Ogni fine non è che un nuovo inizio
di inbadlounds

23/08/11, ore 16:47

Oh tesoro
ogni tua storia è sempre più bella.
Trovo strabiliante il tuo stile, sai? E' come se ogni storia fosse l'invito a sperare, ad essere felici, a non credere nella fine ma sempre ad un nuovo inizio.
Perché quando si chiude una porta si apre sempre un portone.
Davvero, davvero, davvero brava.

23/08/11, ore 14:42

Anche io li adoro e questo racconto mi sembra, seppur corto, molto significativo...il lasciar spazio all'immaginazione del lettore non è affatto un particolare da sottovalutare.
Luna e Neville sono una coppia di emarginati, anche se emarginati in modo molto diverso tra di loro...la stessa Luna trova strano Neville e lo stesso Neville trova strana Luna...per questo si capiscono...
Brava, bella storia =)

23/08/11, ore 10:05

davvero bellissima storia :)
e poi loro due sono così dolci *--*
ottimo lavoro :)
Ciao! :)

23/08/11, ore 00:08

Io li trovo perfetti assieme, ma l'ho sempre sostenuto: o Harry / Luna o Luna / Neville.

E' tenera e dolce e tu sei brava a descrivere questo nnuovo inizio dei due, una Nuova Speranza :D

22/08/11, ore 22:31

Io patteggio spudoratamente per le Luna/Rolf, lo ammetto. Non so nemmeno perché, dato che Scamandro è solo un nome, ma mi piace l'idea del marito naturalista di Luna. Infatti, nell'ottavo film mi è preso un colpo dallo stupore, quando Neville dice che vuole dire a Luna che è pazzo di lei. Nella mia fantasia, lui è carinissimo con Hannah, altra coppia campata lì. Questo, però, non mi vieta ai apprezzare una Neville/Luna, se bella. La tua è davvero tenera, mi ha strappato un sorriso. Merita davvero una lettura ed un commento.
Ottima flash. :D

22/08/11, ore 22:26

Io ho uno strano rapporto con i paring fanon, nel senso che prima tenevo per Harry/Hermione, poi sono passata a Draco/Hermione...per quanto riguarda Neville non avevo minimamente considerato lui in altri paring che non fosse quello scritto dalla Rowling, poi sono andata a vedere l'ultimo film e mi si è accesa la lampadina: Nevilla/Luna, come avevo potuto non pensarci prima?!
Tu adesso mi scrivi questa bellissima Flash e io rimango di nuovo estasiata, e di nuovo mi ripeto che loro sono perfetti insieme!
Mi piace il modo in cui lei si appoggià alla sua spalla e l'alba è una metafora assolutamente azzecata per la frase di Luna: la fine della notte, dell'oscurità e l'inizio di un nuovo giorno, la fine della paura, della minaccia delle tenebre e la speranza di un futuro se non roseo quanto meno senza tutto il dolore sopportato fino a quel punto. Geniale! La adoro e sono contenta che tu l'abbia scritta con gli occhi di Luna e Neville e non sempre di Harry, Ron o Hermione!
Complimenti!

22/08/11, ore 22:13

Come sai non sono una grande amante di questa coppia, ma non m'importa; la tua storia rende comunque benissimo i personaggi e li fa adorare, anche insieme.
Nonostante tutto, mi piace. Anche se per me Luna è di Ron - e questo non me lo toglierà nessuno dalla testa u.u - qui mi pare proprio perfetta la sua presenza. Incoraggia Neville, e gli dice una cosa importantissima, che la fine non è che un nuovo inizio.
Bellissima, sul serio.
Ti ho già detto che sei brava, vero?
Beh, non posso non avertelo detto, ma in caso te ne fossi dimenticata te lo ridico u.u
Sei brava.
Perciò continua a scrivere, coraggio!
Non mi deludi mai.
A presto,