Best Thing I Never Had
di JaymeR

29/10/11, ore 12:58

tesssssoraaaaaaaaaaa! eccomi a recensirti *parte la musica della uefa champions league* xD
bene, punto primo: c'è un pupo nel banner! O_o'
punto secondo: Jack, QUEL Jack, è della sponda gaia? Oh mio Dio il mondo va a rotoli! >.<
concludendo mi sento tanto Joseph in questo momento (stessa situazione .-.), picchierei volentieri Nicholas se Jack non mi avesse fatto ridere con la sua battuta della "conoscenza più intima" xD e scusami, ma quando hai detto che Alex ha rotto il vaso di famiglia mi è venuta in mente la pubblicità dell'antico vaso che andava portato in salvo! xD
comunque sia sono curiosissima di sapere la storia di Alex, questi spezzoni mi hanno fatto crescere un'ansia! >.<
Brava ammmmora! B R A V A!
continua prestissimo che il pc stavolta non lo mollo! xD
un bacione immenso <3

09/10/11, ore 23:58

-.-'' che per caso Nicholas vuole perdere la sua bella dentatura tutta in una volta? no perchè sono disponibile ad un incontro di pugilato! lui legato a un palo e io che lo picchio! U_U apparte questo le altre due coppie sono fantasticose mozzafiatanti! :D insomma Emily e Kevin si trovano bene insieme e vanno d'accordissimo e Joe con Alex riesce a trovare l'interesse per le ragazze che sembrano stancarlo xD giusto Nick mi sta leggermente sui gioielli di famiglia! U_U insensibile del c***o tzè! :P spero recuperi punti nei prossimi capitoli perchè altrimenti effettuerò una castrazione chimica tramite pc! sisi U_U
comunque sia, nonostante gli scleri assurdi che posso scrivere col sonno che ho, anche questo capitolo mi piace da matti! *O* e non vedo l'ora di leggere dell'altro!
sei bravissima tessssora mia! continua così! ^-^
un bacione! <3

09/10/11, ore 23:41

adoro! no ma che dico la amo! io amo questa FF e calcola che stando al secondo capitolo vuol dire che amerò qualsiasi cosa tu scriverai anche se iniziassi a scrivere in aramaico antico tradotto dall'etrusco! mio Dio Nick è un grandissimo stronzo ma sarei inclusa volentieri tra le sbavone a cui ha fatto un cenno! Joe invece è abbastanza tenero insomma vuole provarci con Alex e le chiavi della sua camera sono la scusa perfetta! :3
e quelle due pazze? fattelo dire se avessi due amiche come Jess e Alex... sarei la ragazza più felice del mondo! :D insomma se mi trovano un finto ragazzo come Kevin  ci metto la firma mica no! U_U
lo adoro, lo ao questo capitolo quindi mi fiondo al prossimo prima di collassare addormentata! U_U
complimentoni tessssora mia! <3

09/10/11, ore 23:29

Robyyyyyyyyyyy! tessssora mia ma questa storia è fantastica! ho letto la presentazione ma già dal titolo mi piaceva e poi, dopo questo capitolo, praticamente la amo! :3 davvero è meravigliosa! sarà che a me piace l'ambiente scolastico, sarà che Kevin che è un'innocente vittima del suo stesso fascino, sarà che Jess e Nick mi danno l'idea di tante... ok non si dice! io sono una brava bimba quindi non dico che quei due secondo me faranno un sacco di cosacce! U_U ahahahah e poi Joe e Alex! lei così indifferente e lui già così interessato! e poi Jack ed Emily! mio Dio ricordo già tutti i loro nomi (devi sapere che ho la memoria moooolto corta) e questo vuol dire che amo già da ora questa FF! quindi vò a leggere gli altri due capitoli per poi andare a nanna! U_U
un bacione! <3

19/09/11, ore 20:36

Here i am u___ù
Avevo già letto i primi due capitoli ieri, ora ho finito il terzo ed eccomi qui a recensire, come ti avevo promesso <3
Che dirti?
A me piace come scrivi :) Sei decisa, lineare, scorrevole, si vede che sai il fatto tuo :D
Per quanto riguarda la storia poi, è bella, insomma, Kevin che deve fare da finto fidanzato?E chi se lo immaginava u.ù
E Joe?Così dolcioso? *-*
Nicholas invece è il solito insensibile, ahahahaha scherzo :3
Brava, continua così.
Simona

27/08/11, ore 09:56

Ahhhhhhhhh!!!!!!!! Bravissima, hai continuato! Vedi che ti sono arrivate altre recensioni?! Non ci si deve mai scoraggiare anche se ammetto che è facile lasciarsi prendere dalla tristezza quando non compare nessuna nuova recensione sulla propria storia! Io lo so bene! XD
Comunque ottimo capitolo, mi ispira molto la coppia kev/ emily!
Continua presto!
Baci
Marty

27/08/11, ore 00:58

Ciao!!!! Questa storia già mi piace parecchio, continua presto!! E se ti va passa da me :)

27/08/11, ore 00:55

Ciao ho trovato la tua storia veramente carina, e un po' diversa dalle solite storie che si leggono...questa alex mi sta già simpaticissima..
asp il prossimo capitolo con ansia.
bella davvero!
nata

26/08/11, ore 21:16

Okay, allora...non sono ancora giunta al finale ma non posso fare a meno di scriverti questa recensione perchè sono rimasta affascinata da questa storia! Anzi, molto più che affascinata: sbalordita,senza parole, davvero!
Mi piace moltissimo! Hai saputo mettere in piedi una storia con una trama avvincente, dei personaggi particolari e adorabili fin dal primo capitolo ! Inoltre non posso non complimentarmi con te per il tuo stupendo modo di scrivere!
Mentra leggevo sono riuscita a visualizzare così bene i personaggi, con i loro modi di fare e gli atteggiamenti che mi parevano veri! Sono stata completamente coinvolta nella vicenda!
Non ho parole nè aggettivi per descrivere questa fan fiction bellissima e alquanto brillante!
Ti posso solamente pregare di non fermarti e continuare a scriverla perchè, davvero, commetteresti un enorme peccato se non la proseguissi!
Credo sia la recensione più lunga che io abbia mai scritto! XD
Merito della tua storia! <3
Un bacione