You'Ve Got to Hide Your Love Away
di MrBadGuy

27/12/11, ore 15:10

Ma come? c_c Ma porca t**** Paul!! Cazzo!!! u_u tratteniamoci per non insultare troppo Paul... effettivamente é una cosa che ci si poteva aspettare, peró cacchio c_c cioé con tutto quello che é successo proprio di grande sostegno é stato. Comunque mi piace la decisone che hai preso, ovviamente hai reso la ff ancora meno allegra di quello che giá é...ma mi piace la piega che ha preso comunque. Il fatto di fuggire da tutto penso che sia una buona scelta, insomma e come riuscire finalmente a respirare o.. o.o bé sí insomma hai capito che intendo dire XD. Anche se d'altra parta in veritá non serve a moltissimo...visto che le cose rimangono comunque. Sono curiosa di sapre come concluderai. Mi é piaciuta molto la scena del rientro in casa e .. insomma della scoperta ecc ecc >_<, mi piace come l'hai descritta e anche come hai deciso di agire ( agiiire XD).In conclusione dire che anche se é passato un bel pó di tempo dall'ultimo captolo pubblicato sei stata perdonata ( parlo io XD) perché questo capitolo ti é venuto proprio bene bene! :) Insomma mi piace molto!
Quindi aspetteró con pazieonza il prossimo. :)
Bye!
BlueJayWay!

16/11/11, ore 18:10

Non so molto dei Beatles, purtroppo, ma dopo questa FF dovrò assolutamente informarmi meglio. Anche e soprattutto su Brian.
Ti rendi conto che ho gli occhi umidi? Dopo questo...

*Non c'era un solo e unico problema, vale a dire la morte di Brian, ma anche l'assenza di Paul faceva la sua parte, insomma, una seconda morte, la mia, sui giornali di Londra, avrebbe fatto effetto. Immaginai i suoi occhi verdi inumidirsi, proprio nel momento in cui mi chiese “è successo davvero?”.

Il cuore mi si fermò.

Solo dopo pochi secondi si degnò di ricominciare a battere.*

Ecco, questo riassume lo stato d'animo in cui la tua FF mi ha mandato. Certi finali dovrebbero essere illegali -.-'' xD
Tanti tanti complimenti, cara. Non mi stuferò mai di ripeterlo.
Un bacione,
Francy =)

24/10/11, ore 16:29

Scusascusascusaaa ç__ç

Bellobellobello! Quindi: Wow.
Sei davvero brava a descrivere tutto, i sentimenti che una persona può provare dopo una perdita sono così profondi e oscuri per me.
Non ho mai avuto l'occasione (negativa, credo).

Mi stupisci sempre.
Continua così ^w^ e grazie!

09/10/11, ore 15:46

Questo è una specie di Dejavù, no? Per questo hai messo il corsivo... (si sa che sono un'esperta di Dejavù XD) altrimenti non riesco a capire la cronologia, nel capitolo prima i Fab sapevano o__o
Prima mi mettevi tristezza, ora mi metti ansia. Non sono sicura che sia normale... beh, immagino che questa transizione ci volesse. Adesso son curiosa di vedere che t'inventi, però.
Per una volta così di primo impatto non ho da segnalarti errori nella stesura, il che è praticamente un miracolo, quindi complimenti (ora magari vado, rileggo, ed è un macello xD).
Mai stata così sintetica in una recensione.
Thanks for sharing, alla prossima,

08/10/11, ore 23:13

Allora, premetto una cosa, non sono riuscita a capire in modo molto chiaro il collegamento tra questo e il capitolo precedente,devo ancora capire io stessa il perché non ho capito...xD.Comunque sia, apparte questo, direi un capitolo riuscito benissimo, che racchiude dall'inizio alla fine un profondo senso di tristezza e angoscia che diventano qualcosa di percebibile completamente. Sei riuscita davvero bene a fare sentire la pesantezza di questi sentimenti e del dolore in modo totale, dando anche un ritmo piuttosto rallentato al tutto(almeno per me é stato cosí)cosa che si addice perfettamente.
Spero il prossimo capitolo arrivi presto.
Hi!
BlueJayWay!

12/09/11, ore 19:37

Avevi ragione. Per questa storia servono un sacco di fazzoletti. xD Considerando che (ahimè, mi scuso per l'ignoranza) non sapevo neanche chi fosse Brian, questa storia è una meraviglia, tanto per usare un eufemismo. :D
Scriverei ancora pagine e pagine di recensione, ma con la giornata che ho passato è già tanto se riesco a tenere gli occhi aperti... Quindi ti faccio tanti complimenti, cara: te li meriti tutti. ^^
Un bacione,
Francy =)

07/09/11, ore 19:25

Bé quando di tratta delle tue FF penso sia indispensabile tenere sempre vicino a se dei fazzoletti :’). Sará ma le tue FF riescono sempre ad emozionarmi, in un modo o nell’altro. Comunque sia, torno a ripetere che mi piace parecchio come la stai facendo,é davvero diversa ma mi piace moltissimo. Poi sappiamo bene che tu Brian é una di quelle persone a cui tu sei molto affazzionata e non ci vuole molto per capirlo leggendo la fic, anzi si capisce benissimo.
Ti faccio come sempre i miei complimenti e aspetto il seguito :)
Bye!

