jessica:- Ma che cavolo le prende alla tua gatta,Jessica cara?!Prima mi graffia e poi mi fa le fusa!
Jessica(sorridendo):- Che brava,la mia Pucci!Hai capito subito che Sanji è una brava persona!Sono davvero orgogliosa di te!Adesso che siete diventati amici mi sento più sollevata!
 Sanji(sorridendo con la goccia):- Visto che anche gli animali mi adorano,tesoro?
Jessica prese la gattina e la rimise nella sua cuccetta,poi Sanji si avvicinò alla ragazza e le sorrise. Jessica arrossì di nuovo e gli disse:- Forse è meglio che tu vada perché devo fare una cosa …
Sanji(sempre sorridendo):- Va bene,mia bella!Ti aspetterò con trepidazione.- le diede un bacio sulla fronte e poi se ne andò. Dopo aver ricevuto quel dolcissimo bacio dal biondino,Jessica divenne tutta rossa e si mise a sospirare.
Jessica:- Oooh!Quant’è dolce e bello Sanji!Mi fa emozionare sempre tanto!- e mentre lei era immersa in questi pensieri,gli altri sul ponte parlavano.
PONTE DELLA NAVE:
Sanji(anche lui perso nei suoi pensieri):- Aah!Quant’è gentile,dolce e affascinante Jessica!La prossima volta mi faccio male sul serio per farmi curare da lei di nuovo!
Usopp,Rubber,Lion e Zoro(scuotendo la mano):- Quanto sei scemo!Non metterti strane idee in testa!
Sanji(arrabbiato):- Impicciatevi dei fatti vostri!Nessuno ha chiesto la vostra opinione!
Zoro(sospettoso):- Dì la verità!Hai fatto il porco come al solito?!
Sanji:- No!Ho solamente sfoderato tutto il mio charme per conquistare il cuore di Jessica,però non ci sono riuscito per colpa della sua gatta appiccicosa che mi ha rovinato i piani!
Zoro:- Quale fascino può sfoderare un pervertito come te?!Smettila di tormentare Jessica o ti do una lezione!
Sanji:- Farò finta di non aver sentito le tue parole acide. Intanto vado in cucina a cominciare a preparare qualcosa …- e si avvia in cucina. Mentre il cuoco va in cucina,Jessica va sul ponte insieme a Rose. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22