Puzzle's Story
di Arshatt

31/01/12, ore 22:59

Ciao Arshatt finalmente hai pubblicato un  nuovo capito!!! Sta volta devo dire che per quanto riguarda la discussione fra Fran e Balthier è stato molto interessante, non più piaciuto invece quando c' è stata la parte riguardante la riunione tra Ashe e i vari politici per la firma del trattato.
Non so perche ma non ho capito molto la quastione tra Ashe e i rozzariani, mi pare poco chiara.... mentre era invece era carina la parte di Penelo alla fine.
Non vedo l'ora di vedere come sarà il prossimo capitolo, con tutti i retroscena ci sara da stare incollati a vedere cosa faranno i begnamini... per la mia gioia spero che Basch rimanga single... Ashe a troppi pretendenti per i miei gusti.
Volendo dire che tutti alla fin fine gli attribuiscono chi sa quali grandi qualità.. debba avere. Mentre nel gioco e sempre stata così cupa, brusca musona ecc...spero tanto di vedere una Ashe più aperta ed emotiva rispetto a quella nel gioco. Sono curiosa poi di vedere cosa fara Baltier nei confronti di Al Cid, ma di scuro che si arrabbiera molto nella scena di Fran con il suo vecchio amico Lyon.. ciao.