Bianco e nero- Different Brothers
di stumpy

06/09/11, ore 16:10

Ciao! Siamo appena all'inizio, ma confesso che sono rimasta decisamente affascinata dal tuo Alex! Sarà che mi ricorda molto Damon della serie tv "The vampire's diaries" e praticamente mi sono guardata la prima serie del telefilm solo per lui ^^
Alex è un tipetto piuttosto strafottente, ma non credo sia malvagio al cento per cento, anzi secondo me sotto la corazza si cela altro. Oppure vorrà dire che sono un pò come Esme che cerca sempre di vedere il bene dappertutto e mi sbaglio. In questo caso direi che il tempo (e i capitoli!) ci diranno se ho ragione oppure no.
E' stata una sorpresa l'entrata in scena di Rory. Immagino che lei non sappia nulla della vera "realtà" di Bella e dei Cullen. O sbaglio?
Prima di andare: è stato uno spasso leggere i commenti di Alex sulla famiglia Cullen! E poi sono curiosa di sapere qual'è l'altro potere extra di Alex che è stato solo accennato. Mmmm...sono curiosa!!!
Un bacio, ciao! Eli

24/08/11, ore 17:43

questo primo capitolo è carino ma non ne sono ancora sicura, anche perchè è un po' corto...quindi questo è il gemello di Edward?O è solo il fratello?  Allora mi piace come scrivi, lo stile è scorrevole, ma aggiorna presto....io intanto la metto tra le seguite poi si vedrà
                                       principessa_tarya