You are the reason why I smile!
di Remember_Me

01/09/11, ore 19:58

La tua storia mi piace tantissimo poiché è diversa dalle altre, molto originale (: Questo capitolo poi è fusksbxuskwnxvusisbdhu cioè mi immagino Justin che da il padre e coccola la bambina..è una scena tenerissima :3 E poi quando fa io sexy..se ci fossi stata io li sarei morta sul colpo D: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, #muchlove Perry (:

01/09/11, ore 19:20

Sinceramente?Ho aperto sta pagina perchè ho letto che la protagonista si hcima Nadia come me u.u
A primo impatto ho notato subito che il carattere era troppo piccolo e mi scoccio di sforzarmi a leggere,potresti modificare a fare il carattere sul 14 poi leggerò questa storia ma ora mi scoccio,troppo piccolo,mi fanno male gli occhi ç_ç
Un bacione bella
P.s. Ho letto i primi pezzetti e mi piaceva :P <3

01/09/11, ore 17:34

Oddio, non so da dove cominciare.
Allora, mi piace la tua storia. E’ coinvolgente. Ma è rovinata, secondo me, dal tuo modo di scrivere. Non sto dicendo che scrivi male. No. Dico solo che se usassi termini ricercati, aggettivi ed avverbi, se approfondissi le descrizioni, se esprimessi molto di più le tuo opinioni saresti perfetta.

Kiss,
Giuly.
PS: Cerca di non usare le emoticon (se così si chiamano). Rovinano tutto. Prova a descrivere l'espressione o il sentimento dei protagonisti senza l'ausilio delle 'faccine'.

01/09/11, ore 12:58

mi sa che hai sbagliato postando il capitolo O.O è uguale al 7 O.O

28/08/11, ore 15:02

My Gosh <3 <3 continua per favore la storia è veramente stupenda e sono curiosa.. Daaaii *ochhidolci* <3

27/08/11, ore 23:56

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Sono troppo felice che quei due patatosi(?) si amino, ecco, credo che la ragazza di Justin debba essere così simpatica, dolce e semplice, invece sua con Selena -.- Ma questo è solo un parere mio, e non conta, mentre conta il fatto che questa storia sia bellissima :D

27/08/11, ore 20:06

hey :D sono una nuova lettrice e devo dirti che è stupendo!!
Voglio sapere come continua. ù.ù
p.s. sappi che ora non ti libererai più di me XD seguirò la storia fino alla fine <3

26/08/11, ore 01:08

Adesso sono io a ringraziare te, hai detto che sono simpatica *sviene, prende una craniata, si alza e ricomincia a scrivere* Che bello sono felice che sia nata la bambina Paris Bieber suona bene :) E Justin è troppo tenero quando arriva tutto di corsa, è dolcioso *-* Questa storia mi piace sempre di più, vabbè ciao ciao :3

25/08/11, ore 23:02

BELLA COME STORIA MA MI PARE DI AVERLA GIà LETTA.. UHM SU FB SI MA SEI TU CHE L'HAI SCRITTa??? NON VOGLIO ROVINARE NIENTE QUINDI ANCHE SE Sò IL CONTINUO NON PARLO ^-^ ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO =D

25/08/11, ore 20:10

senti sig.na malvagità, non puoi lasciarmi così D: te lo proebisco u.u come? non lo so, ci penso e ppoi te lo dico x) Tornando alla storia... ma è meravigliosa *-* anche se non ho capito una cosa, ma Justin e Natalie si sono fidanzati? Bè ti lascio ciao ciao :3
PS se non aggiorni vengo da te e con il mio sguardo assassino ti farò scrivere il capitolo muahahahah (sì, oggi sono in vena di minacce doppio muahahahah)

25/08/11, ore 19:49

Wow durante il concerto? Che bello como la prenderà Justin? Continui per sta sera? <3

24/08/11, ore 23:20

che bella e poi finalmente una fan fiction totalmente diversa dalle altre,mi raccomando metti un'altro capitolo in fretta ahaha