Diaphanousness
di Fed

18/09/06, ore 21:18

oh è stato un piacere,a parte quell'errore la tua fanfiction ha tutti i requisiti per diventare ottima e gradevole alla lettura spero che la continuerai come stai facendo ora...bè ciao al prossimo commento!!

18/09/06, ore 16:44

Che bella! ^o^ Aggiorna presto!

14/09/06, ore 21:58

Oddeo ke beeeeeeeeeeeeeeeello!! tornata dalle vacanze mi aspetta questa billa sopresa!! XDD continua così, nn vedo l'ora di leggere il resto!!

04/09/06, ore 14:46

brava! ben fatto! adesso vai avanti ^_^ che aspetto il seguito

04/09/06, ore 14:30

wooow promette bene questa storia! volo a leggere il seguito ^_*

01/09/06, ore 09:21

Wow, che velocità nell'aggiornare *_* Molto bello anche questo dve appaiono anche altri personaggi^^ Remus mi insospettisce un po', ma più avanti certamente capirò qualcosa in più! Vedere Draco ed Harry in una situazione del genere mi fa uno strano effetto, perchè un Harry così preoccupato per draco non lo avevo mai letto ^_^ Ma in fin dei conti questa è una slash e tutto è lecito! Vale

31/08/06, ore 14:51

Mi piace molto la tua fic! Si fa sempre più interessante. Aggiorna presto. CIAO! =)

30/08/06, ore 21:22

non penso che lupin possa andarsi a curare dalla bibliotecaria...perchè sai...madama pince è la bibliotecaria e non l'infermiera...l'infermiera si chiama madama pomfrey...infatti sono rimasta piuttosto perplessa quando l'ho letto... da kim

30/08/06, ore 20:07

qst storia si fa sempre + interessante. continua presto!! ^___^

30/08/06, ore 10:18

Bello anche questo cappy!! Non preoccuparti: a me è piaciuto parecchio, e mi ha anche fatto un po' ridere^^ Io Andromeda l'adoro: vorrei tanto anch'io che apparisse nel settimo libro! L'immagine che mi sono fatta di lei cambia continuamente, quindi penso proprio che tu non abbia rovinato niente :P Alla prossima: Vale

29/08/06, ore 20:37

nn male cm storia, è un interessante continuo del mezzosangue. bene continua così, mi raccomando!

04/05/06, ore 21:54

Andromeda? who is? mmm.. non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!

04/05/06, ore 21:49

BELLISSIMA! Oddio.. staremo a vedere.. fin qui, ci sono solo le premesse per un'ottima storia.. anche di solito non sono un amante delle fic Yaoi, come inizio non c'è male, anzi, è bellissimo! Coooomuuuunque.. direi che se tenti di concluderla in fretta ti uccido.. falla durare! LOL!

02/05/06, ore 19:42

Bellissima questa fanfction!! Non preoccuparti: il capitolo non è noioso. Primo, perchè si occupa un attimo del rapporto Harry-Draco e secondo, perchè hai detto che la nuova insegnate di DCLAO sarà Andromeda (è uno dei miei personaggi preferiti^^)! Attendo altri capitoli. Valery

02/05/06, ore 14:38

bello! sul serio.. e strana la reazione di Dracu.. e la visione di Minerva?? simbolo di morte?? una spia di Voldemort?? a presto!! baci baci