Your Guardian Angel
di Sarugaki145

14/06/14, ore 00:16

Hei hei! Aggiorni?!
È una bella storia :D Mi piace tanto :D.
Ci sono degli errorini grammaticali riguardo gli articoli e i pronomi personali, però il contenuto c'è :D
Aggiorni... vero?
A presto
Gabriella

28/05/12, ore 21:21

Prima di tutto, grazie per la citazione...comunque prego! xD
Altra cosa: Hattori è tenerissimo, geloso o meno.
Kazuha è Kazuha, si è illusa nuovamente (Così la pensa lei).
Povera piccola :(( Chi la inviterà al ballo? Mi auguro che non le si avvicini quel damerino del cavolo, perché lo giuro..altro che organizzazione! Lo uccido con le mie stesse mani! (Quando mi arrabbio faccio più paura dell'organizzazioni, lo ammetto!)
Shin: Ha ragione u.u
 Grazie, caro! :)
Shin: prego :D
Ma non avevi appuntamento con Ran?
Shin: Cavolo è vero!! *Si vede Shinici che vola verso il parco Beika*
Scusa, xD

Dicevo? Ah sì: il capitolo è asjkfhasjkh u.u

Detto questo ti mando un grosso bacio:
Lucy

PS: Mi sono decisa a pubblicare una storia su Detective Conan, se ti va dalle un sguardo ^^

24/05/12, ore 17:18

Ciao *^*
Bello bello *O* il mio Heiji è guarito *saltella allegramente*
Troppo pucciosa la scena con Kazuha *^* Povero Heiji, però adesso hanno fatto pace... avrebbero fatto pace, se Kazu non si fosse messa di nuovo a fare la gelosa.
E c'è un ballo *O* Heiji, fila a chiamara kazu!!
però c'è un però:
"Ed è per questo che quest’anno abbiamo deciso che il ballo annuale di addio, che ogni anno è organizzato per voi studenti dell’ultimo anno, anziché alla conclusione degli esami, ma per la festa di san Valentino!"
Hanno deciso Cosa? hanno deciso che il ballo organizzato ogni anno anziche agli esami ma per la festa di San valentino. Non ha senso come frase, anche se si può intuire il verbo mancante.
Però a parte questo, bellissimo chappy *^* dai, continua ad aggiornare in tempo....
^.* SHerry

13/05/12, ore 09:51

Nuova lettrice!
Chiamami pure Lucy xD
E' una storia bellissima, devo dirla tutta! E' qualcosa di ajkfhajfh *---*
Povera piccola Kazuha T.T ma quel damerino da dove diamine è uscito? xD Farsi i fatti suoi, no? T.T
Continua presto, mi raccomando!

Un bacione:
Lucy

02/05/12, ore 20:33

Ciao :D
*O* Giusto ieri ho pensato "Chissà quando aggiorna Your guardian angel..." Che bella sorpresa oggi :D
Bravo Heiji, fai bene ad arrabbiarti, Kahzua è cattiva ç_ç Il mio povero Heiji ha la polimonite ç_ç (Si capisce che sono pazza di heiji, vero?)
Però sono anche fan della coppietta Heiji Kahzua, dunque dico, Fila A SCUSARTI Kahzua!!
ù.ù La parte delirante della mia recensione è andata xD cerco di essere seria mo (e quando mai?)
*O* Mi hai messo pure nei ringraziamente *O*^♥^ grazieeeee
Questa storia è bellissima, adesso controllo se è fra le preferite, sennò rimedio!!
ç_ç No un mese noo ç_ç ti prego prego prego!! Voglio leggere il seguito, nn mi puoi lasciare con Heiji che ha la polmonite e la febbre così per un mese!!
DAi, aggiorna, o di recensioni per spronarti a scrivere te ne mollo una ventina xD
^.* Sherry

13/04/12, ore 22:30

:D Ciaoo
Finalmente *O* avevo letto questa fic tempo fa e attendevo il proseguo con ansia *O*
Heiji ç_ç Kahzua sei cattivaaaaa Non puoi mollare così il mio hEIJII
ù.ù Sono ufficialmente arrabbiatissima con Morita. Chi gli da il permesso di abbracciare kahzuaa??? Solo Heiji può!
Comunque, mollando la parte delirante del commento, scrivi benissimo *O* mi sono vista tutta la scena! Questa fic è bellissimissimaa!
Se non si è capito io adoro Heiji, qualunque fic sia su di lui io la leggo *O* al volo
Aggiorna presto! o almeno prima di un mese, please ç_ç
^.* Sherry

12/04/12, ore 19:08

non ne vedo l'ora!!!!! spero anch'io in a presto e grazie mille per il capitolo!

