Sulle note di una triste melodia
di Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/07/14, ore 14:36

É stato fantastico. Dal primo capitolo fino all'ultimo. Stavo morendo dal ridere durante gli sproloqui di Kris tal e Clarissa , e anche quando Isabella ha fatto a botte con la biondina siliconata ahahaha invece mi ha profondamente colpito il rapporto d'amicizia che é nato tra Isabella e Tom e del povero Bill che all'inizio (fino quasi alla fine) non ne faceva una giusta...lo stratagemma della M non mi aveva nemmeno sfiorata, immaginavo fosse Bill ma non riuscivo a ricollegare la M a lui...poi mi hai ricordato il soppranome Macky e allora tutto si é chiarito. Tanti complimenti questa storia mi ha entusiasmata da morire! Mi raccomando continua a scrivere anche altre FF ;) ti vojo bene ciaoio!♥

25/07/14, ore 20:46

Oh merda +.+" Tom é uno stronzo non si fa così cazzo! U.U all'inizio credevo a Tom piacesse Ktistal! Stupida me ç_ç il bacio rubato all'ultimo da Tom davanti a Bill é stata una cosa...Boom! Colpo di scena! Non pensavo...accipigna non si fa cosi tra gemelli dai! É un colpo basso! E ora immagino che anche la nostra ragazza abbia ormai capito a chi si riferiva Bill nel suo "sfogo" con lei..uff. Che casino u.u spero si sistemi tutto e che Tom si metta a posto la testa. Lei é di Bill dai!! Ç.Ç almeno credo...

25/07/14, ore 14:56

Sensibilissimo capitolo, non vi sono parole per descriverlo. Deve essere una cosa straziante essere consapevole di aver provocato la morte di qualcuno (in questo caso di uno dei due genitori cioè il padre) e non aver avuto la possibilità di scusarsi per un litigio stupido... Mi ha catturato la storia, ora devo leggerla tutta per forza voglio sapere come finisce...e come prosegue! Intanto regna il dolore e il rimorso...quali altri sentimenti sbocceranno da questa fan fiction? Ora ti saluto e proseguo con la lettura. Baci DarBk Angel :*

07/05/13, ore 12:25

Come trama mi piace un casino, anche se si nota che è stata la prima rispetto alle altre. Però forse è meglio così, perchè chi legge può notare i miglioramenti e se ci sono stati miglioramenti è una cosa positiva :D

04/05/13, ore 00:51

Come ti ho già detto come inizio è carino ** Non vedo l'ora di continuarla**

16/08/12, ore 15:37

continua sei molto brava per favore continua fino all'infinito

27/06/12, ore 12:01

Salve :)
Scoprire questa storia e scoprire poi di essere già al capitolo conclusivo: non male direi, fatto sta che l'ho letta tutta nel giro di poco tempo.
Mi dispiace che sia finita,però il lieto fine era il modo giusto di coronarla.
complimenti!

17/06/12, ore 10:07

e finita :( uffa cmq ci si vede alla prossima. quel che bene finisce bene. Happy end.

17/06/12, ore 01:49

cara arsax...anche io mi sono affezionata ad isabella e mi si è spezzato il cuore sapere k questa storia è ormai terminata....e si è risanato un pochino dopo aver letto k è terminata con il lieto fine, altro k lieto fine....questo è un meraviglioso fine....comunque spero di poter leggere presto un'altra tua creazione....ti ringrazio x avermi fatto sognare, preoccupare, piangere, ridere e ,se era ancora possibile, farmi amare ancora di più quei 4 pinguini sexy tedeschi <3

09/06/12, ore 14:06

Nooo é il penultimo? :( a me ha emozionato tanto, sentivo il dolore￴ di Isabella,le sue emozioni quando Bill gli ha detto di amarla é stato tutto cosí magico..alla fine l'amore vince su tutto...
Alla prossima :)
Un abbraccio

08/06/12, ore 20:37

Finalmente insieme !!!! però Bill sei un cretino ù.ù. Cmq che bello oooooh cari insieme con tanto amore. Uffa già al penultimo capitolo siamo, alla prossima cara :) bello anche questo come gli altri ma il prsossimo lo sarà ancora di più ù.ù yeah!

08/06/12, ore 10:57

M. è Bill!!!ebbene si sono un genio!!!Hai visto ho fatto giusto...AHAHAHA!! Ho il trucco talmente sbavato da farmi sembrare il panda del WWF...MUAHAHAHA..ma sei proprio fissata?!?!che puccio il panda del wwf..be che dire straordinario..bello bello bello!!!:3

05/06/12, ore 23:27

Ho letto d‘ un soffio tutti e 23 i capitoli, e, pur considerandola bella, non mi aveva colpito particolarmente questa ff, ma, dopo aver letto gli ultimi due, me ne sono completamente innamorata! Sei mitica sul serio! E questa fanfiction é bellissima, continua a scrivere perché ormai sono diventata una tua fan e muoio di leggere il continuo e sono stata molto soddisfatta di aver scoperto che era Bill l‘ ammiratore, perché é lui, vero? Sin dalla prima rosa ho sospettato, zi saputo fosse lui.
A presto e complimenti ancora, Baci Niky95

05/06/12, ore 16:44

Penso di aver capito chi é?anche se da subito..penso che sia Bill...certo che interrompere sul bello é proprio da uccisione...non é giusto ç__ç io credo che kristal e tom sanno qualcosa cioé sanno che é Bill altrimenti non avrebbe senso...aggiorna prestooooooooooooo
Baci alla prossima :)

04/06/12, ore 20:24

OH PORCA CAROTA MARCIA o.o ho perso il cuore *lo cerca* è bill?????? ti prego dimmi k è bill *fa gli occhi da cucciolo*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]