Gus & Lince
di LTL

03/12/11, ore 22:46

Carina la tua storia, mi piace proprio!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel capitolo successivo:-)
Baci, a presto.

17/09/11, ore 18:07

Bellissimo anche questo capitolo!
Mi è piaciuta molto la descrizione del "monolocale" (:
Certo che, anche a me piacerebbe se qualcuno mi regalasse dei soldi mentre sono in treno xD
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere che succederà tra Gus e Lince :D
Ps. Ricorda di mettere la maiuscola dopo il punto (:

15/09/11, ore 18:49

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo! Lince deve essere una tipa davvero forte :D
Alcune cose mi hanno fatta anche ridere, come il fatto degli stivaletti rossi!
Da come ho ben capito, Lince è sempre stata attratta da ragazzi muscolosi e a quanto vedo ricchi .-. ora che è arrivato un ragazzo con le ginocchia ossute, non ricco e poco muscoloso (o per niente D:) si sarà incuriosita parecchio!
le ultime frasi mi sono piaciute tantissimo! Posta il terzo capitolo, non vedo l'ora di leggere del loro incontro e di cosa penseranno l'uno dell'altro (:

13/09/11, ore 23:23

Avevo deciso di dare una sbirciata alla tua storia, e fattelo dire, già il primo capitolo mi piace!
All'inizio credevo che Gus fosse uno di quei soliti sfigati secchioni che passano tutto il tempo in casa, invece mi sono ricreduta leggendo il capitolo, non so perchè, ma ginocchia ossute mi avevano fatto pensare ciò!
Poi diciamolo, finalmente una storia dove il ragazzo non sia un gran bonazzo! :D
Scrivi bene comunque, è molto scorrevole e anche se il capitolo è piuttosto lungo, la lettura non è noiosa, anzi.
E' interessante, molto interessante (: leggerò i prossimi capitoli e ti dirò cosa ne penso (:

01/09/11, ore 21:39

che bello un nuovo capitolo!!!!
Forse dovresti rendere i capitoli un po' meno complicato,perchè mi sembra tutto intrecciato.
Va bè va bene anche così la storia è bella è solo quello il problema
Ciao!!

31/08/11, ore 23:49

sembra interessante anzi lo è :) Ma l'uomo perchè non ha mai conosciuto suo figlio???E come è morto???
Ciao a presto spero