Made in Hell
di MrBadCath

09/11/11, ore 19:33

Ahahahahah che grandi loro!
Ci vuole stile ma soprattutto coraggio per fare ste cose!
I ragazzi già me li immagino che vanno a giro per la festa con quei vestiti (magari anche un po' attillati) mentre decidono chi di loro ballerà per primo (o forse primA XD) con Dorothy ahahahah
Comunque vabbè sorvolando sulla parte comica la coppia Dotothy/Tim mi piace perché Tim lo vedo più maturo di Roger che magari a volte ha degli atteggiamenti un po' infantili... gente se non è così avvertitemi perché molto spesso mi faccio i filmini mentali! O.o XP
Mi voglio scusare se non ho recensito subito ma non avevo internet ed è stata una sofferenza sapere che stavate aggiornando ma che non potevo leggere ç__ç
Continuate così e alla prossima! :)

02/11/11, ore 20:40

O_O
OSSIGNOREEEEE!!!!!!!
Muahauau, scusate l'urlo, ragazze, ma mi ci voleva xD
La prima parte mi ha fatto MO-RI-RE letteralmente, mi mordevo le labbra per non scoppiare a ridere xD oddio, me li vedo quei tre vestiti così muahauahau! Dorothy, a te tutta la mia stima U_U
Mel: ma stima sta cippa! Me li hai rovinati, Dorothy T.T
Muahua, e Mel l'ha presa bene, a quanto potete vedere xDDDD
Ma la seconda parte.
WAAAAAA, LA TANTO AGOGNATA BATTUTAAAAAA
Ehm, ehm, cerchiamo di ricomporci u.u
Tre parole:
Cath, ti odio.
E qui concludo.
See you,
Midori (& Mel, ancora in lacrime xD)

27/10/11, ore 16:26

Deeeeooooo, sono tornata!
E sono anche la prima, wa *-*
Ma è così breve T.T siete perfide T.T
Mel: accontentati, per una volta, sarà di transizione! Scusatela ragazze...
Taci tu, che è almeno da quando abbiamo saputo del ballo che mi scassi le balle per sapere come si vestirà Roger! XD Muha, l'ha fatto veramente xD
Mel: O///O no, non è vero O.O
Ritorna a Truro, vah, da brava bambina xD
Wow, Anthea tutta elegante per Johnny me la immagino *-* Uno dei vostri scopi è farlo morire prima della fine, vero? XD
E Dorothy va con tutti e tre? O.o vabbè, è normale per una come lei xDDD
Aggiornateeee, se no questa qui mi romperà fino alla morte! XD
Midori
P.S.: Mel: anche lei attende, non solo io u.u

24/10/11, ore 15:02

Waaaa, ragassuole!!! *-*
Ma come va? Finalmente un aggiornamento u.u (lo so che non dovrei assolutamente dire così, lo so, ma vi giuro che prima o poi - più prima, che poi, in verità ;) - lo farò anch'io xD)
Darlings, vi dico subito che la mia stima per Dorothy in questo capitolo è zompata ai livelli massimi u.u magari la prossima volta che mi fanno una battutaccia rispondo anch'io così xDDDD sarebbe fichissimoooo!!!
Le ex-amiche di Anthy sono state proprio delle str...eghe, concedetemelo. Capisco cosa vuol dire, anche se non mi è mai capitato. :)
Poi, l'arrivo di Dave mi ha mandato in fibrillazione u.u è davvero un bonazzo ehm...affascinante fanciullo xDDDDD
Wa, voglio sapere del balloooooo, aggiornate! (Mel: aridaje, adesso ti fulminano!)
Nooooo! *corre via per scampare ai fulmini mandati da Zeus-MrBadCath*
Midori (& Mel)

15/10/11, ore 13:31

Oddioddioddio!!!
Ma che mi volete fare morire subito dopo pranzo? XD
Wa, avete aggiornato *-* e si fa sempre più avvincenteeeeeee xD
Ma Dorothy è adorabile in questo capitolo, posso dire? XD
Ma..ma...ma quindi lei... AH-AH!
*ridacchia* fa tanto la furba e poi...hihihhi xD
Eppoi è indecisa, è indecisa!!! XD
Beh, ormai mi conoscete ragazze, di certo non avrete dubbi su quello che sceglierei IO...
Mel: e soprattutto IO u.u
Ma chi ti ha chiamato a te?! Non rientri neanche in questo contesto! *manda via a calci nel sedere*
Vabbè, complimentoni come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)
Midori (& Mel)
P.S.: ma giuro, prima o poi io Tim lo strozzo, lo prometto!
P.P.S.: l'hoop diddy diddy, hoop diddy do è geniale! ;)

