Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    24/08/2011    3 recensioni
Sono una ragazza morta a quattordici anni e ora mi attende il mio primo compito: sorvegliare la squadra di calcio della Raimon. Riuscirò a diventare un vero e proprio Angelo Custode? Leggete questa fanfic e lo scoprirete!
Spero che vi piacerà! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo guardato l’allenamento da cima a fondo senza perdermi nemmeno un’azione e avevo fatto le mie considerazioni. La squadra era abbastanza unita, ma c’erano degli intoppi. Questi erano Jude e Kaleb. Si detestavano. E io sapevo il perché. Pochi mesi prima, c’era un uomo malvagio: Ray Dark. Quest’ultimo era il tutore di Jude, per così dire, e gli aveva insegnato, esperto di calcio com’era, diversi trucchi per vincere tutte le partite, se pur barando. Il ragazzo aveva successivamente capito le vere intenzioni di Dark, cioè distruggere il calcio, e lo abbandonò, ma Kaleb continuò a seguirlo, restando ai suoi ordini, e creò una squadra, l’Absolute Royal Academy, formata dagli amici di Jude e che derivava dalla Royal Academy, capitanata da quest’ultimo e comandata da Dark. Nell’Absolute Royal Academy giocavano anche David e Joe, due cari amici di Jude. Kaleb li aveva costretti ad utilizzare due tecniche proibite, il Pinguino Imperatore n.1 e il Morso della Belva, ferendoli per la loro pericolosità. Dark era stato scoperto e arrestato, ma Jude, guardando Kaleb, non riusciva a non vedere quell’uomo crudele. Pensai che dopotutto la sua rabbia era motivata da ragioni logiche, e lo capivo. Ma i problemi non erano finiti. Silvia, Celya e Camelia mi invitarono a restare con loro quella sera per cena.
-Dopotutto sei la manager della squadra!- insistette Celya.
-Giusto!- l’appoggiò Silvia.
-… E va bene- cedetti io. Avrei voluto tornare a casa mia, in Paradiso, per comunicare all’Angelo Supremo le informazioni che avevo raccolto e i miei piani per trasformare l’Inazuma Japan in una squadra unita e compatta. Ma non potei resistere alle richieste delle tre ragazze.
Fui portata alla sede del club, un edificio molto grande nella quale la squadra affrontava il ritiro per il torneo. Erano le sei e trenta, e Silvia e Celya si recarono in cucina per preparare la cena. Camelia mi disse:
-Io ti porto nella tua stanza!
-Cosa? M-Ma io non resterò qui a dormire!
-Perché ti ostini ad andartene? Adesso sei… parte della squadra!
Quella frase mi aveva colpita. Ero… parte della squadra… Sì, non avrei dovuto abbandonarli!
-D’accordo, resterò. Andiamo!- e così mi accompagnò nella mia camera. Mi piaceva molto. Era spaziosa e confortevole. Il letto, posto vicino alla parete, era comodo e sarebbe stato bellissimo dormirci sopra. Mi sedetti sul letto e notai che da quel punto si poteva comodamente vedere fuori dalla finestra senza nemmeno sporgersi. Era la camera perfetta per me.
-Ti piace?- chiese Camelia.
-Certamente. È stupenda…
-Sono felice che ti piaccia! Spero che ti troverai bene qui da noi! Adesso vado ad aiutare Silvia e Celya a preparare la cena. Tu fa’ come se fossi a casa tua- detto questo scese al piano di sotto, dove c’era la cucina. Io rimasi un po’ seduta a guardare fuori dalla finestra, finché non sentii bussare alla porta della camera.
-Avanti!
Nella stanza entrò un ragazzo con i capelli grigi. Era Shawn.
-Ciao!- lo salutai io.
-Ciao anche te! Io sono…
-Shawn Frost?
-Veramente sì… Silvia, Celya e Camelia ti hanno parlato di noi?
-Esatto! E anche Mark!
-Wow, siamo così bravi che il capitano parla di noi ad una ragazza appena conosciuta! Comunque, io sono qui perché tutti ritengono che sia il ragazzo più adatto per dare il benvenuto…
-Davvero?- lo sapevo. Mark è troppo vivace, Nathan starà aiutando a preparare per la cena, Jack… Beh, da come è fatto si capisce che non è la persona più adatta, Harley è fin troppo socievole, Tod senza Jack non andava da nessuna parte, Scott era sicuramente a progettare degli scherzi, Archer era troppo… ehm… ombroso, Kaleb troppo scontroso, Axel era con Austin ad allenarsi, Thor stava guardando gli allenamenti, Jordan era con Xavier a parlare a tavola, Jude stava parlando con David riguardo a Kaleb, Kevin si stava allenando con le sue tecniche speciali e Darren era sicuramente con Harley.
Beh, si poteva dire che conoscevo piuttosto bene i membri di quella squadra.
-Sì… In effetti sembra che tutti abbiano qualcosa da fare tranne me, quindi… eccomi qui! Come ti stai trovando?
-Benissimo! La camera è perfetta. Vi siete allenati molto oggi!
-Eh già!- si sedette vicino a me.
-Ascolta… Tu da dove vieni?- ahia. Quella domanda non doveva farmela. Adesso dovevo inventarmi qualcosa…
-Beh, io vengo da… mh… Otaru, Hokkaido.
-Davvero? Anche io vengo da Hokkaido, ma io abito a Sapporo.
-Fantastico!- wow, proprio Hokkaido dovevo scegliere…
-Siamo tutti felici di avere una nuova manager, sai?- era leggermente arrossito.
-Mh? Dici sul serio?
-Certamente! In più è meglio se è una ragazza carina come t… ehm… volevo dire… L-Lasciamo stare…
Io sorrisi.
-Beh, grazie del complimento! Sei molto dolce- come se non lo sapessi… A dire il vero ero sempre stata attratta da quel ragazzo. Non ne conoscevo il motivo, ma era come se… Non lo so… Non sapevo spiegare come mi sentivo guardandolo.
Lui, appena dissi quelle parole, arrossì. Era un tipo timido.
-G-Grazie… F-Forse è meglio andare di sotto…
-Sì, è vero! Andiamo!- mi sembrava assurdo. Non sapevo cosa mi stesse succedendo. Ero arrossita, ma sentivo che dovevo fare qualcosa. Quindi gli presi la mano e scendemmo al piano di sotto, dove era tutto pronto per la cena. Tutti i giocatori erano seduti al tavolo, apparecchiato a dovere, e Silvia, Celya e Camelia, con un grembiule bianco legato alla vita, stavano per servire il cibo.
Shawn si sedette e io mi offrii di aiutare le tre ragazze.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_