Just you and I your starless eyes remain (Like a fuckin' rockstar!)
di Black Mariah

ok, non posso recensiere questo capitolo. non posso. e sai perchè. perchè immaginare gerard così e poi scrivere di quello che ho letto, perchè la recensione diventerebbe una FF a parte con un rating più rosso del rosso dei capelli di gerard. e poi, ok, non vogliamo farlo all'aperto, ma caro mio, con te potrei fare le capriole anche in uno stanzino di due metri per uno, sappilo! però brava annie che ha pensato al tour bus e ha trovato una situazione relativamente comoda per porre un rimedio alla tempesta ormonale che li assale.
Io ci sarei stata anche nel vicolo però! Mhauhauahu!

Mi sono messa in pari anche io, come vedi!
Ho tipo trenta secondi per lasciarti la recensione, perchè i miei assatanati cuginetti reclamano l'uso del pc, almeno fin quando non vanno a scuola.
Avrei reagito anche io come Annie, decisamente. Nonostante per colpa di Terexina in questo momento odi Gerard più di me stessa, l'avrei allegramente sbattuto al muro e... Ehm si, devo dire che le parole quì non servono, di certo non ad Annie e Gee. Avranno tempo per parlare, sicuramente, ma ora lasciamo che si godano quel bellissimo momento. Sono solo curiosa di sapere cosa dirà Gee a Lynz, e soprattutto che cosa farà Annie con Chace. Perchè, voglio dire, se proprio vuole lasciarlo, io sono pronta a consolarlo eh XD
Ahahah scappo perchè ho già detto troppe cavolate!
Un bacio grande.

E ora che mi sono messa in pari con questa splendida fan fiction posso solo dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Questo capitolo, se devo dire la verità, mi ha emozionato come pochi.. mentre Gerard stava cantando Summertime e Annie stava ascoltando stavo morendo, giuro!
Ahaha, mi piace tantissimo!