12/10/11, ore 19:39

Vai finalmente si incomincia con queste scene che a Deaks piacciono un sacco! ;)
John è stupendo, mi fa sempre una tenerezza assurda perché si vergogna qualsiasi cosa faccia, è proprio dolce! <3
Comunque si anche questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, ed è scorrevole come al solito... adesso però corro a leggere il seguito! ahahah ;)
Aggiornate il più presto possibile!!Ho bisogno di sapere come va a finire questa storia altrimenti finisce che impazzisco! O.o
Ciao ciao

09/10/11, ore 19:32

Mhauahauhauahauaahuaahu!
Il mio Johnny e i suoi desideri lussuriosi e repressi :3
*momento Stone Cold Crazy: MAQUANTOÈCARINOOOO*
XDDD scherzo, scleri a parte questo capitolo è da favola *-*
Ho visto anche il MM, solo che non posso leggerlo, maledetta età T.T
Quando Anthie lo bacia è assolutamente il momento più bello e dolce del capitolo *-*
E il resto, i vestiti fin troppo attillati...GENIALI!!
Bravissime xD

09/10/11, ore 18:47

Ah, che nervi... Non potete lasciarmi così, sulle spine!! ^^
Innanzitutto, i miei complimenti per il capitolo. Grandioso. :D
Che caro il mio John... Avete ragione, come bambolotto ci sta tutto xD e, beh, era ora che si lasciasse un po' andare. Lo so, l'ho scritto anche nella scorsa recensione, ma non posso fare a meno di continuare a pensarlo :)
Ho idea che Anthea adesso si riprenderà dal brutto pomeriggio, o sbaglio? ;)
Lo so che ultimamente faccio solo recensioni corte, brutte e banali, ma oltre alla scuola ho aggiunto anche la chitarra elettrica (e sì, può darsi che l'idea di Brian sul palco possa aver condizionato un po' la mia scelta XP)quindi sono completamente a pezzi.
Se non ci foste voi con le vostre FF a tirarmi su di morale, probabilmente mi sarei data alla fuga da un pezzo. ;)
Continuate così, siete il mio antidepressivo preferito ;)
Un bacione,
Francy =)

09/10/11, ore 11:35

Guarda quanto sono furbe queste ragazze ;)ma volete far prendere un colpo al povero John? ;)
Ma quanto é premuroso premurosissimo :D. "Vuoi che faccia questo? Ti porto questo, ti porto quest'altro, stai attenta, ricorda che devi riposare, cosa ti porto da magiare ecc ecc. Haahahah é dolcissimo.
Come al solito la scrittura é molto scorrevole non annoia mai, al contrario, risulta sempre piú che piacevole, descrivete sempre molto bene sia l'ambiente che le azioni che si svolgono :)
Comunque, assai intrigante quetso capitolo ;)
Bye!
BlueJayWay!
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 11:50 am)

06/10/11, ore 20:25

Vi faccio i miei complimenti, questa storia è davvero carina! C'erano un sacco di scene divertenti, la sbottata di Dorothy quando si perde è il pezzo che in assoluto mi ha fatto più ridere! e poi anche la scena della semi-rissa mi è piaciuta un sacco, anche se per un momento ho temuto che qualcuno andasse all'ospedale!! ù__ù Però devo dire che il triangolo Roger/Dorothy/Tim mi prende molto di più rispetto alla storia tra John e Anthea, che è magari un pò più classica... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e spero che aggiornerete presto! :)
ps: comunque C. mi sei caduta un pò di grazia con quel commento che hai lasciato sul Trenino Thomas, credevo che tu fossi una persona più seria!! ;)

02/10/11, ore 15:55

L'ho sempre detto, io, che la pallavolo fa male alla salute xD
Innanzitutto: mi è spiaciuto davvero tanto di aver passato così tanto tempo senza passare a dare un'occhiata/andare in visibilio per/recensire la vostra meravigliosa storia, ma ho avuto dei problemi con internet... e adesso eccomi qui di nuovo a rompervi le scatole ^^
La fine del capitolo scorso... *___* ah, fantastica. Mi state facendo apprezzare John sempre di più, davvero... il che è tutto dire :D
Lo ammetto: ho avuto un moto d'odio verso Caroline. No comment. -.-''
E... e poi niente. Mi inchino davanti alle vostre idee e al vostro talento. Punto. ;)
Un bacione!
Francy =)
P.S: *Ahhh, che tenero John...* xD ok, mi sono ripresa :D

