Una Notte di Follie
di Enedhil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Raffie
04/03/04, ore 11:25

Senti puoi dire ai Tolkieniani di Avellino e provincia che ti sei impegnata a contattare se dobbiamo portare le pistole ad acqua o i dadi? No perchè sai, anche noi ci dobbiamo organizzare, e visto che in genere non facciamo le bambinate, mi sa che dovremo correre in un negozio di giocattoli... Eh, libertà, libertà... questa sconosciuta. Non ti piace una cosa? Non leggerla. Ma almeno abbi la maturità di non insultare gli altri... Soprattutto persone come Enedhil che ti potrebbero insegnare molto dalla vita, visto che mi pare tu ne abbia bisogno... GoodBye!

04/03/04, ore 02:35

Io non credo assolutamente che chiunque possa criticare qualcuno per il genere di racconti che scrive. Le uniche persone che si devono vergognare sono quelle che non rispettano l'altrui libertà, e con libertà intendo anche scrivere slash (e non yaoi, informiamoci, suvvia). La tua liberta, cara DarkArwen, non è stata lesa per alcun motivo, visto che hai scelto TU di leggere, e chi è causa del suo mal pianga se stesso :P Oltretutto dubito fortemente che a un cadavere oramai consumato interessi ciò che viene fatto della sua opera, oltretutto scritta per far sognare e perchè tutti continuassero a creare miti in quel mondo da lui inventato...

Estel
04/03/04, ore 02:10

Immagino che non posterò mai la mia ff... Sai cara DarkArwen... non è slash, ma ho commesso il sacrilegio di mettere Aragorn con Eowyn... Non vorrei mai che i tuoi Avellino si mettessero anche sulle mie di tracce... Posso solo farti una domanda? Se davvero ritieni che scrivere ff sia un sacrilegio che un tolkeniano (e Dio mi scampi da definirmi tale: adoro i film, il libro ho faticato a finirlo...) non possa sopportare, mi spieghi cosa diavolo ci fai in questo sito? E poi credi davvero che se mi fosse piaciuto incondizionatamente tutto ciò che Tolkien ha scritto avrei sentito il bisogno di scrivere qualcosa di "mio"...? Vediamo un po'... magari la prossima volta, per farti contenta, potrei iniziare la mia ff così:"Questo libro riguarda principalmente gli Hobbit, e dalle sue pagine il lettore imparerà molto sul loro carattere e un po' della loro storia; ulteriori informazioni potranno trovarsi nel Libro Rosso dei Confini Occidentali, già pubblicato col titolo di Lo Hobbit...". E poi magari potrei finirla così: "Egli trasse un profondo respiro. 'Sono tornato', disse". Poi ovviamente ci potrei aggiungere un altro centinaio abbondante di appendici... Credi che così la mia ff potrebbe andarti bene? Basta che poi non mi denunci per plagio... Cara DarkArwen, non capisco veramente il tuo commento: hai voluto provare a leggere una ff slash e non ti è piaciuta? Capita, e non ci sono dubbi che tu abbia tutto il diritto di dire la tua... Tranquilla, nessuno ti punterà una pistola alla tempia costringendoti a leggerne un'altra (rating e genere sono stati inventati per qualcosa se non sbaglio...). L'unica cosa che non hai il diritto di fare è di insultare gente che nemmeno conosci dandogli della buffona e "minacciandola" di chissà quali punizioni, anche perché, se conoscessi Enedhil come io ho il piacere di fare, ti renderesti conto dopo trenta secondi che è tutto tranne che una buffona e che la sua passione per Il signore degli anelli è fuori discussione. Tanti saluti, Estel.

