Your Guardian Angel
di Sarugaki145

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/11, ore 19:11

Bella storia, Sarugaki. Sai, l'idea è buona, purtroppo però ci sono degli errori che rallentano la lettura.
Ad esempio: "i ragazzi provati da quell’ora in cui la prof, non più nel fiore degli anni, gli aveva intrattenuti": qui avresti dovuto scrivere "li aveva intrattenuti".
Oppure: "ma non prima di averli lanciato un ultimo sguardo": essendo la frase rivolta a Kazuha, sarebbe stato giusto scrivere "averle lanciato".
Ce ne sono altri, di esempi,comunque credo di essermi fatta capire grazie a questi due.
Oltretutto, spesso scrivi dei periodi troppo lunghi. Ad esempio: "Il telefono di Heiji squillò insistente mentre leggeva tranquillamente un libro sul suo letto."
Per prima cosa, per come l'hai scritto sembra che sia il telefono a leggere tranquillamente il libro sul suo letto. Avresti dovuto scrivere: "Il telefono di Heiji squillò insistente, mentre il ragazzo leggeva tranquillamente un libro sul suo letto".
E con questo esempio ti faccio anche notare che, a volte, dimentichi le virgole.
Tuttavia, altre scrivi bene e senza errori: questo mi fa comprendere che neccessiti solo di rileggere con attenzione il testo da te scritto, prima di pubblicarlo.
Comunque, non farti abbattere dalle mie critiche: come ho già detto, l'idea di base è buona, la storia interessante. Per cui, continuala al meglio, stai attenta agli errori e rileggi con attenzione.
A presto, sappi che leggerò anche i prossimi capitoli: perciò, non deludermi.

Princess_of_Blood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]