Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Remember_Me    01/09/2011    2 recensioni
''Questa ragazza è una poco di buono''
Posso dirvi che questa è una storia emozionante..
Spero vi piaccia..
-Nadia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*5 mesi dopo..*
Questi mesi sono passati molto tranquilli.. 
Natale.. Capodanno.. Carnevale..
Tutto in modo tranquillo.. Paris è cresciuta e con lei il mio amore per Justin che non è mai smesso.. Nessuno sa della bambina e del nostro rapporto.. Sanno solo che io sono un'amica intima di Justin Bieber il cantante, e va bene così.
Paris si è divertita un mondo.. Ha passato gionate incredibili con tutta la famiglia di Justin.. Non ha mai visto il vero padre.. Non sono riuscita più a trovarlo!
Oggi è il 1 Marzo, giorno importantissimo.. 
Il mio amore compie 18 anni e se devo essere sincera la cosa mi fa molto piacere.. Maggiorenne, fidanzato, con una bambina! Cosa può chiedere di più dalla vita??  
Mi alzo pianissimo e vado a prendere Paris, in questi mesi di nascosto le ho insegnato una sola ma importante parola: ''Papà'' 
La vedo ed è bellissima.. 
- Amore.. oggi è il compleanno del papà.. andiamo a fargli gli auguri... - 
La prendo in braccio e la porto nel letto.. 
Si accoccola al padre e gli incomincia a dare piccoli bacetti sulla guancia.. Immaginate la scena: Lei distesa sul letto, Justin sul fianco e Paris che gli da piccoli e dolci bacetti! 
- mmhhh... angelo mio.. che ci fai qui?? - dice Justin tutto assonnato! Si può capire dal tono di voce che ha usato!
Intanto la bambina gioca con la maglia di Justin.. 
Mi avvicino a loro e mi metto su Justin ormai girato a pancia in su..
- Ma che avete tutte e due oggi??- mi guarda con fare interrogativo!
- Ma ci sei o ci fai??- 
- Perchè?- Come perche?!?! Santissimi numi!!!
Lo bacio e poi lo prendo per il collo della maglia.. 
-Tanti auguri amore mio.. - Lo guardo con aria sognante e mi mordo il labbro a pochi centimetri dalle sue labbra!
- Ahhhh.. oggi è il mio compleanno!!- è impossibile che se lo sia dimenticato!
- Alla buon ora- gli dico quasi rimproverandolo!
- Papà.. - la dolcissima voce di Paris che interrompe i nostri sguardi passionali!
- Angelo mio cosa ha detto??- Justin spalanca gli occhi e guarda la figlia con fare meravigliato!
- Papà.. - 
- Ma.. La tua prima parola!! Questo è il regalo più bello che potessi farmi!!- La prende in braccio e ci gioca per un po!
- ci ho messo un bel po però ne è valsa la pena- ammetto!
- ahhh... Paris che ne dici di fare il solletico alla mamma visto che non doveva prendersi tutto il merito? -  lo sguardo assassino può indicare qualcosa di molto brutto!!
La bambina annuisce e sorride.. Anche mia figlia contro?!?! Bene!
Mi levo di corsa da sopra Justin e indietreggio fino ad arrivare all'armadio!!
Si avvicina a me Justin.. Le sue labbra sono a millimetri distanza.. 
-Finiscila di fare così!-
Mi morde le labbra..
-Così come?- Mi parla in un modo sexy e per una volta il cielo non è tanto lontano.. 
-Il tuo modo di parlarmi! Il tuo modo di baciarmi.. Tutto!! Finiscila oppure la madre di tua figlia sarà morta! - imploro pietà, sembra strano ma non resisto!
Mi bacia e mi prende in braccio portandomi sul letto.. 
Non capisco niente più quando mi bacia e mi lascio fare tutto!!
Che grande infame!! Approfitta della mia benevolenza per farmi il solletico!!
Tanto che anche mia figlia mi viene vicino e mi fa il solletico!
Ok! Questa è un'associazione contro me!!
 
 
Giuly_Belieber: dimmi ora se va bene.. Non posso modificarlo oltre.. Nella prossima di storia sarò molto più profonda..E grazie per i consigli dati! ;) 
Vorrei anche ringraziare anche chi segue la mia storia!
Davvero GRAZIE!
-Nadia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Remember_Me