Diaphanousness
di Fed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/04/12, ore 11:17

Mi piace *-*♥ Ho cominciato a leggere oggi questa tua storia, quindi in questa recensione ti darò il mio parere anche sigli altri capitoli xD La storia è scritta davvero bene, mi piace la trama e come la sviluppi... Non ho visto errori grammaticali né lessico impreciso... Davvero un ottimo lavoro. Adoro la caratterizzazione dei personaggi, molto fedele a quella "originale" dei libri e dei film. Mi piacciono molto anche le citazioni che inserisci a inizio capitolo, che danno sempre un'anticipazione di ciò che sta per accadere... Beh, che dire ancora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere gli sviluppi della storia!!!
Un abbraccio xD
Maki♥
P.S. Il soprannome "Minny" è geniale... mi sono scompisciata dalle risate quando l'ho letto :DD

13/04/09, ore 22:15

Azz.. mannaggia non dirmi che non la continui... sarebbe un peccato davvero. Sono incuriosita, povero Draco...... se quel viscido gli fa qualcosa ti chiedo il permesso di entrare nella tua fic e prenderlo per il collo xD. Dai, non la abbandonare. axy

07/05/07, ore 17:57

guarda chi si rivede...ben tornata...ma quanto ci hai messo? cmq il cap e' meraviglioso,aspetto il prossimo,e vedi di nn far passare i secoli...povero il mio Dracuccio ma che bip vuole quello str.. di Voldy da lui? e? si puo' sapere? sempre tutti con lui se la prendono...va beh,al prossimo cap! illyria!

08/01/07, ore 21:37

scusa ma quando aggiorni????? Ormai è passato un casino di tempo!!!!!! grazie

11/12/06, ore 09:29

gran bel nuovo cap.. povero Draco però!!! ç_ç

10/12/06, ore 15:31

aaaaaaaaaaaaaaa l'ho letta tutta ora! spero solo ke ore ke le cose si fanno movimentate aggorni in fretta se no muoio di infarto x l'ansia =P

10/12/06, ore 10:45

Non ci credo...Hai aggiornato ti adoro che belo che bello che bello...ok ora mi calmo...povero Dracuccio aspetta che quel lurido di un Voldy mi venga tra le mani e lo sgozzo,lascia in pace Draco st....ok ok...aspetto il seguito come sempre...cmq buona fortuna per gli esami,anche io quest'anno son d'esami,a presto un baci8. illyria.

09/12/06, ore 23:32

Però... niente male!!!! Continuale!!! Sn ansiosa di leggere il nuovo capitolo!!!! Nn metterci tanto ti prego!!!!!!!!!!

09/12/06, ore 22:31

no,non si fa così.cattiva,cattiva fed!!!! XD piccolo scherzettino! comunque ti perdono per il ritardo (sempre la scuola, quella brutta bestia che distrugge la nostra creatività! ù.ù) perché questo capitolo è stato davvero succulento...ma non dovevi finirlo così!! dillo,ti da un piacere perverso farci aspettare???? XD dopo questi miei vaneggiamenti ti lascio e ciao alla prossima!!baci^^ p.s. ho letto anche io la tua fic sui numeretti...geniale,mi ha strappato molti sorrisi!continua così,sei grande!^^

09/12/06, ore 21:54

noooo ti prego fa che dracuzzo non sia nei guai! cioè...è nei guai ma nel senso che sia salvabile ecco...detto così suona davvero male comunque a parte questo il capitolo è emozionante sei migliorata molto!

09/12/06, ore 21:17

Noooooo!!!! Draco!!! Perchè!!!!!! Cattiva, perchè fai del male a Dracuccio? ç__ç Certo che se quello scemo non fosse uscito...=__= il suo neurone smette di funzionare nei momenti meno opportunai..comunque, il capitolo è veramente bello, non sai com'ero felice quando ho visto che avevi aggiornato. Aggiorna presto! Bye bye! ^__^

Valery
05/12/06, ore 16:40

Fantasrica come sempre Fed!! Scusa se non ho recensito prima, sorry ;) Ottimo cappy, bellissimo il soprannome Minny che Andromeda ha dato a Minerva ^_^ Ora però voglio sapere qualcosa in più su Rem e la missione di Piton! Attendo il prossimo cappy, Vale_._

02/12/06, ore 18:57

ora son davvero curiosissima...aspetto un seguito al piu' presto...e' un sacco d tempo che nn aggiorni,spero il seguito arrivi al piu' presto cari saluti. illyria.

23/09/06, ore 23:34

è F-a-v-o-l-o-s-a! continuala presto

20/09/06, ore 08:48

ah! adesso voglio proprio vedere che cosa c'è su quella lettera!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]