Una Notte di Follie
di Enedhil

31/03/04, ore 18:47

Ringrazio tantiximo la mia vicina di casa Amelia Will Tesla Saillunne...che mi ha difeso! Giusto per dire una cosa a Tionne: azzardati a dire che anche il suo commento è infantile o ke ti ha fatto skiattare dalle risate e allora vedrai...altro che DarkArwen...SlayerArwen...tradotto data la tua ignoranza...sicuramente non sai cos' è ' inglese Arwen Assassina!!!Corri a prendere il vocabolario per capire cos'è un assassino!!!A risentirci...spero x te non nella tomba!!! Buahahahahahaha!!!

Amelia
31/03/04, ore 18:43

Cavoli..... ma ke è 'sta storia ke attaccate tutti Dark Arwen? Poverina....!!!!!!Io e lei siamo amike (o meglio nemike del cuore) da quasi tre anni.....credetemi lei ci tiene davvero a kiedervi scusa!!!!! Vi prego accettatele!! e' la prima volta ke kiede scusa a qlcn!!!! Cmq volevo solo dire a Tionne che in effetti è meglio se conti prima di scrivere... e nn fino a 10, ma fino a 1000000000 minimo!!!! Questa "sparata" è solo per dirti che cmq non sei stata molto cortese ed educata come vuoi far credere, mia cara!!!!! Scusa magari il mio commento ti entrerà da un orecchio e ti uscirà da un altro (SICURAMENTE) ma è importante che tu impari a rispettare le persone!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOO

27/03/04, ore 16:36

X ESTEL: simpatico il tuo commento...non hai ben capito il mio xò...anche io scrivo FF...è una cosa bellixima...mi piace un mondo...io non dico che non si devono scrivere FF, ma che quando si parla di grandi opere come ISDA è meglio moderarsi con il grado slash con cui si scrive...MICA SONO UNA PURITANA IO! Ah! Non avevo intenzione di offendere Ene! Ciao! ^^

27/03/04, ore 16:32

Salve a tutti i rappresentanti dei popoli liberi della terra di mezzo ho deciso di risp singolarmente ad ognuna delle persone che mi ha attaccata e di chiedere scusa a chi ho offeso...non sto riattaccando i cocci rotti confusamente...Tionne mi ha capita...

Tionne
27/03/04, ore 15:14

La prima che doveva contare fino a 10 prima di scrivere il suo primo, delirante commento non ero di certo io, mi sembra ;) e io valuto quello. Che tu poi ti sia scusata... beh, hai riattaccato maldestramente i cocci che avevi rotto, facendo una figura ancora più barbina a mio parere (e non solo secondo il mio, ne son certa). Risaluti!

23/03/04, ore 00:16

Ringrazio di cuore Tionne x i complimenti che mi ha fatto dai quali si capisce cke la bambina è lei dato che continua ad attokkare briga dopo che mi sono scusata con tutti!^^ I miei lettori ti salutano con affetto!!!^^ Ciauz e conta fino a 10 prima di srivere!^^

Tionne
15/03/04, ore 00:14

Te sei fuori come un melone, DarkArwen... ma proprio fulminata :P non so quante personalità hai e non lo voglio sapere... di sicuro stai peggio di Gollum/Smeagol. O forse, più semplicemente, sei solo una bimba di dodici anni moooooolto infantile. Aspetta di crescere, di saperti fare delle opinioni, di ragionare & parlare attaccando prima la spina al cervello, e poi magari ricomincia a lasciare commenti. Spero migliori di questi, che sinceramente mi han fatto ribaltare dal ridere sulla sedia. Ahhh la maturità, questa sconosciuta ^___^ uh, dimenticavo... e se scrivi fics del livello dei tuoi commenti, beh, auguri vivissimi ai tuoi lettori. Saluti.

10/03/04, ore 17:32

Xtutti quelli contro di me (cioè x tutti) Non me ne frega niente di quello che avete detto...a me non piacciono e basta...poi io non volevo offendere l' autrice...se l' ho fatto gli kiedo umilmente skusa! Cmq anke voi potevate evitare di aggredirmi tutti insieme...la volete sapere una cosa...infondo mi siete tutti simpaticiximi!!! Lo so...sono una pazza...ma ke ci volete fare...AUTRICE...continua a scrivere è diventerai una grande scrittrice...come me del resto! PS= Quali sono le storiucce non Yaoi che hai scritto???Mi farebbe piacere leggerne qualcuna! Ciauz e forse addio...dall' innamorata n1 di Ara e dai Tolkieniani di Av che combattono con i superliquidator! Vvb

