je t’enculerai comme le diable.
di Railen

09/09/13, ore 14:10

Ok *COUGH* u//u è la seconda tua storia che leggo, e devo dire che il tuo modo di scrivere è IMPECCABILE.
A parte i filmini mentali che vengono a me ( e credo non solo a me.) leggendo questa fanfiction, hai voluto proprio farci contente eh U_U
Beh che dire, stupenda ed eroticamente sensuale (?)
~

29/07/12, ore 04:28

RAILEN, I CAN'T.
Non lo so, fai te, io ero lì con la faccia da ebete a fissare lo schermo, nonostante Shan non mi attiri.
Mi piace perché amo il modo in cui scrivi:
E' pieno di passione ma delicato allo stesso tempo.

Mi è piaciuta in particolare l'espressione: "Chiudo il mio personale cassetto ‘esperienze di una vita assurda’ da qualche parte nel mio cervello e per essere sicura al cento per cento, lascio che la chiave faccia due giri nella toppa. Chiuso, dimenticato, butto la chiave."

Btw, odi i miopi? Ho dovuto ingrandire la scrittura non so di quanto cwc

MaxiePuck

05/07/12, ore 14:09

Oh mio Dio! Non so che razza di stregoneria tu mi abbia fatto, ma in questo momento la mia mente è totalmente annebbiata dall'immagine di Shannon!!!!!! Seriamente, è fantastica! *Q* Sei bravissima a scrivere!!!!! ^_^ Complimenti!!! *o*

19/02/12, ore 21:50

No va beh, a parte che scrivi davvero bene e poi mi ci sono immedesimata un sacco, sei bravissima e riesci a catturare l'attenzione, almeno per me è così.
Non sono brava  arecensire ma ti basti sapere che mi è piaciuta un sacco! :)
Love ya <3
Miky

15/12/11, ore 15:53

Mh bene, in questo momento sono tipo in trance e non sto capendo più una beneamata minchia, ma vabene lo stesso. Ho il fiatone, fatti due conti.
Perfetto, la tua storia mi ha innanzitutto fatto venire i brividi, poi cazzo mentre leggevo ero catapultata in tutt'altra dimensione con tanto di nuvolette rosa e alberi con le caramelle. Cioè no, non è possibile. Tu, che mi dicevi che scrivo divinamente e bla bla.. ma ti sei vista? No perchè sai, dovresti farlo.
Molte volte mi soffermo a leggere qualche storia e devo dire che la qualità è sempre più "scadente", ma tu.. TU, scrivi benissimo.
Non so qual è stata la parte che più mi ha affascinata perchè, cazzo, era tutta una meraviglia e se dovessi scegliere quella che mi è piaciuta non saprei rispondere perchè vorrei fare tutto, e ancora tutto, e ancora tutto.
Non so cosa sto scrivendo, se scrivo cose senza alcun senso sappi che comunque la colpa è tua.
Bene, evaporo.
Love you,
Vale.

20/10/11, ore 20:33

Okay,avevo bisogno di una OS hot su Shan e l'ho trovata.
Che dire? E' meravigliosa,punto.
Complimenti *-*
E grazie per avermi fatto sentire la protagonista,grazie davvero. <3

09/09/11, ore 14:57

vorrei avere il coraggio di quella ragazza!
ecco cosa ho pensato dopo i mille 'oddio, che bellissima one-shot, oddio!' :))
come al solito mi sei mancata, tu e le tue storie, sempre scritte in modo divino e reale! sì, reale perché giuro che per tutta la durata della lettura ho immaginato ogni singola cosa, sentendomi quasi lei, e questo è un dono fantastico che poche persone hanno!
(rileggendo.. 'sentendomi quasi lei', mmh, MAGARI! ahahahahah xDD)
io ti invito ad inviarmi il prima possibile qualcos'altro da leggere *__________* la tua fantasia non ha limiti, quindi rendimi partecipe u.u
xx, eri <3
i love u!

27/08/11, ore 20:04

Ire, che bella questa one shot *_*
davvero complimenti, scorre benissimo.. e poi il finale è davvero bello! Inoltre, il fatto di non aver dato un nome alla protagonista l'ho trovata una cosa molto interessante, così ci si può davvero immedesimare in lei!

26/08/11, ore 03:24

Wow! L'ho letta tutta d'un fiato.. mi è piaciuta parecchio :3 Poi il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico, davvero.. e il fatto di non dare un nome alla protagonista è una genialata! Complimenti!

23/08/11, ore 22:36

Wow..!!
Scritta molto bene.. Non dare un nome alla protagonista da a chi la legge, la possibilità di sognare e di impersonarsi in lei.
E' scritta in modo semplice, scorrevole. Il dialogo finale è perfetto. Probabilmente Shan si comporterebbe proprio così.. sesso, due chiacchiere e addio..
Nulla di più..
Ottima shot..
Complimenti!!!

23/08/11, ore 20:40

Voglio farti notare che sono con il BlackBerry,quindi ci ho nesso non so quanto per leggere la tua shot. Non vedo più',in pratica,e il mio pollice ha consumato il touch. Ma x te questo e altro :) Quindi,senza ulteriori indugi,ecco quello che penso. ... MA E' SPLENDIDAAA! Anche se mi ero illusa che trattasse come tema,della politica in Medio Oriente. XD Cmq,mi sono ritrovata ad immaginare,e devo dirtelo,sei migliorato un sacco nella scrittura,dico sul serio! Questa e' un colpo di genio. E mi sembrava proprio Shan :) Bella l'idea di non dare il nome alla ragazza. Geniale :) *piange* mi sono commossa u.u Grazie per la sigarettaaaa! :) Baciii

23/08/11, ore 00:05

Mi piacerebbe che questa storia fosse inserita tra le scelte perchè, nonostante tratti un tema MOLTO noto e bistrattato da una gran parte di autrici su EFP (cioè, l'amore tra un personaggio famoso e una sua fan), ritengo che questa sia buona per originalità e stile, che non è pesante, nè noioso. Anzi, è la prima fanfiction che leggo su questo tema che non mi abbia persuaso a chiudere la pagina in tronco. Per questo, credo che il merito vada riconosciuto all'autrice ^^.

22/08/11, ore 22:19

E tanti complimenti alla Shot!
Io non sono una Shan Girl lo sai, ma ammetto che la scena mi ha coivolto parecchio. Ci fosse stato il fratellino sarebbe stata perfetta.

Però la Fine... è spettacolo puro, più del sesso. La loro chiachierata è bellissima, perchè credo che Shannon sia proprio così. Magari inizialmente non si butterebbe con una Echelon, ma a metà del lavoro, dubito che si fermerebbe per scrupoli morali e simili.
E poi anche il dirsi addio senza sapere il nome... moloto reale. Mi piace.
Brava Ire, ottimissimo lavoro!!!

22/08/11, ore 21:50

Decisamente molto carina e simpatica l'idea di non dare un nome alla protagonista e in questo modo hai accontentato quello che cerco in una FF, la possibilità di immedesimarmi e in questo caso ci sei riscita a pieno. Confesso che è la prima volta che leggo qualcosa di tuo anche perchè non è da molto che sono iscritta, ma trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole, naturale, piacevole e si nota che ciò che scrivi lo senti davvero, non è una cosa buttata giù a caso, ma qualcosa in cui credi veramente! Grazie mille per la piacevole lettura, Shannon è sempre Shannon!