07/09/11, ore 17:13

Grazie per avermi avvisato di prendere i fazzoletti!
Il capitolo è... è... VOGLIO IL SEGUITO.
ç_ç ti prego!

E' stato COSI' triste, porca vacca!

Brian... ho pianto per Lui quando ho letto della sua morte sull'Anthology.. e anche ora.
Grazie ç_ç

07/09/11, ore 16:24

Sempre più allegra questa fiction... mi fa proprio venire una certa voglia di uscire di casa con Lennon per andare a sbronzarci. (evitiamo di citare il fatto che mentre la stavo leggendo mi è passato il rettore alle spalle e mi ha guardata del tipo 'ma si può sapere cosa leggi?' Meno male che il rating del capitolo non era rosso o.o XD)
Inutile che ripeta che la sofferenza e la drammaticità le hai ormai fatte tue, le parole vengono da sole. Ogni tanto mi stupisci con qualche frase messa ad arte, il grassetto ed il corsivo per la verità non ti servono, a mio avviso.
Colpiscono da sole.
In attesa di aggiornamento,
la vecchia Cath ti saluta.
(ps: mpwah, ho aspettato a postarla, volevo che tu andassi via così credevi che l'avevo fatto di proposito a non recensire ahahahah)
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 04:26 pm)

03/09/11, ore 22:34

Di questa storia mi piace il fatto che tu abbia voluto lasciare libero sfogo alla tua fantasia e creare un mondo parrallelo nel quale tu hai la possibilità di vivere i tuoi idoli in prima persona.
Poi i Beatles sono una delle mie band preferite, quindi come non apprezzarla? ;-)
Ti devo ringraziare perchè fino alla lettura di questo racconto sapevo niente o davvero poco riguardo Brian Epstein, poi tu hai sollecitato la mia curiosità e mi sono andata ad informare meglio. Quindi, grazie per aver ampliato di un altro po' il mio cervellino :D
Continuerò a seguirla, ancora complimenti! ^__^

01/09/11, ore 08:53

Breve ma intenso, dico io.
Riesci a far tua la drammaticità, credo diventerai un'autrice di tragedie per il teatro xD
Bhe, mi son rovinata il finale visto che già lo sapevo, ad ogni modo complimenti.
Ci sono alcune espressioni che mi hanno colpito particolarmente, tipo 'si lasciò scivolare contro il muro', rende parecchio la condizione di lei, soprattutto quella psicologica.
Non stancarti mai di rileggere prima di postare e non sottovalutarti ;)
Va nelle seguite ovviamente, attendo aggiornamento,

30/08/11, ore 16:36

Lo sapevo ç_ç Non è giusto!
Perchè!? Uffa perchè morì!?
Era un brav uomo e per uno stupido incidente la sua vita s'è spezzata!
Maledette pillole ç_ç

Sei stata bravissima, troppo brava.
Mi hai fatto piangere.

Grazie!

28/08/11, ore 18:47

Devo dire che questa nuova versione mi piace già molto : ),  sono curiosa di vedere come andari avanti. Il capitolo è un pò corto ù_ù ma aspetterò con pazienza il prossimo ù_ù :). Comunque ti sta venendo davvero bene secondo me, come sempre ovviamente : ).

24/08/11, ore 12:49

Epstein era un uomo fantastico!
Lo ammiro tanto.
I Beatles avevano dato i nervi per i fan?
Brian Epstein aveva dato la vita per i Beatles.
Grande uomo!
Sei bravissima a scrivere, mi piace come descrivi i paesaggi.
Sembra di essere li.
Sono felice che tu abbia scritto una fic su di Lui.
Grazie! :)

Ti prego continua, la trovo bellissima questa storia!

24/08/11, ore 08:35

quando ho letto, in alto, 'Cath' ho detto 'oh santi numi, non avrà mica fatto copia e incolla dal documento sbagliato?' O____O e poi *___* sei veramente un tesoro, oh dear, no che non me l'aspettavo *___* vabeh, alle smielatezze ci pensiamo dopo. La parte migliore è ovviamente nel WC (mpwah, fantastica questa, me la devo segnare) con l'appuntamento con la lezione di umiltà: 'non si impara mai troppo'.
Non mi stancherò mai di dirti che ti sottovaluti troppo, ad ogni modo.
Capitolo breve, dovevi entrare nel segno dei personaggi, inutile sprecare troppe parole :) per questo motivo mi aspetto un aggiornamento veloce ;)
La scelta di un character 'secondario' se così si può definire, potrebbe penalizzarti, ma credo che sia da premiare perché piuttosto coraggiosa :) e in effetti non credo ci siano molte fiction su Epstein.
Subito dall'inizio non ti smentisci con la tua buona dose di disperazione xD ormai è un tuo tratto caratteristico... temo non ti abbandonerà mai più! Anche se so già il finale, a grandi linee, prevedo che sarà una sofferenza per tutto il tempo.
Vai avanti così =) Io sarò sempre dalla tua parte!
Thanks for sharing,