Sospiri nel buio
di Averyn

29/08/11, ore 11:33

è la terza volta che rileggo gli ultimi due capitoli xD

28/08/11, ore 20:54

*___* perdona il mio ritardo ma ero al mare, mi sto godendo gli ultimi giorni prima della scuola v.v
Allora, riguardo al sesto capitolo *-* bellissimo e Dolcissimo, e ufficialmente posso dire di amare Leonard! *-* dai che sotto sotto prova qualcosa...
Eeeeee però già questi due consumano v.v tzè tzè pervertiti! >.< aahhahahahaha no, sul serio, anche io avrei fatto allo stesso modo davanti un figo del genere ^.^
riguardo a questo capitolo beh ovviamente lui crede di non amarla... allora perchè ha pensato di "stare facendo l'amore" invece del semplice sesso?? Sono due cose diverse, per certi sensi. Il sesso si fa solo per appagare il desiderio fisico e non spirituale.
Ma sto divagando! In una semplice parola: BELLISSIMI CAPITOLI!
Complimenti cara! :-*

27/08/11, ore 14:11

Complimenti!! Bellissima storia!!! <3 letta tutta in un giorno!! BACIONI!

25/08/11, ore 14:00

Bene, hai chiesto recensioni, eccomi qui!
Come inizio mi sembra molto buono, l'aspetto psicologico della depressione in un vampiro é ancora abbastanza inesplorato quindi puoi sbizzarrirti... Fossi in te però starei attenta a non ripetermi in certi modi di dire. Mi spiego: la corrispondenza tra la notte la vita di vampiro non guasta, ma ho notato che è entrambe le volte ad inizio capitolo... Occhio se no risulta pesante.
Sono molto incuriosita da questa ragazza, come mai il vampiro é incuriosito da lei? Non sarà solo perché assomiglia a un cavallo, no? E poi, quando é nato il vampiro? Risposte a queste due domande approfondirebbero parecchio la mentalità del protagonista.
Come materiale di partenza direi proprio che ci siamo. Vediamo che sorprese ci riserverai nel prossimo capitolo! Baci