13/11/11, ore 20:38

Bel capitolo brava!!

09/10/11, ore 21:03

Ma che bellino il mio Heiji *-*
Ma è stupenda la mia Kazuha *-*
Voglio il prossimo capitoloooooooooo!!!
Questo è stato stupendo e mie è piaciuto un casino!!!
Dov'è il prossimo?? *tira fuori un binocolo*
Non lo vedo...
*tira fuori dalla sua magica tasca una poltroncina comoda comoda e ci si siede sopra*
Ooooh... Adesso lo aspetto qui, guai a chi mi disturba eh!!!

Fai presto!! *sussurra*
Ci sono i lupi... ç_______________ç

_Kazuha_

17/09/11, ore 17:04

Commento solo ora?? O.O
Kazuha deve salvarlo!! In tutti i modi!! Non può morire! Heiji non può morire cavolo!!!
Capitolo bellissimo!! Davvero!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Scusa se arrivo in ritardo ^^''
_Kazuha_

10/09/11, ore 23:35

Dio mio il capitolo è bellissimo, non c'è che dire. Soprattutto quando il nostro Heiji si sbilancia troppo rivelando a Kazuha che era così preoccupato che nonha fatto in tempo a chiamare suo padre XD Adesso però vuole sacrificarsi per salvare Kazuha, e, pur essendo un gesto eroico, non va bene lo stesso. Lui non può morire, cavolo!
Aspetto il prossimo capitolo..
Mi raccomando aggiorna presto XD
Baci

10/09/11, ore 16:47

Ah! Bellissimo! Ti prego K non fare sciocchezze! Segui quanto ti è stato detto, da brava...
Anche se, io ho la sensazione che sia troppo presto perchè i guai finiscano, quindi qualunque cosa faccia K, i problemi non finiranno di certo: dico bene, vero????
Complimenti per la storia!!!
Mi paice come è scritta, ma soprattutto mi piacciono i personaggi ^^
Spero in un continuo ancora più avvincente e soprattutto ricco di spiacevoli sorprese epr i nostri eroi!
Kisses
ChibyLilla

02/09/11, ore 14:17

Devo farti i miei complimenti per la tua fic.Ho sempre adorato questa coppia, e tu scrvi di loro in modo eccellente.
Non vedo l'ora di continuare a leggerla XD
Baci LUNA NUEVA 96

27/08/11, ore 23:31

Ci sono anche io!
Bella storia, Sarugaki =)
Beh, definirla bella già al primo capitolo... è azzardato, lo so, e io non voglio nutrir false speranze (della serie: primo capitolo: "k blla fycci su Heiji e Kazuha, mi raccmando continua ciau"; terzo capitolo: "ma k skifo!") ma siccome il capitolo è lungo lungo, l'incipit mi sembra buono e sdolcinato abbastanza - perchè non c'è mai abbastanza Heiji x Kazuha nel mondo -e lo stile mi sembra buono, pur avendo dei piccolissimi errori di grammatica che però sono facili  da correggere, ho deciso di inderirla fra le preferite ( e poi dico che non voglio dare false speranze... -.-") .
Ma dimmi un po', quello snob di tokyo centra qualcosa?
Uhm, al prossimo capitolo!

24/08/11, ore 20:42

Ma è magnifica!!! O.O
Mi pace da morire!!
Bellissima davvero!!
La storia del nuovo compagno di classe mi intriga!!!
Secondo me lui centra qualcosa.....
Chissà cos'è la cosa che scoprirà Heiji dalla chiamata di Kazuha!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bellissimaaaaa!!
:Q____________