Aranel
10/03/04, ore 15:40

WAAAAAHHHH ADORO QUESTA FIC!!! Ah, e.. Ene, non te la prendere per la Dark Arwen... secondo me i suoi commenti sono dettati da un certo desiderio nascosto e inconfessabile di voler essere anche lei in mezzo ad Aragorn e Legolas... in tutti i sensi!!!! Bacetto da Legolas... PICIù...slinguazzatina sul collo da Aragorn... SLAPSLAP *___* ...! IH IH IH!!! Chi disprezza compra! ^____-

lilith
06/03/04, ore 15:54

...che dire che tutte le altre non abbiano già detto meglio e prima di me?? Niente, temo. Quindio per non stare a ripetermi evito di rispondere a DarkArwen e mi concentro su qualcosa di estremamente più inteerssante: la ff di Ene...che è un vero gioiellino...è intrigante e fresca, divertente, la classica ventaat di aria fresca che fa sempre piacere leggere e (nel mio caso) rileggere, e rileggere e rileggere e via di seguito...

Taurie
04/03/04, ore 20:15

XDarkarwen: io sono tolkieniana da 18 anni e possi dirti che nn trovo niente di esecrabile nella FF di Ene, anzi è una lettura viva e piacevole!!!! Un racconto che evita di far cadere, nella trappola dell'imbalsamazione, un mondo e una storia che sono vivissimi!!!!!! XFede: guarda che quest'estate passo di nuovo dalle tue parti e voglio venire a vedere le *posizioni* delle tue action figure^_^

Elf Lady*
04/03/04, ore 19:44

X DarkArwen: senti........solo una cosa: se nn ti va di leggere qte cose, NON LEGGERLE! E' così semplice! Non ci vuole una laurea, lo sai? Mi sembra ke l'autrice fosse stata kiara fin dall'inizio, o no? E allora ki ti ha detto di proseguire? Potevi benissimo leggerne un'altra.....una ke ti aggradasse di più! Io nn voglio giudicare nessuno, ma nn sopporto i polemici: Cristo Santo, sono fan-FICTION! FINZIONE! E dato ke sono qto, ognuno può scrivere qllo ke vuole! FREGANDOSENE DI QLLO KE POSSONO PENSARE GLI ALTRI! Soprattutto se gli altri sono gretti e dei PURITANI_da_4_soldi!!! è___é Cmq.... Peace & Love. P.S: mi citerai in tribunale x il nick? Sai....Tolkien nn l'avrebbe mai scritto..........(cmq...anke il tuo........Il Professore si sta rivoltando nella tomba......)

04/03/04, ore 13:27

Per DarkArwen, dimenticavo, perchè non fai un saltino qui ( http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=556 ) e scrivi le tue motivazioni? credo che sarebbe meglio scrivere nel forum, piuttosto che nei commenti

Fede
04/03/04, ore 13:16

X DarkArwen...senti, xchè prima di andare a cercare Enedhil, nn passi da Napoli e mi vieni a fustigare x le action figures (le bambole) di Aragorn e Legolas che ho messo in posizioni sconce? Così ti alleni...guarda, ti rispondo così nn xchè voglia prenderti in giro...ok, anche x quello ma soprattutto xchè il tuo post è inaccetabile...la ff può nn piacerti, è un tuo diritto (ma a questo punto vorrei chiederti, come già ha fatto qualcuno, xchè diavolo l'hai letta)ma xchè nn devi permetterti di offendere una persona che ha semplicemente messo x iscritto un sogno, un sentimento...un'emozione che questo film e questo libro le hanno donato...qui l'unica buffona sei tu e se i tolkeniani che hai contattato sono VERI appassionati dell'opera del Professore saranno loro i primi a riderti in faccia!!!

Raffie
04/03/04, ore 11:31

Senti puoi dire ai Tolkieniani di Avellino e provincia che ti sei impegnata a contattare se dobbiamo portare le pistole ad acqua o i dadi? No perchè sai, anche noi ci dobbiamo organizzare, e visto che in genere non facciamo le bambinate, mi sa che dovremo correre in un negozio di giocattoli... Eh, libertà, libertà... questa sconosciuta. Non ti piace una cosa? Non leggerla. Ma almeno abbi la maturità di non insultare gli altri... Soprattutto persone come Enedhil che ti potrebbero insegnare molto dalla vita, visto che mi pare tu ne abbia bisogno... GoodBye!