Disgrace
di sei_ies

29/08/11, ore 15:52

Ciao, povera mi dispiace, però dai alla fine hai superato bene la tua paura e non sei svenuta giusto?
Eheheh e chi se lo sarebbe mai aspettato che Sasuke, il serio ed orgoglioso ultimo erede del clan Uchiha, fosse ago-fobico! Davvero simpatica come storia, semplice, leggera e breve, ma scorrevole da leggere, senza errori e divertente. Posso dire che mi è piaciuta...
Alla prossima, a presto.
Kiss
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 03:53 pm)

27/08/11, ore 07:32

Fantastica XD! Povero Sasuke: che cosa ne può lui se è agofobico T_T? Quello da uccidere in quest'occasione è Naruto: come cavolo fai a mobilitare un intero villaggio solo perché è svenuto? Mica è morto XD! Lui è il solito demente.
Spero che Sasuke provveda ad eliminarlo :P.

24/08/11, ore 10:09

Davvero molto bella ^^ mi è piaciuto come descrivi la paura di Sasuke... anche se non me lo sarei mai immaginato che il grande Uchiha avesse paura di un ago °_° Cm è davvero bellissima. Quello che mi è piaciuto di più è il fatto che, nonostante tutto, il carattere di Sasuke si rimasto invariato da com'è nel manga u_u
Beh complimenti ^^

Deidara_love_artist

24/08/11, ore 02:00

Sai, a me non è sembrata così terribile come la preannunciavi, anzi, l'ho trovata di una comicità molto pulita e garbata. Sarà anche il fatto che io odio Sasuke all'inverosimile! Ti giuro, non lo sopporto!

Ho gradito molto il riferimento alla vendetta, quello mi ha fatta davvero sorridere. È che ti fa pensare "Ehi, questo è proprio il nostro Sasuke della storia originale che deve vendicarsi di tutto e di tutti!"

Un piccolo consiglio, se mi è concesso. Metti nelle note della fic i personaggi, che quando stavo cercando di capire di che si trattava non ci arrivavo...

Beh, mi è piaciuta, brava! Un bacio!

23/08/11, ore 22:59

ahahahah carina!
Anche io sono agofobica come Sas'ke ma non sono mai arrivata al punto di svenire e sinceramente non mi avrebbero chiamato tutta la città! Per me dovrebbe ringraziare Naruto e visto che vuole fare una strage come il suo fighissimo fratellone tanto vale che lasci una persona in vita, Naruto! (Sakura la uccido io!)

L'ho trovata simpatica, all'inizio ho capito subito che si trattava di un ambulatorio o qualcosa che aveva a che fare con gli ospedale e con gli aghi, noi agofobici ce le snetiamo certe cose!!!

Ciao alla prossima! ;)