Cos'hai perso? Cos'hai ottenuto?
di LadySaika

25/08/11, ore 18:55

Alors. Non ti avevo mai letto, ma sono felice di averlo fatto. Anticipo che non sono una che piange facilmente, tantomeno per cose che vede nei film o che legge. Ma mi hai fatto diventare gli occhi lucidi, e mi hai fatto emozionare. Mi piace tantissimo, complimenti! :)
HermLOL

23/08/11, ore 19:57

è..è..è..è stupenda!! Sono senza parole! Non ci crederai mai ma ho gli occhi lucidi!
Sei riuscita a colpirmi, seriamente..
Adoro quando i personaggi "secondari" vengono sviluppati, e questa fanfic è stupenda.. seriamente..
complimenti barista <3 continua così
La tua auror!

23/08/11, ore 13:52

oh, Hannah! Le frasi che hanno colpito me di più sono quelle rivolte alla sua casa, che era poi una seconda famiglia, e ad aver visto molti di loro cadere, dopo aver già perso tanto!
E' bello che abbia Neville e che sia andata avanti con la sua amica, ma è anche normale che lei abbia bisogno di questi momenti in cui piangere i suoi... e hai di sicuro colto benissimo la malinconia di questa notte al lago, al buio e in silenzio a pensare a loro!

23/08/11, ore 12:46

Bella, bella , bella!
C'è una profondità e una tristezza in questa flash-fic che fa venire i brividi. Poi Hannah Abbot non è un personaggio consideratissimo nelle fic e mi è piaciuto leggere qualcosa su di lei.
La frase finale poi..
"Anche se una parte del mio cuore rimarrà sempre aperta per far scorrere quelle lacrime che trattengo e verso per quelle persone che non ci sono più. Quelle persone saranno ricordate tramite una pietra di marmo che ora è illuminata dalla luce del sole di un nuovo giorno." Bellissima!
Ancora brava, un saluto
Bernkastel96

23/08/11, ore 12:31

Aaaah, io ti odio, sai? E' la seconda volta che la leggo e... la seconda volta che mi fai venire gli occhi lucidi.
E poi... anche la dedica. Sei troppo tenera.
"Anche se una parte del mio cuore rimarrà sempre aperta per far scorrere quelle lacrime che trattengo e verso per quelle persone che non ci sono più. Quelle persone saranno ricordate tramite una pietra di marmo che ora è illuminata dalla luce del sole di un nuovo giorno." <--- Hannah non l'avevo mai considerata, poi mano a mano (grazie a te) ho iniziato a vederla sempre più; e sono arrivata anche a scriverci.
Complimenti comunque, un bacio,
Thian