30/09/11, ore 13:31

Sono rimasta indietro con le recensioni!!! *aaaahhhhh*.
No vabbé :D, apparte questo, anche se non ho recensito da un po' non vuol dire che non ho letto ; ), al contrario. Piú che altro prima non mi ero nemmeno accorta che eravate andate avanti di ben tre capitoli...per qualche motivo non mi é stato segnalato sul sito, peró mi é stato segnalato xD, da MrBadGuy Ú_Ú, e ora posso dire la mia opinione :D.
Direi che diro qualche parola su tutti i capitoli a cui manca ancora la mia recensione :)
Lazing on a Sunday afternoon: anche se lo chiamate capitolo di transizione, mi é piaciuto moltissimo. Vi siete occupate un po' della descrizione del paesaggio e lo avete fatto proprio bene, direi che ci voleva qualcosa del genere ;), poi sembra di essere lí. La parte dell'abbuffata generale é bellissima XD, in particolare Roger con il suo megapanino e Dorothy che si impossessa di panna e fragole ;). Comunque per cnludere,secondo me siete riuscite a rendere bene questa atmosfera, che da davvero l'idea di un pic-nic. (solo un piccolo errore di battitura quando Roger cerca il panino "per soddisfare la tua fame" :) )
Keep yourself alive: Qui avrei solo da dire, caro carissimo tenero Johnn :) e finalmente c'é stato anche un piccolo bacio ;). Fa proprio tenerezza, tutto timido e dolce :). Anche se intanto dentro di se spera che la caprese sia commestibile hahahaahah ;). Fantastica anche la scena della barca,
mi immagino troppo Dorothy che dirige un po' tutto, e poi siete riuscite anche a creare un po' di tensione quando Roger e Tim hanno buttato gli altri due in acqua :). Ah prima che mi dimentichi ... adoro come state rapresentando anche Brian :)
Play the game: un bel capitolo pieno di suspense pure questo. E anche una gran bella partita, sia la partita in se sia tutto quello che succede nel frattempo. Siete riuscite a descrivere molto bene tutto quello che succede, dando l'idea dei vari passaggi, delle battute, ricezioni.. tutto insomma ú_ú,compresa la tensione delle due squadre.
Direi che mi fermo qui, rinnovo ancora i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo :)
Hi!
BlueJayWay!

27/09/11, ore 16:19

Ciao ragassuole!
Ma quanto è ansioso sto capitolo?! *O*
La parte della partita è descritta benissimo, mette davvero suspense *-*
Uff, Tim, possibile che non pensi ad altro? -.-"
E Caroline, la odio!!
"«Ma poi che ha in testa? Un procione morto? Sembra la pelliccia, sai quella invernale di Roger? Ecco, dopo che l'ha pettinata la mattina di Natale» il batterista gli mostrò un pugno e Dorothy scoppiò a ridere, mentre i due riprendevano con le solite scaramucce di ogni giorno."
Awww Roggie che fa il pugno :3
La pelliccia xDDDD
Scaramucce, che bel termine :3
Complimenti davvero, mi ha fatto piacere questo capitolo! :D
Midori
P.S.: sappiate che sto facendo si tutto per ignorare quello che mi ha detto Cath T.T

24/09/11, ore 17:01

Hey ragazze! :D
Sono contenta che abbiate aggiornato, mi mancavano Anthea e Dorothea :3
John e Anthy sono la mia coppia preferita. Punto.
Qui lo dico e qui lo confermo!
Finalmente un bacino, anche se a discapito del povero cuoricino del mio adorato Johnny :3 *momento bimbominkia: MA QUANTO È SUPER-DOLCISSIMOOOOOO*
xD
La parte in barca è la mia preferita u.u
"«Pensare di avere il pacco di Taylor sotto il culo per altre ore di viaggio già mi fa stare male»"
Ehm, ehm O.O
Voi volete farmi morire, vero? XD
Cioè, lo sapete che io sono sensibile a questo genere di cose O.O xDDD
Ah, beh, non hanno mica tutti i torti sui bei vestitini eh u.u
E chi lo sapeva che Tim aveva scritto l'OST del Trenino Thomas? :3 anche io lo guardavo :3
XD bravissime!!!
Midori
(Recensione modificata il 24/09/2011 - 05:03 pm)

24/09/11, ore 12:32

Braveee!!!!!! Uhuhu questo capitolo mi piace troppo! Davvero! Era l'ora che Dorothy facesse quel discorsetto a Tim! U.U
 E poi John e Anthea sono troppo carini! *-* Anche se, sarò sincera, io voto per la coppia Dorothy/Roger! XD
Vaaaabè, dopo lo sclero posso dirvi: ALLA PROSSIMA!
Aspettando il nuovo capitolo con ansia
Checa