03/03/04, ore 23:09

Sempre per DarkArwen: premetto che non ho la minima voglia di star qui a tirare in piedi casini ma non sopporto le persone che offendono, quindi rispondo. Cito le tue parole cose è più chiaro:"A questo punto mi viene spontaneo chiedere anche a me: ma devo ridere???" Certo, esiste l'ironia a questo mondo fortunatamente, esiste il divertimento. "Senti, non è per niente cmq la FF l' ho letta, e sono incavolata nera solo perchè nessuno si deve permettere di trsformare una grande opera di Tolkien in una FF yaoi solo per il divertimento di scrivere cavolate!!!" Parole di Tolkien: La Terra di Mezzo non mi appartiene...E già di per sé dovrebbe bastare. Ora, potrei stare qui a fare un commento lungo 10 pagine ma non ne vedo l'utilità. Hai mai fatto un giro nel web ultimamente? O anche semplicemente nella sezione di TLOTR su questo sito? Sai che le persone scrivono delle storie su quei libri perché si sono appasionate ai personaggi e in questo modo li fanno rivivere? Davvero, non so cosa mai ti abbia fatto incavolare così tanto. Mi piacerebbe saperlo. Hai letto una storia che ho scritto ironicamente e te la sei presa a male? E se leggi quelle serie che ho scritto? Perché orrore ne ho scritte altre sai! Alcune sono su questo sito e le altre nel nostro che trovi nel mio profilo se ti interessa. E orrore più grande...non sono l'unica ad averlo fatto! E immenso orrore, in tutto il mondo scrivono ff così! Veramente, a parte gli scherzi, se è il fatto che fosse una ff slash dillo subito almeno non sto a scervellarmi per capirti. Se è qualcos'altro gradirei anche saperlo. E per l'onor di cronaca non ho trasformato un'opera di Tolkien in una ff, ho scritto una storia ironica su alcuni personaggi. Una ff come ce ne sono a milioni in qualsiasi sito.Ed è inutile dire immagino che è basata sui personaggi del film, ma questa è un'altra storia. "Se pensi che un regno come Mordor non si scomoderà per venire a colpire te non ti preoccupare...ho già contattato tutti i Tolkieniani di Avellino e provincia...sono tutti sulle tue tracce!" Scusa, che facciamo la guerra adesso? Adesso io contatto tutte le slasher del mondo gne gne...ma per favore! Non so quanti anni hai ma visto che ti definisci una Tolkeniana spero che tu abbia l'intelligenza di rileggere quello che hai scritto e di renderti conto che è assurdo. Anche perché non credo, ho la certezza che Mordor non si scomoderà per venire da me, primo perché mi risulta che Sauron sia stato distrutto, e secondo, sono sicura che se anche fosse ancora *in vita* non si sposterebbe nemmeno di un millimetro per un'assurdità simile. "Vergognati!!!!!!!!!!! SEI SOLO UNA BUFFONA!!" Questo poi me lo spieghi di cosa dovrei vergognarmi...e buffona, he he grazie! Ora, è inutile star qui a far tante storie, se vuoi dirmi qualcosa in privato la mia mail è amarth@email.it, possiamo continuare la discussione lì, se diventa costruttiva perchè se resta su insulti e minacce lascia stare, grazie.

DarkArwen
03/03/04, ore 17:39

A questo punto mi viene spontaneo chiedere anche a me: ma devo ridere??? Senti, non è per niente cmq la FF l' ho letta, e sono incavolata nera solo perchè nessuno si deve permettere di trsformare una grande opera di Tolkien in una FF yaoi solo per il divertimento di scrivere cavolate!!! Se pensi che un regno come Mordor non si scomoderà per venire a colpire te non ti preoccupare...ho già contattato tutti i Tolkieniani di Avellino e provincia...sono tutti sulle tue tracce! Vergognati!!!!!!!!!!! SEI SOLO UNA BUFFONA!!!

01/03/04, ore 00:24

He he...posso ridere? Rispondo giusto perchè sto aspettando che inizino gli Oscar... XDarkArwen: ma prego, Mordor venga pure! Anche perchè non credo che un regno possa colpirmi...al massimo Sauron, se proprio vuoi...ma credo sia occupato in altre faccende. Oh, oppure se vuoi anche Saruman...magari nel Palantir ha letto la ff e si è offeso, così ha mandato un segnale a tutti gli alleati del Male, dopo essere salito sulla Torre e aver sbattuto giù Gandalf (quello stregone indugiava lì da troppo tempo..). E poi gli Uomini Selvaggi hanno risposto, partendo alla volta della mia magione, seguiti dall'Esercito dei Morti che si erano stufati di aspettare l'Erede di Isildur, e dai Corsari...OH e non dimentichiamo gli Esterling poveretti! Facciamo fare qualcosa anche a loro visto che PJ li ha dovuti tagliare dal film per esigenza di durata! Poi? Qualcun altro disponibile a venire da me per colpirmi per aver osato scrivere una tale e disonorevole storia? Eccolo! Vedo Gollum che agita la manina...prego accomodati! Se ti porti anche Frodo e Sam meglio cmq! Non si mai che a lasciarli soli quei due...NOOOO! PER I VALAR! Che ho detto! -Non ascolto! Non ascolto! nd Gollum/Smeagol- Un'immane calunnia! Come ho potuto! Ora chissà cosa penseranno i tolkeniani di me! Dopo aver disonorato il loro nome con questa storia, devono subire quest'altro affronto! Non sia mai! SOLO UNA CURIOSITA': La ff l'hai letta? No perchè c'era anche un'introduzione all'inizio, e chiunque leggendola avrebbe capito di cosa avrebbe trattato. E sicuramente, non gradendo l'argomento, avresti trovato una via di fuga da cotal deplorevole scritto (la limonata mi da alla testa...he he). In caso contrario...se l'hai letta...beh, che dire, non saresti la prima tolkeniana a leggerla, guarda un po' che strano! -Ovviamente il commento qui sopra è tutto ironico, come spero lo sia anche quello di DarkArwen...altrimenti inizio a preoccuparmi davvero! he he-

DarkArwen
29/02/04, ore 16:55

Fammi capire una cosa, tu vai in giro spacciandoti per una tolkieniana e poi scrivi FF del genere??? & la vergogna dei Tolkieniani!!! Ke Mordor ti colpisca!!!

Taurie
27/02/04, ore 20:54

Ma nn ci credo?!?!!?!?!?^_^ Quanto tempo è che nn rileggevo questa storia????? Ed è sempre spassosissima^_^ un bacione Taurie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]