Shipping a colpi di prompt
di Hikari93

02/09/11, ore 04:29

NejiTen, NejiTen, NejiTen *si esalta*. Meglio, Neji, Neji, Neji *crolla sulla scrivania* *_* Non si vede che è il mio personaggio preferito. No.
Anyway, che dire? La prima è assolutamente favolosa, anche la scena è meravigliosa, molto originale.
E poi lo Hyuuga è uno di quei fatti fighi.. Ma proprio tanto, eh. Ed è anche un baro. Amiamolo tutte insieme, forza.

Anyway2, la ShikaNaru è tenerissima, non avevo mai letto su di loro e beh, son fighi. Mi piace Shikamaru, è un personaggio davvero "cool" e mi piace anche Naruto, che è un'idiota, ma si fa amare per questo.

Ed Anyway3, mi piace il tuo stile. Liscio, pulito, semplice. Chiara e concisa, good. Io non ci riuscirei ad essere chiara e concisa. O le mie fic hanno le mie stesse elucubrazioni mentali o nulla. Quindi, tipo, adorati XDD Perché è bello leggere qualcosa di così semplice e diretto.
Ora, sono le 4.28 di notte e penso di dover dormire anche io. Leggerò qualcos'altro di tuo, Sure! Eh, ah, good job.
Un bacio,
lastscream.

25/08/11, ore 20:31

Ciao^^
Ho recensito perché... ShikaNaru?!
Mi hai fatto innamorare^^. Giuro. Situazioni divertenti e frizzanti, brava^^
E poi, ma ti ho già detto...ShikaNaru?!
C'è la possibilità che tu ne scriva un'altra??^^
baci^^
laurielori

24/08/11, ore 17:33

Ma buona sera :) molto carine queste storielle :) :) mi sono piaciute tutte, ma la mia preferita è la prima xD povera Ten ten, non riuscirà mai a fare una sorpresa a quel barone di Neji xD ad uno ShikaNaru non avevo mai pensato, però mi è piaciuto molto :) e poi invece lo ShikaIno è uno dei miei preferiti, quindi puoi immaginare xD a presto carissima :)

24/08/11, ore 00:48

Sono tutte e tre molto divertenti, certo che mi lasci sempre senza parole

23/08/11, ore 00:35

Sono una più dolce e bella dell'altra e betarle è stato un piacere!
Già per il fatto che hai postato per prima la NejiTen ti lovvo in modo incredibile: che poi tra l'altro hai usato quel mio bastarderrimo prompt *-* E l'hai inserito anche benissimo, sei stata molto brava!
ShikaNaru non è un pairing che mi fa impazzire, ma chi non si scioglierebbe almeno in un sorriso leggendo quelle poche ma adorabili righe? Perfettamente IC, perfettamente teneri <3
L'ultima è una ShikaIno. C'è davvero bisogno che aggiunga altro Mina? Il mugugno assonnato di Shikamaru è di un IC che manco t'immagini *-* O forse sì, o non l'avresti scritto, ma comunque va bè: è IC, discorso chiuso ù.ù

Sono tre drabble bellissime, complimenti!

Spazio pubblicitario Non ti offendere Mina, l'ho fatto anche a quella là...
COMPRATE IL PRINCIPE DELLE TENEBRE E NON VE NE PENTIRETE!
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 12:36 am)

23/08/11, ore 00:21

AWWWWWWWWWWW. Le ho amate tutte quante dalla prima all'ultima, senza alcunissima differenza, eh *_*. NejiTen, ShikaIno, ShikaNaru...che cosa vuoi dipppiù dalla vita? Una One-Shot ShikaNaru, ecco cosa voglio! Perché diamine NESSUNO scrive su quei due? Cioè, c'è davvero da vergognarsi, sì.
Sono tutte e tre SPLENDIDE & FLUFF ALLO STATO PURO.
GOGO U ROCKS!