Voce del verbo essere
di GloriaWhiterose

05/09/11, ore 11:13

bello anche questo capitolo.

mi č piaciuto tantissimo il paragone con l'acqua, molto azzeccato. mi piace Harry combattuto (per me non l'ha ancora archiviata del tutto quella domanda nella sua testa ) quanto a Draco mi fa sempre pių tenerezza. Mi spiace per Ginny , anzi no, tanto in genere non la sopporto anche se qui sembra carina, ma astoria č sempre pių odiosa.

continuaaaaaaa

25/08/11, ore 16:09

Cambia un po' il format della storia, te ne prego. I caratteri sono troppo piccoli - devo ogni volta copiare il capitolo su word per leggerlo. E poi in questo secondo capitolo hai sformato la pagina con tre frasi troppo lunghe (quella che inizia con chiuse gli occhi... nel secondo blocco, quella che inizia con non era importante, in fondo... dello stesso blocco e quella che inizia con nessuno dei due coniugi... dell'ultimo blocco). Saranno schiocchezze, ma credimi, anche l'occhio vuole la sua parte.
Passando al contenuto: BRAVA! La storia prende già a partire da questi primi capitoli, e sono curiosissima di sapere come continuerà, se questa benedetta "polvere" uscirà dal tappeto per andarsi finalmente a posare sul cuore del nostro protagonista <3
Aspetto il seguito con ansia, e nel frattempo ti rifaccio i complimenti!

23/08/11, ore 17:17

scusa la rapidità ma sono di volata, ci tenevo solo a farti sapere che questa storia è moooolto carina, ho adorato quando Draco prende Harry per il gomito e gli fa quella confessione, soprattutto quand'è preoccupato per suo figlio, è così umano in quel momento (ma lui lo è sempre,deve solo togliere la maschera di glacialità che indossa )... Astoria già la detesto.. vabbè

chissà come si evolve continuaaaaa

p.s. ma com'è possibile che non avevi ancora ricevuto un commento?