Il tuo Angelo Custode
di _Colours_ of the _Music_

24/08/11, ore 11:36

che dolce che è shawn con alessia per me qui gatta ci cova.
ma certo che sei veloce a postare i capitoli !!! fantastico .
è proprio bella questa storia mi piace molto e spero che l'ispirazione non ti manchi e continuerai a scrivere con questa velocità
ora ti saluto e vado a fare i compiti !!ufff
ciao ciao
kiss

24/08/11, ore 11:18

belcapitolo questa storia è promettente l'ho detto (o scritto dipende dai punti di vista) fin dall'inizio .
mi piace tantissimo vedere litigare kaleb e jude e kaleb è proprio uno sbruffone
chissà come se la caverà alessia con una squadra così scalmanata!!!!

scrivi proprio bene e aggiorna in fretta
ciaooo

23/08/11, ore 22:38

Allora inizio con il chiederti scusa per non aver commentato i primi due capitoli ma ç___ç ero in stato caotico perché la mia ispirazione è andata alle Hawai  e sto anche scrivendo un altra Fan Fiction, comuque...
Un angelo custode?
E' geniale, non ci avevo mai pensato.
L'angelo custode del calcio *-* è carino.
Comunque non ho capito una cosa... ma si svolge durante il FFI, vero? Poiché l'Inazuma Japan è stata creata dopo l'avventura con la Alius >.<
Okay, capito questo commento il capitolo.
Fudou (Kaleb)  -.-" il solito deficiente .-. Anche se mi sta simpatico, è sempre il solito sbruffone.
Kidou (Jude) si scalda per ogni cosa, ma lo capisco, non digerisce il fatto che Fudou sia lì, dopo quello che ha fatto a Sakuma (*Q*). L'amicizia è una cosa importante (?!), sempre se sia amicizia *sguardo malizioso*
Kidou: Cosa stai andando a pensare, io sono puramente etero >.<
Davvero? Non me lo sarei mai immagianto.

Torniamo a noi: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace troppo come storia *-*
Al prossimo allora *fuggeH e va a guardare i Pokémon*

Hiroto: Quella ragazza mi preoccupa.
Suzuno e Fubuki: Anche a noi, anche a noi.
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 10:38 pm)

23/08/11, ore 19:44

Che carina l'idea che diventi la nuova manager della squadra.
Comunque aveva ragione l'amica Giorgia che sarebbe stata con dei bei ragazzi.
sono felice che aggiorni in fretta perchè questa sono arci sicura che diventerà una bella storia.

aggiorna in fretta e fa che nn ti esaurisca l'ispirazione
ciao e al prossimo capitolo

23/08/11, ore 18:18

bell'inizio !!!! bravaaaaaaaaa , mi piace come scrivi e ed molto promettente come storia .
sai, è molto carina l'idea dell'angelo custode , però mi chiedo:certo avrà un bell'lavoro l'angelo ad aver a che fare con l'inazuma eleven soprattutto con mark (perchè sentiamo che cosa ho io ke nn va??!! Nd mark -perchè me lo chiedi io nn ho detto niente Nd Io che fischietta con fare innocente- sarà Nd mark)
cooooomunque aggiorna presto mi raccomando!!!!!
ora smetto di annoiarti e mi dileguo
bacionissimi

23/08/11, ore 17:22

devo dire che è cortino come inizio ma mi piace moltissimo!
l'idea dell'angelo custode è bellisima!
 (((anch'io ho in mente una ff con un angelo custode ma la mia sarà una Alternative Universe, sarà una one- shot e il protagonista non è un giocatore della raimon)
 Attendo il seguito

Niki_White